RSS Facebook Twitter

IPT-8 Ball - RENO

Messaggioda Gianni » martedì 12 settembre 2006, 7:14

Il grande Reyes quest'anno, in due tornei IPT ha già incassato la bellezza di 700'000 dollari, penso che sia anche per lui un'esperienza nuova.  :D
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda paciuli » martedì 12 settembre 2006, 8:22

Messaggio inserito da Gianni

Il grande Reyes quest'anno, in due tornei IPT ha già incassato la bellezza di 700'000 dollari, penso che sia anche per lui un'esperienza nuova.  :D


Eh, se ancora ne avesse avuto bisogno... si può dire che in questa stagione "sta mettendo il caretto all'ombra"  :D
Non posso che esserne felice per lui... al di là di come gioca, a vederlo in tv mi è sempre stato molto simpatico  ;)  
Ma qualcuno di voi le ha viste queste partite?  :(

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Spiderman » martedì 12 settembre 2006, 13:06

Il fatto che Efren Reyes abbia vinto tutti quei soldi non può che essere una bella notizia.
Oltre al fatto che tecnicamente nessuno più di lui li poteva meritare, so per certo che nelle Filippine il grande Bata è un benefattore. Da anni con i soldi che vince si prende cura di numerose famiglie, dalle sue parti non è che la vita sia così facile, e mi hanno personalmente confidato che ci sono numerose persone nella sua città che contano sulla sua generosità per tirare avanti. Un grande in tutto. :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti