RSS Facebook Twitter

World Cup of Pool

Messaggioda Gianni » lunedì 28 agosto 2006, 7:38

Strikland-Morris = 5
Reyes-Bustamante = 13

I filipini vincono (c'era da aspettarselo) anche se all'inizio, l'America era andata in vantaggio per 3 a 1, ma come si sa, le somme si tirano alla fine  :D  ;)

A proposito di anedoti su Strikland, a Cardiff ai Campionati mondiali mi sembra del 2002, (dove poi sale sul tavolo) litiga durante la partita con il giapponese Takahaschi. Strikland gioca difesa, il giapponese, saltando riesce a colpire la bilia, Strikland, ancora difesa, il giapponese salta ancora, dopo un altro paio di difese e salti, Strikland appoggia leteralmente la battente ad una bilia, e fa il motto al giapponese, "e mo salta se sei capace" mettendosi a discutere con il publico che il giapponese non sa giocare di sponda.
Il giapponese, fallo, Strikland finisce la partita, prossima partita la stessa scena, Strikland difesa, Il giapponese salta per l'ennesima volta (tengo a sottolineare che il giapponese è a sua volta un campione del mondo, mi sembra nel 1998) da questo momento Strikland, inizia a scimiottare di continuo l'avversario, finche il giapponese che si preparava a saltare per l'ennesima volta, platealmente e molto arrabiato, smonta la stecca, la fa vedere a Strikland e la ripone nel fodero. Morale Strikland è riuscito ad far arabbiare un giapponese, cosa non molto facile, alla fine Strikland ha vinto l'incontro e tutto questo sul tavolo che si vedeva in televisione.

Sempre a Cardiff due giorni prima, si era reso cosi antipatico al publico inglese, con battute e offese tipo (non ne capiscono niente di biliardo e cose anche un pò più cattive :D ) che questi iniziavano ad aplaudire quando sbagliava, risultato Strikland manda a quel paese gli spettatori con una tipica frase americana, un spettatore si alza e sta andando verso Strikland (non penso per stringergli la mano ne per chiedere un autografo) alla fine, l'arbitro interviene calmando i bollori ai presenti, risultato, anche questo sul tavolo che veniva trasmesso, Strikland vince anche questo incontro.
Il giorno dopo arriva con un mazzo di fiori per l'arbitro (era una bella donna) e si scusa, e gioca con (vedi sopra) Takahaschi  :D  ;) .
Incoreggibile.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda martille » lunedì 28 agosto 2006, 9:59

Azz.... non solo la faccia, ma anche il comportamento è quello di Giovanni (Aldo-Giovanni-Giacomo)  :D  :D  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda paciuli » lunedì 28 agosto 2006, 10:10

Sì sì secondo me è il suo idolo!  :D
Gli farei fare una partitina contro qualcuno dei nostri... a buon intenditor, poche parole Immagine

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda esimo » lunedì 28 agosto 2006, 11:32

Grazie a Gianni per gli aneddoti.
Se fa così in gara, figuriamoci in seduta.
Non ci giocherò mai a soldi (fosse solo per questo...)  :lol:
esimo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 dicembre 2004, 15:26
Località:

Messaggioda Spiderman » lunedì 28 agosto 2006, 22:44

Messaggio inserito da Gianni

Ho visto le foto di Fabio e Angelo, che f.ighi.

Bella idea quella di Efren, di vestire sti ragazzi.

PS: Dimenticavo, come tu forse saprai, da sabato prossimo e per quasi dieci giorni siamo, Enzo, Giuseppe ed io in Polonia, ai Campionati Europei Seniores, sarebbe una bella gag, vestire la squadra dei vecchietti con il famoso marchio italiano, PlayPool.

Che ne pensi?  :D   ;)

Manfredi viene a trovarci, almeno cosi ha detto, forse ha posto in valigia?  :D   ;)


Scusa se non ho risposto prima, sono stati un paio di giorni di fuoco proprio per la Play Pool, ho buoni sviluppi in America e Olanda ma un gran daffare per non perdere l'occasione...

Sai che ho particolare simpatia per la terza età  :D  :D  :D  :D  :D  e che in una fase di nascita-crescita come la mia attuale sarebbe solo un piacere per me soddisfare la tua proposta, ma purtroppo, ancora per stavolta, devo declinare per due motivi: una settimana non è sufficiente per preparare le maglie e farvele avere; il secondo non te lo dico ma se ci pensi bene lo immagini  :vodoo:  ;)  :fico: . Se vedi Manfredi prima che lo rintracci io, salutamelo...

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti