RSS Facebook Twitter

Memorabile,  IPT 2006

Messaggioda fabmont » sabato 12 agosto 2006, 20:48

... ad ognuno il suo.


Perfettamente d'accordo.



Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda moreno » sabato 12 agosto 2006, 22:14

x paciuli.... guarda che io non ti ho etichettato in nessun modo visto poi che non ti conosco, riguardo alla discussione, se a uno per principio non piace scommettere, niente da dire , ma da qui ad arrivare ad essere convinti che far fruttare le proprie capacità sia male ci passa un mare!!!!!!!!!!
Se poi ci sono delle persone a cui fa piacere buttare via i suoi soldi alle slot o casinò o lotterrie o totocalcio o come vogliono sono solo affaracci loro.
io so che giocare a soldi frutta e anche bene e non facendo lo squalo nelle sale ma giocando con signori giocatori quindi.....
a chi non piace o non è capace di giocare a soldi buon gioco comunque
moreno
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 19:10
Località: roma

Messaggioda paciuli » domenica 13 agosto 2006, 1:31

Frutterà a te... a quello cui hai sfilato dei soldi molto meno; ad ogno modo non è questo il discorso. Io sono felicissimo che tu metta a frutto le tue capacità biliardistiche (che a quanto capisco sono assai elevate), certamente ti sei fatto il c**o per svilupparle, e meriti di avere dei risultati. Non mi piace il modo che scegli per farlo, anche se mi rendo conto che le altre strade siano meno che attraenti (in Italia).

Quindi sì, a ognuno il suo... ma il fatto che il gioco d'azzardo contribuisca pesantemente a rovinare il biliardo io lo credo con fermezza, e continuerò a ribadirlo con chiunque tiri in ballo il tema.

E che la pace sia con voi  :fico:

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Spiderman » domenica 13 agosto 2006, 13:43

Enrico, mi permetto di intervenire nella discussione tra te e Moreno. Conosco tutti e due, e so che siete entrambi persone educate e di buonsenso, che hanno semplicemente opinioni diverse su un argomento.
Il termine che "stona" con quello che hai ribattuto a M. nell'ultimo post, a mio parere, è "sfilare".
Moreno, come molti altri tra cui a volte il sottoscritto, gioca a soldi con giocatori veri, e non con sprovveduti inconsapevoli. Ed è pronto, prima della partita, a perdere da giocatore, svitare la stecca, pagare e, spesso, bere qualcosa col suo avversario.
Si dà il caso che io e lui siamo amici, e in questo mondo gli amici non è che siano così frequenti da trovare. Abbiamo giocato a soldi, e probabilmente lo rifaremo. E rimarremo amici, sapendo che nessuno dei due ha ingannato l'altro, ma abbiamo fatto quello che ci piace e siamo bravini a fare, oggi vinco io, domani tu.
Ho spiegato questo solo per chiarire il concetto e prevenire eventuali malintesi tra due persone che stimo. :)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda nira » domenica 13 agosto 2006, 14:24

Messaggio inserito da efren
Abbiamo giocato a soldi, e probabilmente lo rifaremo. E rimarremo amici, sapendo che nessuno dei due ha ingannato l'altro, ma abbiamo fatto quello che ci piace e siamo bravini a fare, oggi vinco io, domani tu.


Io ci credo, ma siete un caso molto raro.........
Il più delle volte, di pari passo con il gioco a soldi, vengono a galla aspetti molto negativi come l'invidia, la cattiveria e la malizia più malsana.
Sicuramente a voi queste cose non succedono, forse perchè avete comunque un approccio culturale al gioco e, più in generale, a ciò che vi succede che vi mette al riparo da reazioni istintive negative.
Forse anche perche siete amici.
Ma ricordate che in molti casi (i più) vengono giocate delle sedute tra giocatori con bassi valori morali, che non vedono l'ora di spennar polli e che lasciano da parte il vero scopo della partita (il giocare bene a biliardo) per far posto ad un obbiettivo meno nobile: "sfilare" soldi e basta.
Spiacente, ma questo col biliardo non c'entra una cippa!
Ciao :)

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda paciuli » domenica 13 agosto 2006, 16:19

Messaggio inserito da efren

Enrico, mi permetto di intervenire nella discussione tra te e Moreno. Conosco tutti e due, e so che siete entrambi persone educate e di buonsenso, che hanno semplicemente opinioni diverse su un argomento.
Il termine che "stona" con quello che hai ribattuto a M. nell'ultimo post, a mio parere, è "sfilare".


Sono pronto a fare le mie scuse per il termine sgradevole, che era comunque motivato dal fatto che Moreno sostiene che il gioco a soldi "gli frutta, e anche bene". Questo a mio avviso elude la logica del "una volta vinco, una volta perdo"...

Fine della polemica, comunque grazie  :)

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Spiderman » domenica 13 agosto 2006, 16:29

Non credo ci sia bisogno di scuse... ;)

Stammi bbuono  :)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti