RSS Facebook Twitter

Torneo nazionale DISFIDA DI  BARLETTA

Messaggioda sinonparet » giovedì 20 luglio 2006, 11:28

Messaggio inserito da bracciostorto


...questo incontro rappresenta per me la prima conoscenza diretta di un membro della community. Anche se si è trattato di un incontro fugace sono felice di questa esperienza....


Contento te, contenti tutti!!  :D  :D  :D

P.S. Scusa Braccio, chiedo venia, ma nn ho potuto resistere! Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Glux » giovedì 20 luglio 2006, 15:12

Immagine
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda bracciostorto » venerdì 21 luglio 2006, 0:27

NICK
Ma insomma,nessuno mi saluta il mio fratellino.....
Uffa!....che delusione,,,,qualche parolina,,,,,,,,,un salutino...
Va be' che tra 10 giorni lo raggiungo

Ho parlato di te a Giovanni e al tuo fratello più anziano (c'erano tre fratelli Triunfo), l'impressione ricevuta è che non mi abbiano ca..to più di tanto !!!!!
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda bracciostorto » venerdì 21 luglio 2006, 0:32

fabmont
E' stato un piacere anche per me.

Devo dire che non hai affato il braccio storto, anzi sei un ottimo giocatore.

Ci sarà sicuramente un'occasione migliore per poter scambiare 4 chiacchiere.
Ciao
Fabrizio

OK !!!
Ciao
Nicola
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda NICK » venerdì 21 luglio 2006, 10:10

Messaggio inserito da bracciostorto

NICK
Ma insomma,nessuno mi saluta il mio fratellino.....
Uffa!....che delusione,,,,qualche parolina,,,,,,,,,un salutino...
Va be' che tra 10 giorni lo raggiungo

Ho parlato di te a Giovanni e al tuo fratello più anziano (c'erano tre fratelli Triunfo), l'impressione ricevuta è che non mi abbiano ca..to più di tanto !!!!!

TRE :D  :D
DUE,,al massimo, :D  :D  :D
Mi spiace della tua impressione,sicuramente riceveranno un mio RIMPROVERO :D  :D  :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda bracciostorto » venerdì 21 luglio 2006, 15:22

NICK Inserito il - 21 luglio 2006 : 10:10:50
TRE
DUE,,al massimo,


Parlando con il fratello maggiore sulla dinastia Triunfo, mi diceva che lui è stato l'insegnante di biliardo di Giovanni, poi ha specificato che i fratelli sono 5 di cui tre presenti al torneo, uno residente a Torino ed uno a Bergamo.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda NICK » venerdì 21 luglio 2006, 16:32

Messaggio inserito da bracciostorto

NICK Inserito il - 21 luglio 2006 : 10:10:50
TRE
DUE,,al massimo,


Parlando con il fratello maggiore sulla dinastia Triunfo, mi diceva che lui è stato l'insegnante di biliardo di Giovanni, poi ha specificato che i fratelli sono 5 di cui tre presenti al torneo, uno residente a Torino ed uno a Bergamo.

Allora hai ragione,non pensavo che  mio fratello Michele,partecipasse a quel torneo,mi aveva detto che non andava,il 5° fratello invece e' un maestro di Tromba,con cui hai parlato e' Giuseppe,e' l'unico che ama poco parlare con la gente,ha un carattere freddo con le persone,ed e' l'unico che ci mette in riga :D  sembra il nostro secondo padre. :D
Ed e' vero,e' stato veramente forte sul biliardo,bei tempi x lui,25 anni fa'con Rosanna,Albrito,Cifala',P.Coppo ecc.purtroppo x motivi di lavoro non ha potuto continuare il suo sogno,difatti,Giovanni,ogni tanto se lo porta dietro x svagarsi un po' nel suo obby e sogno tanto desiderato.
Giuseppe dice sempre che se Giovanni avesse avuto il suo carattere,era molto ma molto +....... :D
Purtroppo siamo molti diversi da lui,siamo umili :D e moderni :D
non siamo all'antica :D  :D
Se mi sente :D  :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda carmine76cs » venerdì 21 luglio 2006, 19:05

Messaggio inserito da NICK

Messaggio inserito da bracciostorto

NICK Inserito il - 21 luglio 2006 : 10:10:50
TRE
DUE,,al massimo,


Parlando con il fratello maggiore sulla dinastia Triunfo, mi diceva che lui è stato l'insegnante di biliardo di Giovanni, poi ha specificato che i fratelli sono 5 di cui tre presenti al torneo, uno residente a Torino ed uno a Bergamo.

Allora hai ragione,non pensavo che  mio fratello Michele,partecipasse a quel torneo,mi aveva detto che non andava,il 5° fratello invece e' un maestro di Tromba,con cui hai parlato e' Giuseppe,e' l'unico che ama poco parlare con la gente,ha un carattere freddo con le persone,ed e' l'unico che ci mette in riga :D  sembra il nostro secondo padre. :D
Ed e' vero,e' stato veramente forte sul biliardo,bei tempi x lui,25 anni fa'con Rosanna,Albrito,Cifala',P.Coppo ecc.purtroppo x motivi di lavoro non ha potuto continuare il suo sogno,difatti,Giovanni,ogni tanto se lo porta dietro x svagarsi un po' nel suo obby e sogno tanto desiderato.
Giuseppe dice sempre che se Giovanni avesse avuto il suo carattere,era molto ma molto +....... :D
Purtroppo siamo molti diversi da lui,siamo umili :D e moderni :D
non siamo all'antica :D  :D
Se mi sente :D  :D

Nick



.....ma purtroppo,invece ti sentiamo noi... :D
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda NICK » venerdì 21 luglio 2006, 20:40

Parlando con il fratello maggiore sulla dinastia Triunfo, mi diceva che lui è stato l'insegnante di biliardo di Giovanni, poi ha specificato che i fratelli sono 5 di cui tre presenti al torneo, uno residente a Torino ed uno a Bergamo.
[/quote]
Allora hai ragione,non pensavo che  mio fratello Michele,partecipasse a quel torneo,mi aveva detto che non andava,il 5° fratello invece e' un maestro di Tromba,con cui hai parlato e' Giuseppe,e' l'unico che ama poco parlare con la gente,ha un carattere freddo con le persone,ed e' l'unico che ci mette in riga :D  sembra il nostro secondo padre. :D
Ed e' vero,e' stato veramente forte sul biliardo,bei tempi x lui,25 anni fa'con Rosanna,Albrito,Cifala',P.Coppo ecc.purtroppo x motivi di lavoro non ha potuto continuare il suo sogno,difatti,Giovanni,ogni tanto se lo porta dietro x svagarsi un po' nel suo obby e sogno tanto desiderato.
Giuseppe dice sempre che se Giovanni avesse avuto il suo carattere,era molto ma molto +....... :D
Purtroppo siamo molti diversi da lui,siamo umili :D e moderni :D
non siamo all'antica :D  :D
Se mi sente :D  :D

Nick
[/quote]


.....ma purtroppo,invece ti sentiamo noi... :D
[/quote]
SI' ,e allora!!!,SCOPPIA :D

Immagine:
Immagine


Immagine:
Immagine


Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda saveriociavarella » domenica 23 luglio 2006, 8:26

Ieri sera son tornato da Barletta. Purtroppo son uscito di gara al primo incontro in maniera molto strana.... sembrava non avessi mordente e voglia di giocare. Il mio avversario mi permetteva di giocare ed attaccare perchè curava pochissimo la copertura mentre io cercavo di costruirmi il gioco. Mi serva da lezione. é la mia prima volta ad una gara nazionale e sicuramente non mancheranno altre... E' stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto i vari Quarta, Martinelli, Donati, Belluta, Micucci e Montereali............

Ciao a tutti, Alla prossima

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda bracciostorto » domenica 23 luglio 2006, 16:22

terminator Inserito il - 12 luglio 2006 : 02:35:22 ...io dovrei esserci quasi tutti i giorni...

Ci fai sapere chi si è qualificato, eventualmente qualche escluso eccellente e la classifica finale ?????
Grazie.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda saveriociavarella » domenica 23 luglio 2006, 22:14

Attendo anche io per sapere qualcosa del torneo.... grazie sin da adesso

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda terminator » lunedì 24 luglio 2006, 2:36

Ciao ragazzi sono stato alle finali ma per motivi personali ho dovuto abbandonare l'hotel alle semifinali che vedevano confrontarsi il bravo Andrea Quarta e il "fortunato" Paololoni (vi spieghero' il perche'), mentre l'altra semifinale era composta dal campione del mondo Michelangelo Aniello contro lo straordinario Carmine Ianne ( erano 1 a 0 per Ianne e stava giocando benissimo). Andrea Quarta ha ottenuto l'accesso  alle semifinali vincendo alla bella con un Martinelli motivato ma  poco concentrato tanto da concedere errori grossolani, mentre Aniello ha battuto Albrito concedendo al pubblico colpi di grande scuola. Carimine Ianne ha battuto De ricardis, mentre Paoloni in un modo davvero rocambolesco ha battuto agli ottavi il nostro bravissimo amico Salvatore Riondino ( sul 90 a 78 Riondino ha tirato un giro straordinario realizzando solo il birillo esterno e il pallino da 4 senza sbirillare, cosa assurda! ma come se non bastasse al tiro successivo il Paoloni effettua un tiro che alla fine pur risutando sbagliato e facendo rimpallo ha trovato una stevola impossibile tanto da mandare in palla Salvatore e concedendogli ingiustamente biglia libera, mamma mia cosa è successo.... ma sui tiri seguenti Riondino prima tira una settesponde (ricordo il punteggio di Riondino si è bloccato a 96)che risulta perfetta fino alla sesta sponda poi stranamente la biglia si chiede; successivamente Paoli arriva a 99 e fortunamente per lui riesce a chiudere ma Riondino vede e tira un pelo palla per fare il pallino da 4 ma le palle assurdamente si scontrano e passa da vicino al pallino, ma come si fa!!!!!!!!, mentre nei quarti Paoloni incontrera' Fabio Cavazzana e anche li' c'e' da scrivere un molto!!!!!! Vabbe aspettiamo questo vincitore sperando che sia .....!!!!!!! ciao
Ah dimenticavo Salvatore contro Paoloni era 30 punti dietro alla bella (53-23) e ha fatto una rimonta bellissima ma poi il caso e il ........... ne hanno fatto da padrone! ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda terminator » lunedì 24 luglio 2006, 2:50

Raga' scusate qualche errore ma tra la stanchezza che mi sta facendo dormire in piedi e il nervosismo di come ha perso Salvatore troverete degli errori. Scusate ancora ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda amelie » lunedì 24 luglio 2006, 6:06

Uff... così? sul più belllo???? :D  :D  :D
Accidenti!
Speriamo arrivino presto news!!!! :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti