RSS Facebook Twitter

SANT VINCENT _ chi c'è ??????????????

Messaggioda Bruce » lunedì 17 luglio 2006, 3:22

Ciao Trytrai, è stato un piacere conoscerti di persona; Bruera che ha vinto con Biagio è arrivato a disputare la finale, peccato, il titolo era alla sua portata,purtroppo ad inizio partita Biagio ha commesso un solo errore, che gli è costato ben 24 punti; prima di riprendersi ha accusato circa 50 punti di svantaggio. Poi con degli autentici capolavori ha recuperato sino ad arrivare quasi in chiusura di partita a -12 dal suo avversario. Con un poco di fortuna in più (non sei fortunato in questo gioco Biagio, quando sbagli appena appena paghi sempre gi stramassimi) avrebbe vinto l'incontro.

Un saluto anche a Garuffa (ma non dovevi giocare domenica? Non ti ho visto sul tabellone).

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda giupix » lunedì 17 luglio 2006, 7:12

Mi dispiace per Biagio, veramente sfortunato, per me lui ha vinto e rimane un campione.

Dai biagio non demordere.  ;)
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda amelie » lunedì 17 luglio 2006, 7:19

Mi spiace Biagio, questo è un gioco crudele, lo sai meglio di me! ;)
Quando sbaglio e pago i massimi mi dico sempre.... ben mi sta! Così imparo a non sbagliare! :D  :D .... sai che cosa penso io in merito alla sfortuna a biliardo no? ;)
Ci saranno altre occasioni dai!
E poi mi spiace anche per Billy..... uff! Ma propio lui mi dovevi mandare a casa??? :D  :D  :D

Ps: Piccola nota ..... geografica! Complimenti a Ternullo, giocatore veneto (verona) che è entrato negli 8!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » lunedì 17 luglio 2006, 9:17

Messaggio inserito da Bruce


Un saluto anche a Garuffa (ma non dovevi giocare domenica? Non ti ho visto sul tabellone).

* LE FORZE SONO FORZE *



Povero...il mio fratellone ha perso alla seconda :(
ma mi ha detto che l'avversario Meritava.

X Biagio e Billy: Va beh che la "S.F.I.G.A." a biliardo
non esiste....va beh ke nel Forum siamo in tanti...Xò beccarsi
a S.Vincenzo!!!  :lol:

Un abbraccio.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Battista » lunedì 17 luglio 2006, 9:31

Ciao a tutti !!!!
Anche quest'anno quella di Saint Vincent è stata una bellissima esperienza.
Nonostante fosse il mio primo anno nelle 2 categorie per me era già un successo esserme qualificato, sono riuscito ad arrivare alla terza partita e sono contentissimo, purtroppo ho perso da uno più forte di me che poi ha vinto il girone.

Ne approfitto per salutare e ringraziare BRUCE che ho avuto modo di conoscere meglio e che si è rivelato una persona squisita !!!!!
Ciao a TryTry come sempre simpaticissimo !!!
Concludo soffermandomi su ANIELLO : STRATOSFERICO !!!!!!!!!
La bella nella semifinale con ZITO è stata una partita incredibile , peccato che non l'abbiano trasmessa su RAISAT era da registrare e mettere in bacheca ( 48 a 32 per Zito Aniello ha chiuso con 4 capolavori )
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda martille » lunedì 17 luglio 2006, 10:01

Bravo Biagio, non ti crucciare, hai mostrato cosa sai fare e quanto vali. Continua e le soddisfazioni arriveranno copiose.

Certo che questo è l'anno di Aniello, finalmente si è scrollato l'etichetta di quello che vince solo nelle manifestazioni a squadre.
In un anno prima campione mondiale e poi italiano, in entrambi i casi su Quarta. Tra le donne campionessa Cinzia Ianne. La puglia domina il panorama biliardistico.  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Biagio999 » lunedì 17 luglio 2006, 12:54

Una bella esperienza, malgrado tutto.
Ecco, questo è l'inciso che mi piace evidenziare dopo sant vincent.
Dal punto di vista personale non sono affatto soddisfatto della mia prestazione. Come ben descritto da BRUCE, mi sono assentato dal biliardo per circa 10 minuti (troppi per una partita a 120) e cosi il mio avversario ha preso il largo. Nonostante lo svantaggio di 50 punti (90 - 40) ho dato il massimo per raddrizzare la partita, ma non è servito a nulla, anzi è servito a lasciarmi una grande amarezza per l'occasione perduta, che solo con un filino di fortuna (bastava che qualche biglia rimanesse da battere e non a colla come molte volte è successo) avrei vinto. Ma era scritto cosi.
Malgrado la bella esperienza non ripeterò sant vincent e spiegherò la ragione in altro post.
- Billy ..... degno avversario, gentilezza e cortesia in persona.
- Bruce ...... un altro. Diverso rispetto a come potevo immaginarlo coi suoi post. Sorridente, gentile e sopratutto critico. Quest'ultimo aggettivo credo che possa descriverlo appieno e lo identifichi come lo conosciamo nel forum. Credo vero giornalista in real time della community. Grazie per le riprese, peccato che sia stata la peggiore prestazione dell'anno.
- try try ....... simpatico e sorridente.
- michel ........ ragazzo troppo serio per essere un 17 anni. Dai sorridi un pò.
- Garuffa ....... ragazzo serio e pulito.  ho assistito alla tua partita. é vero il tuo avversario sembrava che avesse qualcosa in più, ma tu dalla tua avevi la grinta, lui sembrava molto molto emotivo. potevi farcela con un pò di convinzione in più. Ti ho cercato a fine partita, ma sei scappato subito. Impostazione goffa. Mi piacerebbe capire la ragione della rotazione del polso quando batti giro. Molto meglio di filotto.

Patrizia _ dulcis in fundo _ grande sorpresa. Bella presenza, sorridente con un grande difetto. Il fumo.


Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda NICK » lunedì 17 luglio 2006, 13:10

Messaggio inserito da Biagio999

Una bella esperienza, malgrado tutto.
Ecco, questo è l'inciso che mi piace evidenziare dopo sant vincent.
Dal punto di vista personale non sono affatto soddisfatto della mia prestazione. Come ben descritto da BRUCE, mi sono assentato dal biliardo per circa 10 minuti (troppi per una partita a 120) e cosi il mio avversario ha preso il largo. Nonostante lo svantaggio di 50 punti (90 - 40) ho dato il massimo per raddrizzare la partita, ma non è servito a nulla, anzi è servito a lasciarmi una grande amarezza per l'occasione perduta, che solo con un filino di fortuna (bastava che qualche biglia rimanesse da battere e non a colla come molte volte è successo) avrei vinto. Ma era scritto cosi.
Malgrado la bella esperienza non ripeterò sant vincent e spiegherò la ragione in altro post.
- Billy ..... degno avversario, gentilezza e cortesia in persona.
- Bruce ...... un altro. Diverso rispetto a come potevo immaginarlo coi suoi post. Sorridente, gentile e sopratutto critico. Quest'ultimo aggettivo credo che possa descriverlo appieno e lo identifichi come lo conosciamo nel forum. Credo vero giornalista in real time della community. Grazie per le riprese, peccato che sia stata la peggiore prestazione dell'anno.
- try try ....... simpatico e sorridente.
- michel ........ ragazzo troppo serio per essere un 17 anni. Dai sorridi un pò.
- Garuffa ....... ragazzo serio e pulito.  ho assistito alla tua partita. é vero il tuo avversario sembrava che avesse qualcosa in più, ma tu dalla tua avevi la grinta, lui sembrava molto molto emotivo. potevi farcela con un pò di convinzione in più. Ti ho cercato a fine partita, ma sei scappato subito. Impostazione goffa. Mi piacerebbe capire la ragione della rotazione del polso quando batti giro. Molto meglio di filotto.

Patrizia _ dulcis in fundo _ grande sorpresa. Bella presenza, sorridente con un grande difetto. Il fumo.


Biagio

Ammazza in un minuto,hai classificato ben 10 caratteri differenti :D
:D
SCHERZO :D  :D
Lei ,ora,,,sig. Biagio,si faccia una domanda e si dia una risposta! :D  :D  :D
Il suo miglior difetto :D il suo peggior difetto :D
DAI CHE SCHERZO :D
QUEST'ANNO e' andata,pero' potresti rifarti il 17-09-06 :D  :D
Che soddisfazioni :D  :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda carmine76cs » lunedì 17 luglio 2006, 21:22

E io pago.....E io pago..... :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  ;)


biagio,o biagio!

quasi sicuramente venerdì vengo giù per sbrigare una faccenda

resto fino a lunedì;tieniti libero per una piccola seduta amichevole
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda Biagio999 » lunedì 17 luglio 2006, 23:28

Messaggio inserito da carmine76cs

E io pago.....E io pago..... :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  ;)


biagio,o biagio!

quasi sicuramente venerdì vengo giù per sbrigare una faccenda

resto fino a lunedì;tieniti libero per una piccola seduta amichevole


ook, sai anche come telfonarmi. Ti aspetto_

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda giupix » martedì 18 luglio 2006, 6:46

@Biagio
@Carmine
Se volete farmi un fischio ci sono

ciao giuseppe
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda Garuffa » martedì 18 luglio 2006, 13:31

Messaggio inserito da Biagio999

Una bella esperienza, malgrado tutto.
- Garuffa ....... ragazzo serio e pulito.  ho assistito alla tua partita. é vero il tuo avversario sembrava che avesse qualcosa in più, ma tu dalla tua avevi la grinta, lui sembrava molto molto emotivo. potevi farcela con un pò di convinzione in più. Ti ho cercato a fine partita, ma sei scappato subito. Impostazione goffa. Mi piacerebbe capire la ragione della rotazione del polso quando batti giro. Molto meglio di filotto.
Biagio


Ciao Biagio. Hai avuto una buona analisi della mia partita. Il mio avversario si chiamava Di Motola Aniello, magari era parente lontano del più quotato omonimo  :D  :D . Son partito molto male. Lui si è mostrato tecnicamente più valido. Errori banali i miei 81-21 era uno scarto pesante. Sono riuscito a fargli prendere paura e da qui è nata la suddetta emotività del mio avversario. Cosa abbastanza naturale ma quasi quasi crollava proprio. Purtroppo il mio poco allenamento si è visto :lol: . Riconosco la mia impostazione goffa, purtroppo non ci ho mai lavorato su. Per quanto riguarda il giro hai ragione sulla rotazione di polso. So anche in che contesto preciso lo hai notato. 87-61 ho avuto un giro bello da battere e ingaruffare. Quando mi trovo questi giri leggermente da stringere li chiudo quasi automaticamente di polso ma lo ruoto un pò troppo. Perfetta analisi  ;) , ho ruotato accentuando il colpo e purtroppo l'ho stretto troppo. Alla fine ho avuto una brutta scelta che mi è costata la partita. Pace :D  :fico: .
Questo anno lavorerò un pò sulla impostazione :fico: .

Mi spiace se non ci siamo presentati. In effetti tempo 10 minuti son volato a casa. Sarà per la prossima Biagio.Ciao ciao ;)

-----------
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky, I think about it every night and day, Spread my wings and fly away, I believe I can soar, I see me running through that open door, I believe I can fly, I believe I can fly, I believe I can fly"
------------
Immagine
--------------
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Biagio999 » martedì 18 luglio 2006, 15:08

[ Mi piacerebbe capire la ragione della rotazione del polso quando batti giro. Molto meglio di filotto.
Biagio
[/quote]

.......... Per quanto riguarda il giro hai ragione sulla rotazione di polso. So anche in che contesto preciso lo hai notato. 87-61 ho avuto un giro bello da battere e ingaruffare. Quando mi trovo questi giri leggermente da stringere li chiudo quasi automaticamente di polso ma lo ruoto un pò troppo. Perfetta analisi  ;) , ho ruotato accentuando il colpo e purtroppo l'ho stretto troppo.
[/quote]



te lo chiedevo per capire se lo usi in maniera istintiva oppure perchè suggerito da qualcuno.

Non lo hai fatto solo in quella occasione, ma anche in allenamento, anzi direi sopratutto in allenamento. Te lo evidenzio in maniera tale che tu possa eventualmente migliorarti a non usarlo in maniera indesiderata.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Biagio999 » martedì 18 luglio 2006, 17:20

Messaggio inserito da giupix

@Biagio
@Carmine
Se volete farmi un fischio ci sono

ciao giuseppe




ok, contaci

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda carmine76cs » martedì 18 luglio 2006, 21:14

Messaggio inserito da giupix

@Biagio
@Carmine
Se volete farmi un fischio ci sono

ciao giuseppe





ok,ti faccio sapere.....
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti