RSS Facebook Twitter

E' NATA!

Spazio riservato agli annunci, ai commenti e ai consigli per il nostro Magazine

Messaggioda Biagio999 » martedì 11 luglio 2006, 16:49

ottimo lavoro ragazzi. Tutto è perfettibile. Il mio augurio è che si possa sempre migliorare.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda franco » martedì 11 luglio 2006, 16:55

Solo  ora mi sono accorto............... !!!!!!!!!!!!!

Bravissimi tutti ! ! ! ! !
per il contenuto ! ! ! ! !
per la forma ! ! ! ! ! ! !
e per la stupefacente furia realizzatrice !!!!!!!!!!!!!!!!


DI BENE IN MEGLIO !!!!!!

Auguroni !!!!!

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda lou peralta » giovedì 13 luglio 2006, 15:13

Messaggio inserito da paciuli

Lou! Accidenti volevo chiamarti in questi giorni... non ci siamo più sentiti!  :(  Tutto ok?  :fico:  Che dici ti va di darci una mano per il nuovo progettone?  :D  :D  :D

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)

[font face="Century Gothic]Carissimo Paciuli e carissimi amici del Forum, sarei lieto di rendermi utile alla crescita ed al buon successo di questa rivista, partita siuramente col piede giustissimo.  Intanto credo che un contributo iniziale di entità "media" lo posso garantire (come posso sapere la forma di pagamento?)Inoltre, mi piacerebbe ogni tanto sottoporvi qualche cosa che provenga dalla mia esperienza (sicuramente lunga....) e dal mio inguaribile amore per il Biliardo.
Per cominciare, invierò alla redazione un curriculum, così potete dirmi in quale campo potrei meglio contribuire.
In realtà, sono in una fase di autocritica molto severa per azzardarmi a proporre rubriche di taglio tecnico (che sono le mie preferite) Mi piacerebbe molto che imparassimo assieme - anche tramite il giornale- a giocare il gioco del quadro, attraverso protocolli d'allenamento.  Magari si potrebbe realizzare un progettino sul quadro 71/3, vale a dire il mio terzo sogno....).
Cosa ne pensi, Paciuli?[/font id="Century Gothic]


------------------------
L.P.
lou peralta
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 183
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 21:32
Località: Roma

Messaggioda paciuli » giovedì 13 luglio 2006, 19:24

Messaggio inserito da lou peralta
Carissimo Paciuli e carissimi amici del Forum, sarei lieto di rendermi utile alla crescita ed al buon successo di questa rivista, partita siuramente col piede giustissimo.  Intanto credo che un contributo iniziale di entità "media" lo posso garantire (come posso sapere la forma di pagamento?)Inoltre, mi piacerebbe ogni tanto sottoporvi qualche cosa che provenga dalla mia esperienza (sicuramente lunga....) e dal mio inguaribile amore per il Biliardo.
Per cominciare, invierò alla redazione un curriculum, così potete dirmi in quale campo potrei meglio contribuire.
In realtà, sono in una fase di autocritica molto severa per azzardarmi a proporre rubriche di taglio tecnico (che sono le mie preferite) Mi piacerebbe molto che imparassimo assieme - anche tramite il giornale- a giocare il gioco del quadro, attraverso protocolli d'allenamento.  Magari si potrebbe realizzare un progettino sul quadro 71/3, vale a dire il mio terzo sogno....).
Cosa ne pensi, Paciuli?
------------------------
L.P.


Caro Lou, come tu sai sono molto affezionato al tuo progetto, e sono assolutamente convinto che debba trovare un posto d'onore nella neonata (e tuttora, purtroppo, assai sguarnita) sezione di tecnica. Tra l'altro, se dai un'occhiata al mio post sul forum libero "[Guida] Diagrammi con Cuetable" vedrai che esiste online un ottimo simulatore che prevede anche le linee del Quadro 47 già disegnate sul diagramma... poi ci sentiamo così magari ti spiego meglio  ;)
Quanto al "contributo", te ne saremmo molto grati ma ovviamente non è necessario... comunque, per tutti coloro che volessero fare un "regalo" alla community, il link sta nella colonna di destra del magazine ("Dai il tuo contributo!"). Occorre avere una carta di credito.

Un abbraccio forte!  :)

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Amministratore » venerdì 14 luglio 2006, 1:23

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da lou peralta
Carissimo Paciuli e carissimi amici del Forum, sarei lieto di rendermi utile alla crescita ed al buon successo di questa rivista, partita siuramente col piede giustissimo.  Intanto credo che un contributo iniziale di entità "media" lo posso garantire (come posso sapere la forma di pagamento?)Inoltre, mi piacerebbe ogni tanto sottoporvi qualche cosa che provenga dalla mia esperienza (sicuramente lunga....) e dal mio inguaribile amore per il Biliardo.
Per cominciare, invierò alla redazione un curriculum, così potete dirmi in quale campo potrei meglio contribuire.
In realtà, sono in una fase di autocritica molto severa per azzardarmi a proporre rubriche di taglio tecnico (che sono le mie preferite) Mi piacerebbe molto che imparassimo assieme - anche tramite il giornale- a giocare il gioco del quadro, attraverso protocolli d'allenamento.  Magari si potrebbe realizzare un progettino sul quadro 71/3, vale a dire il mio terzo sogno....).
Cosa ne pensi, Paciuli?
------------------------
L.P.


Caro Lou, come tu sai sono molto affezionato al tuo progetto, e sono assolutamente convinto che debba trovare un posto d'onore nella neonata (e tuttora, purtroppo, assai sguarnita) sezione di tecnica. Tra l'altro, se dai un'occhiata al mio post sul forum libero "[Guida] Diagrammi con Cuetable" vedrai che esiste online un ottimo simulatore che prevede anche le linee del Quadro 47 già disegnate sul diagramma... poi ci sentiamo così magari ti spiego meglio  ;)
Quanto al "contributo", te ne saremmo molto grati ma ovviamente non è necessario... comunque, per tutti coloro che volessero fare un "regalo" alla community, il link sta nella colonna di destra del magazine ("Dai il tuo contributo!"). Occorre avere una carta di credito.

Un abbraccio forte!  :)

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)


quoto quanto detto da Paciu,
Lou è stato uno dei primi a condividere l'idea.

...Curriculum? ... è più che suff il questionario presente nei download, ci serve solo per conoscere la disponibilità e la competenza per un orientamento di massima sugli argomenti
 ;)

Ciao!
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda Kief » venerdì 14 luglio 2006, 18:04

BELLISSIMOOOOOOOOO  :D  :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Resisto a tutto... tranne che alle Tentazioni....
Kief
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 198
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 13:07
Località: Verona

Messaggioda carmine76cs » domenica 16 luglio 2006, 11:37

:D  :D  :D  :D  :D
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda Claus72 » lunedì 17 luglio 2006, 3:38

Una piccola rihiesta...non si potrebbe inserire un link al Magazine tra y link in testa alla pagina?? Credo che molti, come me, vadano dritto al forum senza passare dalla homepage e quindi non vedono 'sta bella cosa che è il magazine.

Se poi ho detto una scemata...non datemi retta  ;)

________________________
...ragazzo mio! Si suppone che quello intelligente sei tu...non la stecca, le biglie o il tavolo Jake Schaefer Sr. a Willie Hoppe  ;)
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Spiderman » lunedì 17 luglio 2006, 12:38

A Clà... mi sa che non l'hai detta ;) ... sono d'accordo, speriamo che "chi di dovere" possa accontentarci... :D

Quando tutto sembra sotto controllo... non stai andando forte abbastanza. (Mario Andretti)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Amministratore » lunedì 17 luglio 2006, 13:05

:arrossire:
è da una settimana che ci provo.....  :(
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda NICK » lunedì 17 luglio 2006, 13:16

Messaggio inserito da Amministratore

:arrossire:
è da una settimana che ci provo.....  :(

basta aggiungere la pagina iniziale FORUM_-BW_MAGAZINE nei preferiti,  ed il gioco e' fatto,non capisco dove sia il problema!

Immagine:
Immagine


Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda paciuli » lunedì 17 luglio 2006, 13:22

Messaggio inserito da NICK


basta aggiungere la pagina iniziale FORUM_-BW_MAGAZINE nei preferiti,  ed il gioco e' fatto,non capisco dove sia il problema!


Il problema non è di quelli insormontabili in effetti, ma sono tutti piccoli particolari che aiutano... aiutano l'utente pigro, aiutano i motori di ricerca a fare meglio il loro lavoro... una come tante altre piccole cose che, sommate, alla fine danno un prodotto di qualità  ;)

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Roby » lunedì 17 luglio 2006, 13:23

esatto basta cancellare dai preferiti il link che porta direttamente al forum ( http://www.biliardoweb.com/snitz/)

e aggiungere ai preferiti il link http://www.biliardoweb.com

nulla di piu' semplice no ?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda NICK » lunedì 17 luglio 2006, 13:30

Messaggio inserito da Roby

esatto basta cancellare dai preferiti il link che porta direttamente al forum ( http://www.biliardoweb.com/snitz/)

e aggiungere ai preferiti il link http://www.biliardoweb.com

nulla di piu' semplice no ?

Roby

In effetti ,non capisco cosa si voglia far capire! al nuovo utente pigro.
Oppure ,modificare la pagina iniziale....

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda Pinko » lunedì 17 luglio 2006, 13:47

Una piccola osservazione!!!
Nella Home page,non vi e' nessuna comunicazione a riguardo. BWmagazine.
Poi un utente nuovo,quando fa' una registrazione,viene indirizzato automaticamente nel forum..
E' nella home page, bisogna fare la modifica,anche un ospite,non sa' cosa e' BWM.Ciao ,scusate ,apresto :P

Pinko
Pinko
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 luglio 2006, 21:48
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti