RSS Facebook Twitter

MONDIALI

Messaggioda nira » domenica 9 luglio 2006, 13:00

Onestamente, sono un pò deluso dalla manifestazione: ogni volta che venivano inquadrati gli spalti mi veniva la desolazione..... Poco pubblico e, come se non bastasse, nel bel mezzo delle nostre partite tanti applausi provenienti dagli altri biliardi.
Inoltre ho notato un fatto a dir poco allucinante: nella telecronaca di Aniello-Borroni, al 7° e decisivo set, sul punteggio di 17 a 14 per Borroni, si vede Aniello che tira un pallino da tre e.......... SE LO VA A MARCARE!!!!!!!! :shockato:  :shockato:  :shockato: . Quindi mi viene un dubbio: è stato un fatto isolato o non c'erano gli addetti al segnapunti?. Spero la prima.........
A riguardo della trasmissione televisiva, oramai, ho imparato a vedere il bicchere mezzo pieno: se è vero quello detto in telecronaca (che gli spagnoli non hanno voluto organizzare le riprese del 5 birilli) non posso che ringraziare chi, anche tra mille difficoltà ed imperfezioni, ci ha dato la possibilità di poter assistere alla manifestazione.
Per quanto riguarda il livello di gioco, sinceramente, sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Aniello e Borroni nel loro scontro diretto: sul 3-3 hanno fatto un paio di primi piani su entrambi, regalandoci delle espressioni di emozione e concentrazione che non si vedevano da un pezzo. Era molto che non vedevo dei pro tesi come una corda di violino.
Mi ha fatto anche piacere l'abbraccio tra i due a partita finita.
Ciao ;)

P.S. Bruce, riguardo al Bomba, con me sfondi una porta aperta! :D

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Andros » domenica 9 luglio 2006, 13:49

Bruce scrive:.."Non diamo la colpa agli spagnoli, Andros. Ad arbitrare Sala c'era un arbitro italiano, che è una bravissima persona, ma, come arbitro non è certo paragonabile a un Bisi; Claudio è un commentatore, come Rosanna e non un telecronista, non sarebbe cambiato nulla; non paragoniamoli nemmeno a un Cavalli o a un Lotti. C'era molto di Italiano in questa organizzazione, la RAI, non ha dimostrato certo la sua famosa professionalità, per riprendere un collegamento audio saltato, come emergenza basta un cellulare, poi il telecronista doveva essere sul posto e non in Italia in studio..."

no caro Bruce, i spagnoli c' entrano e come se c' entrano!!(pure i biliardi dall' Italia abbiamo dovuto portare..)
Il service che fornisce i collegamenti è il loro!, nonostante fossero stati dati tutti i parametri tecnici del service stesso!..pure le telecamere hanno sbagliato!!..
il telecronista sul posto doveva essere Claudio Bono, perchè Trandafilo in questo momento non è in forza alla Rai...
Manfredi Renda è un funzionario della Rai, non un cronista..
Rosanna fa quello che può, certo Cavalli sa fare sia il cronista che l' esperto, ma Cavalli sta ad Eurosport quindi...
lasciamo perdere poi la location, che sembra più una fiera per vendere bestiame che altro....



Andros
------------------------------------------------
..mi piace che mi grandini sul viso
la fitta sassaiola dell'ingiuria...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda spondapalla » domenica 9 luglio 2006, 16:03

Ragazzi finaleee: aniello-quarta! In bocca al lupo..

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda spondapalla » domenica 9 luglio 2006, 17:15

Michelangelo Aniello CAMPIONE DE MONDO! COMPLIMENTI

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda fabrisoft » domenica 9 luglio 2006, 17:21

sono contento per Aniello, per come ha giocato negli ultimi 3/4 anni si meritava proprio un riconoscimento individuale di un certo spessore...
bravo bravo bravo!
:D  :D


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda le technicien » domenica 9 luglio 2006, 18:20

BRAVI TUTTI.  :)  :) Nella finale abbiamo visto un  ANIELLO più in fortuna,ma quel poco in più che merita chi gioca meglio e un QUARTA sottotono. A parte il risultato, che poteva essere quasi scontato che uno dei nostri vincesse, tutto il resto è da dimenticareeeeee :nono:  :nono:  :shockato:  :arrossire:  :lol:  :ferito: [?] :(
Speriamo che la prossima edizione si svolga da NOI. Non può avere altra sede fuori di QUI. :D  :D
le technicien
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:05
Località: Imperia

Messaggioda fabrisoft » domenica 9 luglio 2006, 18:44

Messaggio inserito da nira

Onestamente, sono un pò deluso dalla manifestazione: ogni volta che venivano inquadrati gli spalti mi veniva la desolazione..... Poco pubblico e, come se non bastasse, nel bel mezzo delle nostre partite tanti applausi provenienti dagli altri biliardi.
Inoltre ho notato un fatto a dir poco allucinante: nella telecronaca di Aniello-Borroni, al 7° e decisivo set, sul punteggio di 17 a 14 per Borroni, si vede Aniello che tira un pallino da tre e.......... SE LO VA A MARCARE!!!!!!!! :shockato:  :shockato:  :shockato: . Quindi mi viene un dubbio: è stato un fatto isolato o non c'erano gli addetti al segnapunti?. Spero la prima.........
A riguardo della trasmissione televisiva, oramai, ho imparato a vedere il bicchere mezzo pieno: se è vero quello detto in telecronaca (che gli spagnoli non hanno voluto organizzare le riprese del 5 birilli) non posso che ringraziare chi, anche tra mille difficoltà ed imperfezioni, ci ha dato la possibilità di poter assistere alla manifestazione.
Per quanto riguarda il livello di gioco, sinceramente, sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Aniello e Borroni nel loro scontro diretto: sul 3-3 hanno fatto un paio di primi piani su entrambi, regalandoci delle espressioni di emozione e concentrazione che non si vedevano da un pezzo. Era molto che non vedevo dei pro tesi come una corda di violino.
Mi ha fatto anche piacere l'abbraccio tra i due a partita finita.
Ciao ;)

P.S. Bruce, riguardo al Bomba, con me sfondi una porta aperta! :D

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!


nel mio messaggio di prima riguardo alla partita Aniello-Borroni era a proprio a questa ultima affermazione di Nira che mi riferivo... sono d'accordo che il gioco non è stato esaltante (perlomeno non continuativamente), ma a livello emotivo si! se poi tieni conto che cmq è un mondiale e anche questo conta...
ma più che altro, sono riuscito a seguire solo gli ultimi 3 set della finale e hanno fatto riferimento al fatto che in semifinale (con Aniello) a Maggio sono saltati i nervi... in che senso? che ha fatto?
delucidatemi...
:D  :D  :D

p.m.: ora mi occupo "dell'altra" finale che ci aspetta...
;)


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Corto » domenica 9 luglio 2006, 22:47

 
   GROSSO .....sei stato anche GRANDE!!!!!!!!!!

                     Corto
Corto
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 21:39
Località:

Messaggioda Corto » domenica 9 luglio 2006, 22:50

Maggio non si presenta alla premiazione....

Maggio chi????????



Corto.
Corto
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 21:39
Località:

Messaggioda Andros » domenica 9 luglio 2006, 23:08

..sembra che Maggio abbia ripetutamente insultato Aniello, fra l' altro di fronte a tutti...(Mancino presente..)

Andros
------------------------------------------------
..mi piace che mi grandini sul viso
la fitta sassaiola dell'ingiuria...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Bruce » lunedì 10 luglio 2006, 1:33

"MAPPA LA PALLA" !!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » lunedì 10 luglio 2006, 9:01

Ieri abbiamo avuto la conferma che Maggio è uno che nn focalizza, che sbaglia a fare i conti e che se doveva vincere i mondiali per "protesta" contro la Fibis... ciccia!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda martille » lunedì 10 luglio 2006, 9:33

Messaggio inserito da sinonparet

Ieri abbiamo avuto la conferma che Maggio è uno che nn focalizza, che sbaglia a fare i conti e che se doveva vincere i mondiali per "protesta" contro la Fibis... ciccia!


Finalmente Aniello ha vinto qualcosa in singolo.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » lunedì 10 luglio 2006, 10:15

Stamattina ho voglia di essere telegrafico!
- Sono contento per Aniello, finalmente!
- Borroni credo che già si sia suicidato dopo quel regalone a Aniello!
- Ormai per le telecronache e i servizi prendo quello che viene e va bene così
- Chi sa com'è la situazione del Tranda?Che vuol dire che non sta in forza alla rai?
- Ieri della finale sono riuscito a vedere solo l'ultimo set, e insieme a Renda c'era un altro commentatore!Chi era?
- Rosanna non mi dispiace affatto!Considerando che l'opinionista RAI dell'evento più importante del mondo è Sandro Mazzola, che riesce a vedere e commentare il contrario di quello che effetticvamente succede...non ci lamentiamo!!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda martille » lunedì 10 luglio 2006, 10:26

Certo che dopo che abbiamo visto come siamo trattati in ambito internazionale, c'è da capire chi dell'internazionalizzazione del nostro gioco si è rotto le pa..e !
Non ci si sono ca-ati di striscio. Si sentivano applausi dalle altre zone, ma a vedere le partite nostre c'erano solo i nostri. Non ci hanno dato una buona regia, problemi tecnici a non finire, i biliardo li ha dovuti portare la FIBiS, così gli arbitri ... se questa è la UMB ...

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti