RSS Facebook Twitter

BTP Mirabella Eclano

Messaggioda paciuli » domenica 2 luglio 2006, 11:31

Non entro nel merito di scambi privati che non conosco e non mi riguardano.
Mi limito a osservare una cosa: in circa un anno di permanenza su questo forum ho visto scambi di frecciatine, screzi e talvolta qualche litigio. Sono cose che succedono tra persone diverse, ma di fondo c'è sempre stato il rispetto. Nessuno si è mai dovuto sentire persona non grata. Paco si è fatto cacciare da BiliardoHouse a furor di popolo, si è spostato qui e non si è smentito. Carmine sembra seguirne le orme. Se fossi in loro, questo mi darebbe da pensare.

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » domenica 2 luglio 2006, 11:46

Caro Carmine,
non ho nessuna intenzione di contestare il tuo post nè di negare di averti scritto qualche messaggio privato mettendoti in guardia da Nick, già bannato da altri forum per il suo comportamento. Io cmq non avuto la presunzione di non farti frequentare Nick, sei liberissimo di farlo, di trovarti a giocare con lui, di frequentarlo furoi dal forum ecc. ecc. ti ho solo pregato di non dargli troppa confidenza sul forum  perchè ti avrebbe portato a scrivere cose nelle quali, anche se ti conosco poco, non ti riconosco. E infatti i risultati si vedono.....

Puoi tranquillamente inserire i messaggi privati, non sarà certo questa cosa a mettere in difficoltà la mia permaneneza del forum. Nick sa che cosa penso di lui, privatamente mi sono espressa molto chiaramente con lui, quindi nessun problema.

Non capisco veramente come tu possa sentirti dispiaciuto per me, prima mi accoltelli alle spalle e poi ti dici dispiaciuto???? Poca coerenza secondo me....
A me invece non dispiace per niente... ho cercato di darti una mano in tutti i modi ma tu hai fatto la tua scelta, mi sta benissimo così.

Una domanda volevo farti, e la faccio anche a NIck, .... vi siete mai chiesti come mai i nuovi arrivati, Ferencs  o Cifalà91, sono stati ben accettati nel "gruppo"?  Forse qui trovante anche la risposta alle vostre domande.

Chiudo qui, non ho intenzione di prestarmi ancora a questo giochetto, se hai qualcos'altro da dirmi il mio numero di telefono ce l'hai, tranquillo... io risponderò! :D









Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda NICK » domenica 2 luglio 2006, 11:51

Messaggio inserito da nira

Personalmente, innanzitutto, reputo tutto questo susseguirsi di sterili ed inutili polemiche come un penoso teatrino a cui, francamente, mi sono un pò stufato di assistere.
Mi piacerebbe fare un riepilogo, senza offendere nessuno, solo per esporre ciò a cui, finora, ho assistito come parte fuori causa:
- Riguardo Carmine, le scaramucce sono iniziate dal tuo famoso post di vendita dell'auto, che ti hanno portato ad avere screzi nei confronti di qualche forumista. In quella discussione, se vai a rileggerla, troverai che, oltre il sottoscritto, ci fu Amelie a cercare di smorzare gli animi, dicendo che non vedeva niente di male sulla tua proprosta.
Di lì a breve hai, per ben due volte, insultato un'altro membro del forum, ricevendo richiami da più parti.
Ora, onestamente, non vedo dove vuoi arrivare con queste accuse di falsità, peraltro rivolte a chi si è preso la briga di contattarti privatamente(a questo punto mi domando perchè non liberamente, magari sparandoti addosso, visto il presunto "potere arrogante" che tu lasci intendere)per cercare di trovare una soluzione accomodante per una situazione che tu avevi creato e da cui tu, forse, dovevi cercare di uscire ; ad ogni modo se, nel bel mezzo dei vostri discorsi, Paola ti avesse detto che non sopportava qualcuno, io, nei tuoi panni, avrei interpretato sicuramente ciò come una confidenza personale, certamente non trasformandolo come uno squallido pettegolezzo di basso ordine.
Chiudo chiedendoti, in qualità di semplice utente del forum, di evitare frasi arroganti e melodrammatiche come "E adesso taci,così impari a fare la bambina con me" o similari.
Se vuoi rispondermi fallo pure; visti, però, i precedenti ti faccio notare innanzitutto, qualora ti fosse sfuggito, che in queste righe io non ti ho insultato. Ti sarei grato, quindi, se fossi così gentile da contraccambiare la cortesia.
- Veniamo a Nick:
Qui il melodramma aumenta in maniera esponenziale; ti sei registrato il 19 maggio e, quando ancora non avevi raggiunto i 10 post ti sei preso la libertà di affermare (precisamente il 1° giugno) ciò: "Stai attento SER che qui sono tutti delle iene e falsi sopratutto falsi".
Dopo mia adeguata risposta hai subito cercato di tappare la falla, tipico tuo atteggiamento in quasi tutte le polemiche che hai scatenato: prima stuzzichi e accusi e poi cerchi di indirizzare tutto al lieto fine con un bel "volemose bbenne!!" (da qui la spiegazione di riferimento al melodramma).
In caso non ricordassi ti metto anche il link:
http://forum.biliardoweb.com/view ... hichpage=2
Da li in avanti hai iniziato ad innescare polemiche a dir poco assurde (a volte persino esilaranti), prima con Paola paragonandola ad un despota, per poi spostare la tua attenzione verso altri utenti.
Piccolo passo indietro: molti utenti di BW, me compreso, partecipano, chi più chi meno attivamente, ad altri forum di biliardo: ti è mai venuto in mente che le vicissitudini di Paco, Pacco, Pacco2, Nero & co. siano passate anche davanti agli occhi di molti di noi?
Ricapitolando:
1) Venivi da una situazione forumistica tutt'altro che allegra;
2) Ti sei presentato con alcuni post perlomeno discutibili;
3) Hai incominciato ad innescare polemiche a catena di montaggio, accusando il forum di vero e proprio "razzismo" tramite la formazione di gruppi.
In conclusione..... non era meglio entrare in BW, scrivere tranquillamente e pacatamente le tue idee, tenendoti al largo da polemiche di qualsiasi genere e sopratutto evitando di entrare ed iniziare a sparare giudizi su persone e situazioni che non conoscevi fino a pochi giorni prima?
Ah....quasi dimenticavo, per dirla proprio tutta: vabbè imitare la firma di Amelie (cosa che hai fatto più di una volta), ma andare anche a cercare un'avatar simile al suo..............

Senza nessun rancore (perlomeno per mia parte), ma per solo dovere di analisi e cronaca di una situazione che ha veramente superato i limiti.

Ciao



__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!

Ti rispondo solo xche' anche io la vedrei come la stai vivendo te e sopratutto ,molto facile pensarla in questo modo quando non si e'accusati o improntati tali.
riguardante la registrazione ,volevo farti sapere che non sono nuovo,anzi molti utenti e moderatori non esistevano neanche in questo forum,ho potuto riconoscere solo alcuni,gli altri sono tutti nuovi x me e mi sono adeguato e limitato,riguardante a Ser, e' vero quello che dici,e non sbagliavo ,ma e' anche vero che  Paco,Pacco,Tonymanero e Nero abbia fatto una osservazione ad un suo carissimo amico,di cui  pare  presa a cuore da parte tua, x il resto non credo  che sia un 'offensivo o polemizzatore.Vedi, io direi di vederla in un'altro modo,il forum purtroppo si e' degenerato,ti sei mai chiesto xche' un moderatore non sbaglia mai o mai ammette di avere aggiunto un punto o virgola in + nel posto sbagliato?Ti sei mai chiesto del perche' di altri moderatori che sorvolano certe discussioni e non appoggiano i loro colleghi?
Sai io volevo degli appunti dall'amministratore,sai cosa mi ha risposto.......?Che non c'e' niente di male,va tutto bene e non vedo  quale sia il problema.
Ora detto questo,se sei stufo di sta storia ,come lo sono anch'io,non vedo cosa ci sia di male,e' normalissimo in un forum,e se vengo accusato da chi non deve utilizzare poteri nei miei confronti,non posso fare altro che difendermi e ricordargli la vera funzione da moderatore,come regolamento Forum.E non altro...

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda NICK » domenica 2 luglio 2006, 12:03

Messaggio inserito da paciuli

Non entro nel merito di scambi privati che non conosco e non mi riguardano.
Mi limito a osservare una cosa: in circa un anno di permanenza su questo forum ho visto scambi di frecciatine, screzi e talvolta qualche litigio. Sono cose che succedono tra persone diverse, ma di fondo c'è sempre stato il rispetto. Nessuno si è mai dovuto sentire persona non grata. Paco si è fatto cacciare da BiliardoHouse a furor di popolo, si è spostato qui e non si è smentito. Carmine sembra seguirne le orme. Se fossi in loro, questo mi darebbe da pensare.

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)

Caro paciuli,deduco che non sai neanche cosa vuol dire forum,se parli in questo modo,poi in questo forum ci sono stato prima di te e di molti altri ma tanti altri,se non hai parole di cui aggregare ti pregherei di metterti da parte e di leggerti i regolamenti dei forum ,grazie.

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda amelie » domenica 2 luglio 2006, 12:05

Messaggio inserito da carmine76cs

Se vai a guardare tutto quello che nei post lei mi scrive,vedrai che prima,diciamo,mi difende,e poi mi invita con aria di chi detta leggi a comportami in modo più garbato facendomi passare per un maleducato che tra l'altro a offeso per più di una volta la stessa persona.Be io questo non lo tollero;e poi a cancellato alcune cose che io avevo scritto che non erano ne offensive ne volgari,e questo mi ha dato ancora più fastidio.


Ti ho invitato a comportarti con più garbo non per "dettare leggi" ma per aiutarti a riconquistare la fiducia di alcuni forumisti che, grazie alle tue offese, avei perso..... All'inizio mi ringraziavi per questi miei consigli ora invece? Cos'è successo? Come mai questo repentino cambio di opinione?
E io ti ho fatto passare per un maleducato???? Guarda che le offese le hai fatte tu non io... quindi sei passato per quello che sei...


Ps: Io non ho cancellato nessun tuo messaggio.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda NICK » domenica 2 luglio 2006, 12:09

Messaggio inserito da NICK

:D  :D  :D  :D  :D  :D A breve,il solito discorso e i giochi di parole :D  :D  :D  :D  :D
Prossimamente su questi schermi..... :D  :D  :D


Nick



Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda carmine76cs » domenica 2 luglio 2006, 12:15

Messaggio inserito da paciuli

Non entro nel merito di scambi privati che non conosco e non mi riguardano.
Mi limito a osservare una cosa: in circa un anno di permanenza su questo forum ho visto scambi di frecciatine, screzi e talvolta qualche litigio. Sono cose che succedono tra persone diverse, ma di fondo c'è sempre stato il rispetto. Nessuno si è mai dovuto sentire persona non grata. Paco si è fatto cacciare da BiliardoHouse a furor di popolo, si è spostato qui e non si è smentito. Carmine sembra seguirne le orme. Se fossi in loro, questo mi darebbe da pensare.

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)



Sii più chiaro,quando vuoi dire qualcosa dilla-come faccio io-non tentare di far intendere soltanto
sensa offese e..... ;)
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda carmine76cs » domenica 2 luglio 2006, 12:35

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da carmine76cs

Se vai a guardare tutto quello che nei post lei mi scrive,vedrai che prima,diciamo,mi difende,e poi mi invita con aria di chi detta leggi a comportami in modo più garbato facendomi passare per un maleducato che tra l'altro a offeso per più di una volta la stessa persona.Be io questo non lo tollero;e poi a cancellato alcune cose che io avevo scritto che non erano ne offensive ne volgari,e questo mi ha dato ancora più fastidio.


Ti ho invitato a comportarti con più garbo non per "dettare leggi" ma per aiutarti a riconquistare la fiducia di alcuni forumisti che, grazie alle tue offese, avei perso..... All'inizio mi ringraziavi per questi miei consigli ora invece? Cos'è successo? Come mai questo repentino cambio di opinione?
E io ti ho fatto passare per un maleducato???? Guarda che le offese le hai fatte tu non io... quindi sei passato per quello che sei...


Ps: Io non ho cancellato nessun tuo messaggio.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie



ok amelie,se vuoi te la do vinta,ma dato che mi hai detto nel m.p. che non vuoi avere  più niente a che fare con me(perchè la verita ti fa male)be allora comincia pure,ma fallo :D

---------------------------------------------

ma la fanta l'avevi pagata?

E io pago.....E io pago.....
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda amelie » domenica 2 luglio 2006, 12:42

Messaggio inserito da carmine76cs

ok amelie,se vuoi te la do vinta,ma dato che mi hai detto nel m.p. che non vuoi avere  più niente a che fare con me(perchè la verita ti fa male)be allora comincia pure,ma fallo :D

---------------------------------------------

ma la fanta l'avevi pagata?

E io pago.....E io pago.....


Io non ho mai detto niente di simile... vedi di leggerle bene le cose per favore.
E cmq, sono stufa della tua insolenza, del tuo cercare di provocare a tutti i costi.... credo di averti dedicato fin troppo tempo.
E, visto che me lo chiedi così gentilmente ;)  vedrò di ignorarti... a partire da ora.




Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 3 luglio 2006, 9:55

Decisamente nauseante.

1) Alle volte si mandano M.P. per moderare in maniera "soft", per invitare ad evitare determinati atteggiamenti e non solo per scambiar chiacchiere
2) Moderatore non significa non essere utente e non poter più scrivere liberamente

3) Messaggio "PRIVATO", nota bene "PRIVATO" ... è una cosa gravissima e contraria alla NETIQUETTE renderne pubblico il contenuto o girarlo ad altri utenti.

4) 1800 utenti, quasi tutti vanno d'accordo, pochi sono contro quasi tutti ... chi sbaglierà ????

Caro Carmine, quando l'ho ritenuto giusto ti ho appoggiato, quando ho creduto di dover intervenire come moderatore l'ho fatto, spero, in modo il più soft possibile e credo tu non possa negarlo, però questa volta non me la sento proprio di appoggiarti, sinceramente mi hai profondamente deluso, come utente mi piacevi, ma evidentemente mi sbagliavo.



_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Glux » lunedì 3 luglio 2006, 15:48

Messaggio inserito da martille

Decisamente nauseante.

1) Alle volte si mandano M.P. per moderare in maniera "soft", per invitare ad evitare determinati atteggiamenti e non solo per scambiar chiacchiere
2) Moderatore non significa non essere utente e non poter più scrivere liberamente

3) Messaggio "PRIVATO", nota bene "PRIVATO" ... è una cosa gravissima e contraria alla NETIQUETTE renderne pubblico il contenuto o girarlo ad altri utenti.

4) 1800 utenti, quasi tutti vanno d'accordo, pochi sono contro quasi tutti ... chi sbaglierà ????

.......................
.......................
.......................
_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.


è il dono della sintesi, riesci sempre ad esprimere il concetto in poche righe, senza lasciare spazio a nessun fraintendimento, bravo  ;)  e sopratutto quoto.
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda carmine76cs » lunedì 3 luglio 2006, 21:19

Messaggio inserito da martille

Decisamente nauseante.

1) Alle volte si mandano M.P. per moderare in maniera "soft", per invitare ad evitare determinati atteggiamenti e non solo per scambiar chiacchiere
2) Moderatore non significa non essere utente e non poter più scrivere liberamente

3) Messaggio "PRIVATO", nota bene "PRIVATO" ... è una cosa gravissima e contraria alla NETIQUETTE renderne pubblico il contenuto o girarlo ad altri utenti.

4) 1800 utenti, quasi tutti vanno d'accordo, pochi sono contro quasi tutti ... chi sbaglierà ????

Caro Carmine, quando l'ho ritenuto giusto ti ho appoggiato, quando ho creduto di dover intervenire come moderatore l'ho fatto, spero, in modo il più soft possibile e credo tu non possa negarlo, però questa volta non me la sento proprio di appoggiarti, sinceramente mi hai profondamente deluso, come utente mi piacevi, ma evidentemente mi sbagliavo.



_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.



ciao martille,accetto come mio solito fare il modo di vedermi e di pensare tuo,mi dispiace solo che ti ho deluso ma purtroppo non è colpa mia;ti assicuro che al mio posto non avresti fatto da meno.
forse avrò deluso anche qualcun'altro,ma non vorrei pensare che come dice nike siete propio un bel gruppetto.
cmq 1800 saranno gli iscritti,ma quelli che ogni giorno discutono sono quasi sempre i soliti cioè qualche decina.
quando ero ragazzo 10-14 anni avevo una comitiva ben numerosa;la stragrande maggioranza delle volte che un nuovo ragazzo si aggiungeva alla comitiva e aveva qualcosa da dire nei confronti di qualcuno già ben inserito,si ritrovava quasi sempre con le spalle al muro perchè anche se avava ragione aveva sempre torto.
a buon intenditore ........
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda NICK » lunedì 3 luglio 2006, 21:34

Aaa h.... Carmine! che fai continui ancora a rispondere,I MODERATORI HANNO SEMPRE RAGIONE,te lo vuoi mettere in quella testa,e non solo ,o fai come dicono loro,o li avrai tutti contro,CON LE SOLITE Paroline dolci. NON TI AVRO' MICA CONTAGIATO SPERO,spero di no.Dimenticavo ,non permetterti di rispondermi sono un tipo da tenere alla larga,lungi da me :D
Ogni tanto leggi la Divina commedia :D
E lascia stare,copri la buca :D Da pugliese a pugliese:::Capisci a me? :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda NICK » lunedì 3 luglio 2006, 21:58

Messaggio inserito da NICK

Messaggio inserito da NICK

:D  :D  :D  :D  :D  :D A breve,il solito discorso e i giochi di parole :D  :D  :D  :D  :D
Prossimamente su questi schermi..... :D  :D  :D


Nick

:D


Nick


Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda carmine76cs » martedì 4 luglio 2006, 15:17

:fico:  :fico:  :fico:  :fico:  :fico:

E io pago.....E io pago.....

:fico:  :fico:  :fico:  :fico:  :fico:

E tricche e ballacche.....E tricche e ballacche..... :D

:ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :D  :D  :D  :D  :D
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 34 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti