RSS Facebook Twitter

BTP Mirabella Eclano

Messaggioda NICK » lunedì 26 giugno 2006, 12:36

Emanuele,sai come la penso,tuo figlio sa' benissimo che sei orgoglioso di lui, pero' promettimi davanti ai miei occhi di complimentarti con Riky con una mano o un abbraccio,gli puo' servire x il mondiale ,credimi..

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda sinonparet » lunedì 26 giugno 2006, 12:49

Messaggio inserito da NICK

Emanuele,sai come la penso,tuo figlio sa' benissimo che sei orgoglioso di lui, pero' promettimi davanti ai miei occhi di complimentarti con Riky con una mano o un abbraccio,gli puo' servire x il mondiale ,credimi..

Nick


Perchè Ricky gioca al mondiale?Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 26 giugno 2006, 13:23

Messaggio inserito da NICK

Messaggio inserito da emanu52

Complimenti a Riki stà giocando bene

Riky e' un'altra cosa :D BRAVISSIMO


Nick


Questo è un tuo parere, molto personale, ora Marcolin non è in uno stato di forma ottimale, come ad inizio stagione; si sa, la forma va e viene....... Sono due grandi giocatori.  ;)



* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » lunedì 26 giugno 2006, 13:35

Messaggio inserito da NICK

Emanuele,sai come la penso,tuo figlio sa' benissimo che sei orgoglioso di lui, pero' promettimi davanti ai miei occhi di complimentarti con Riky con una mano o un abbraccio,gli puo' servire x il mondiale ,credimi..

Nick


Quale mondiale, quello del 2009? A quello del 2006 non ci va neanche il bomba....  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :arrabbiato:  :ferito:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda NICK » lunedì 26 giugno 2006, 13:37

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da NICK

Messaggio inserito da emanu52

Complimenti a Riki stà giocando bene

Riky e' un'altra cosa :D BRAVISSIMO


Nick


Questo è un tuo parere, molto personale, ora Marcolin non è in uno stato di forma ottimale, come ad inizio stagione; si sa, la forma va e viene....... Sono due grandi giocatori.  ;)



* LE FORZE SONO FORZE *

Scusami bruce,ripeto non lo conoscevo,l'ho visto x circa 6 ore sul gioco e ripeto(scusa il gioco di parole)...Mi e' piaciuto davvero tanto,sotto qualsiasi profilo tecnico,ora se vuoi posso correggermi dicendo(BRAVO) a (BRAVISSIMO).....OK?
E sono daccordo con te sullo stato ottimale di un giocatore ,RIKY,2 anni fa' era INGUARDABILE...(gioco)L'ho ammette lui stesso,altro che 3à categoria......

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda Bruce » lunedì 26 giugno 2006, 13:39

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da NICK

Emanuele,sai come la penso,tuo figlio sa' benissimo che sei orgoglioso di lui, pero' promettimi davanti ai miei occhi di complimentarti con Riky con una mano o un abbraccio,gli puo' servire x il mondiale ,credimi..

Nick


Perchè Ricky gioca al mondiale? Immagine


Sinon, dovresti avere una veduta più ampia della situazione.

Se nel 2009 ci danno la possibilità di portare otto atleti e prendono in considerazione la classifica del 2006, il nostro Ricky sarà sicuramente convocato.....  :D  :D



* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda fabrisoft » lunedì 26 giugno 2006, 13:45

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da NICK

Emanuele,sai come la penso,tuo figlio sa' benissimo che sei orgoglioso di lui, pero' promettimi davanti ai miei occhi di complimentarti con Riky con una mano o un abbraccio,gli puo' servire x il mondiale ,credimi..

Nick


Perchè Ricky gioca al mondiale? Immagine


Sinon, dovresti avere una veduta più ampia della situazione.

Se nel 2009 ci danno la possibilità di portare otto atleti e prendono in considerazione la classifica del 2006, il nostro Ricky sarà sicuramente convocato.....  :D  :D



* LE FORZE SONO FORZE *



nun ce fà na piega!!!
:D  :D


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda amelie » lunedì 26 giugno 2006, 14:46

Messaggio inserito da Mike

P.S. Carissimi Moderatori, vi ringrazio assai, sospettavo di starvi sulle palle e questa ne è la conferma. Ok, arrangiatevi da voi perchè mi sono stufato di fare il moderatore moderato, risponderò per le rime alle offese.




Caro Mike,
non so da dove ti venga sta fissa che sta sulle palle a qualcuno perchè non ho riscontri di questo. Mi sembra che in un altra discussione il post nei tuoi confronti sia stato prontamente corretto da uno dei moderatori.
A me personalmente (che non sono moderatrice in questa sezione) il post di carmine  era proprio sfuggito.
Poteva essere cosa utile, da parte tua, mandare un mp a Roby (ancora mezzo convalescente) o a Federicodellestelle e segnalare la cosa, non sempre si è collegati e a volte i post possono anche sfuggire.
Ora Roby lo avviso io......

Per Carmine76..... mi spiace ma questa è già la seconda volta che ti permetti di offendere personalmente un forumista (lo stesso per di più)... fosse per me non ti darei l'occasione di rifarlo... anche perchè sbagliare è umano ma perseverare....
Sono stata la prima a darti fiducia e i m.p. che ti ho mandato penso lo possano dimostrare ma.... così non va!
Pensaci un po' di più, per favore, prima di scrivere post come quello in questione e rifletti su questo: in 2 anni abbondanti che sono sul forum, questo è il terzo post che correggiamo e modifichiamo per un'offesa personale.... mi sembra che si sia convissuto bene fin ora no? Vorremmo continuare a farlo. Grazie.

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 26 giugno 2006, 14:54

Messaggio inserito da Mike

P.S. Carissimi Moderatori, vi ringrazio assai, sospettavo di starvi sulle palle e questa ne è la conferma. Ok, arrangiatevi da voi perchè mi sono stufato di fare il moderatore moderato, risponderò per le rime alle offese.



Scusa Mike, ma non capisco da dove arrivi questa tua convinzione, non intervenire su di un post può anche significare il non averlo visto. Almeno io, dove ho avuto modo di intervenire, credo di poter dire di averlo fatto, ma credo che la cosa sia estensibile a tutti i moderatori.

Comunque, per CARMINE, mi associo all'invito che ti ha rivolto Amelie, in questo forum ognuno esprime le sue idee, anche con forza, ma nessuno si deve sentire in diritto di offendere altri utenti.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda genio » martedì 27 giugno 2006, 12:24

Eccomi qui, soddisfatto della mia stagione e molto contento per un amico che si e' STRAMERITATO l'accesso alla poule finale di s.vincent!BRAVO RICCARDO
Avevo la possibilità di rubargli il posto vincendo con MANNONE, ma non ci sono riuscito grazie alla bravura del mio avversario ed alle c.a.g.a.t.e. che ho tirato in almeno 2 partite, ho visto un QUARTA molto determinato ma non il solito terminator, seppur vincendo secondo il mio parere, non e' quello di ST.VINCENT!
Ultima nota, i 3 che rischiavano di retrocedere (MANNONE, MAGGIO, CARUSO) per poco non arrivano tutti alla semifinale!
RICORDATEVI: I morti si portano via quando sono freddi!!!!!! ;)
ciao a tutti MARCO PAOLIN.
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » martedì 27 giugno 2006, 12:27

Messaggio inserito da genio

...
..ed alle c.a.g.a.t.e. che ho tirato in almeno 2 partite, ...


Su quelle non avevo dubbi!! :D  :D  :D  :D
Ciao fratellone!



Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda genio » martedì 27 giugno 2006, 12:31

:vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  ;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda sinonparet » martedì 27 giugno 2006, 12:35

Messaggio inserito da genio


RICORDATEVI: I morti si portano via quando sono freddi!!!!!! ;)
ciao a tutti MARCO PAOLIN.


Diciamo che un paio di loro, da qualche tempo, erano alla canna del gas! Forse nn del tutto freddi, ma sulla strada buona.... certe impennate finali lasciano... il tempo che trovano  Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda dado04 » martedì 27 giugno 2006, 12:46

Ma tutti danno Maggio per bollito!Non può essere che stia focalizzando l'interesse per i mondiali?? :ok:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda sinonparet » martedì 27 giugno 2006, 12:49

Messaggio inserito da dado04

Ma tutti danno Maggio per bollito!Non può essere che stia focalizzando l'interesse per i mondiali?? :ok:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Hai mai sentito parlare di MAggio come di uno che focalizza?
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti