RSS Facebook Twitter

Gara di Mozzate

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda martille » lunedì 19 giugno 2006, 11:43

Messaggio inserito da Bruce
In conclusione un Mannone così è un peccato che non vada ai mondiali, per la prossima edizione speriamo che si facciano delle selezioni!


Certo che abbiamo talmente tanti giocatori fantastici che in qualunque modo è un peccato lasciarne a casa qualcuno.
Quoto l'idea delle selezioni, proprio perchè sono tanti e tutti bravi, una selezione per trovare quelli al top in quel preciso momento sarebbe una bella cosa.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda nira » lunedì 19 giugno 2006, 11:52

Messaggio inserito da Bruce
In conclusione un Mannone così è un peccato che non vada ai mondiali, per la prossima edizione speriamo che si facciano delle selezioni!



QUOTO!!!!!!!!!

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Stelvio » lunedì 19 giugno 2006, 11:52

Bruce sei forte ! una relazione così ti candida a sostituire Trandafilo in RAI.
Ho già detto del grande Mannone. Concordo su Gigi; l'ho visto giocare molto bene, poi sono andato a vedere Matteo e quando l'ho rincontrato gli ho fatto i complimenti. Peccato che aveva perso! Mi sono scusato subito con lui per la gaffe e lo rifaccio ora pubblicamente.
Marcolin ha giocato bene ma non sempre il biliardo premia giustamente. Angelo Bellocchio ha letteralmente buttato via una partita con Quarta già vinta (gli mancano 4 punti, gioca un traversino facile e fa 2 punti e corto) che anche lui sentisse già la vittoria nel braccio ?!?!
De Feudis è certamente uno bravo ma non l'ho mai giudicato COSI' BRAVO ! Ieri gli andava tutto bene ed ha giocato come non lo vedevo fare da anni. Con Mannone è finito il sogno, ma era Mannone.
La seminifinale aveva riproposto la finale mondiale di una decina (o più) d'anni fa : Reggiani- Mannone. Il risultato ? lo stesso !!!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda genio » lunedì 19 giugno 2006, 12:33

Si ma reggiani il mondiale lo faceva con le moto!!!!!!!!!!!! :fico:  :fico:
UN MANNONE COSI'E'SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO. Domani pomeriggio allenamento di 4 ore con lui!!!!!!!!!!!!!!!! :ferito:  :ferito:  :ferito:
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda sinonparet » lunedì 19 giugno 2006, 12:46

Messaggio inserito da Stelvio


De Feudis è certamente uno bravo ma non l'ho mai giudicato COSI' BRAVO ! Ieri gli andava tutto bene ed ha giocato come non lo vedevo fare da anni. Con Mannone è finito il sogno, ma era Mannone.
La seminifinale aveva riproposto la finale mondiale di una decina (o più) d'anni fa : Reggiani- Mannone. Il risultato ? lo stesso !!!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !


A De Feudis è andato tutto dritto e rotondo, finale a parte (anche se poteva andare sul 1 a zero avendo un filotto facile da battere con 68 punti.... ha marcato solo 2 e si è scoperto). L'unica cosa davvero estenuante di Leo sono i tempi: ogni volta, già impostato sul tiro, sembra che aspetti il benestare da Houston per battere... eppoi quel che è peggio è che te le butta tutte dentro!!!

P.S. Stelvio, sicuro che Torregiani abbia disputato una finale mondiale contro Mannone? Per quel che ricordo io, Mannone, l'unica che disputò e vinse la giocò contro Zito a Cannes
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Stelvio » lunedì 19 giugno 2006, 14:31

ovviamente Reggiani era solo per .... risparmiare il Tor ....

A me sembrava di ricordare un Torreggiani - Mannone vinta da Mannone però sono andato nel sito Fibis a riguardare l'albo d'oro ed ho visto che Mannone non ha mai vinto un mondiale ma una World Cup Pro a Cannes nel '93 ma non riporta contro chi !



- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda trytrai » lunedì 19 giugno 2006, 16:29

contro zito. partita da vedere. credo che zito nonn dorma nemmeno ora a ripensarci. grande mannone
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda sinonparet » lunedì 19 giugno 2006, 18:55

Messaggio inserito da trytrai

contro zito. partita da vedere. credo che zito nonn dorma nemmeno ora a ripensarci. grande mannone


.... e chi dormirebbe quando sul 4 a 4 (era al meglio delle 5 su 9 ai 50pt.) avanti per 41 a 19 e filotto (bruttino) a battere, sbagli e.... perdi sul colpo con 3 capolavori di fila da parte dell'altro!!!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda carmine76cs » martedì 20 giugno 2006, 1:21

Ma la fanta l'avevi pagata?

---------------------------

E io pago.....E io pago.....
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo

Messaggioda Bruce » martedì 20 giugno 2006, 2:57

Messaggio inserito da Stelvio

ovviamente Reggiani era solo per .... risparmiare il Tor ....

A me sembrava di ricordare un Torreggiani - Mannone vinta da Mannone però sono andato nel sito Fibis a riguardare l'albo d'oro ed ho visto che Mannone non ha mai vinto un mondiale ma una World Cup Pro a Cannes nel '93 ma non riporta contro chi !



- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !


Se non sbaglio quella con Torreggiani era la semifinale, dove Gustavo aveva dato scacco facendo una steola micidiale e Mannone rispose di americana a tutto biliardo restituendogli la steola, quel tiro valse la finale, in quanto Torreggiani volò la palla per un soffio


* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » martedì 20 giugno 2006, 3:01

Messaggio inserito da Stelvio

Bruce sei forte ! una relazione così ti candida a sostituire Trandafilo in RAI.


Grazie Stelvio, anche se penso che per sostituire il Tranda, lo potrebbe fare chiunque.........

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » martedì 20 giugno 2006, 12:30

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da Stelvio

ovviamente Reggiani era solo per .... risparmiare il Tor ....

A me sembrava di ricordare un Torreggiani - Mannone vinta da Mannone però sono andato nel sito Fibis a riguardare l'albo d'oro ed ho visto che Mannone non ha mai vinto un mondiale ma una World Cup Pro a Cannes nel '93 ma non riporta contro chi !



- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !


Se non sbaglio quella con Torreggiani era la semifinale, dove Gustavo aveva dato scacco facendo una steola micidiale e Mannone rispose di americana a tutto biliardo restituendogli la steola, quel tiro valse la finale, in quanto Torreggiani volò la palla per un soffio


* LE FORZE SONO FORZE *


No, Bruce, quell'episodio memorabile che dici tu era la finale ma nn del mondiale ma di una delle 10 prove (forse la nona). Torreggiani a fine incontro, intervistato da Liotta disse "Dio aveva deciso che vincesse lui! Già prendere palla su quella steola sarebbe stato difficile, restituire addirittura la steola è stato un miracolo!"
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 20 giugno 2006, 22:48

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da Stelvio

ovviamente Reggiani era solo per .... risparmiare il Tor ....

A me sembrava di ricordare un Torreggiani - Mannone vinta da Mannone però sono andato nel sito Fibis a riguardare l'albo d'oro ed ho visto che Mannone non ha mai vinto un mondiale ma una World Cup Pro a Cannes nel '93 ma non riporta contro chi !

Vero.


- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !


Se non sbaglio quella con Torreggiani era la semifinale, dove Gustavo aveva dato scacco facendo una steola micidiale e Mannone rispose di americana a tutto biliardo restituendogli la steola, quel tiro valse la finale, in quanto Torreggiani volò la palla per un soffio


* LE FORZE SONO FORZE *


No, Bruce, quell'episodio memorabile che dici tu era la finale ma nn del mondiale ma di una delle 10 prove (forse la nona). Torreggiani a fine incontro, intervistato da Liotta disse "Dio aveva deciso che vincesse lui! Già prendere palla su quella steola sarebbe stato difficile, restituire addirittura la steola è stato un miracolo!"


* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti