RSS Facebook Twitter

SU INTERNET : FINALE DELLA COPPA EUROPEA A SQUADRE

SU INTERNET : FINALE DELLA COPPA EUROPEA A SQUADRE

Messaggioda franco » lunedì 29 maggio 2006, 20:35

Ciao a tutti, spero che leggiate in molti questo post : Marco Zanetti scrive da Strasburgo per invitarci a vedere su Internet la Finale dei Campionati Europei di Carambola 3 SPONDE a Squadre !

Potremo seguire le partite attraverso il nostro PC !

Questo è il testo del messaggio di Marco Zanetti ( era scritto in inglese, perchè lo inviava contemporaneamente anche ad altri amici stranieri, e mi sono permesso di tradurlo alla meno peggio...).

Cari amici,invio i miei saluti cordiali a tutti voi da Strasburgo, Francia, dove giocheremo questa settimana la Finale della Coppa Europa a Squadre.
La gara comincerà Giovedì 1° Giugno alle 9,00 del mattino e terminerà Domenica 4 Giugno verso le 18.
Giocheremo in un nuovo Centro Congressi di proprietà del nostro sponsor AGIPI ( Compagnia di Assicurazione ), Centro attualmente fornito delle migliori attrezzature.
Sarà possibile seguire gratuitamente tutte le partite su Internet, con la stessa qualità delle trasmissioni televisive.Prego voi di approfittare di questa opportunità, e vi prego anche di informarne tutti i vostri contatti.
E’ importante che l’ organizzatore locale ottenga un buon successo, anche dal punto di vista del numero dei contatti internet che seguiranno l’ evento.
Seguite queste istruzioni :1)        andate sul sito  www.kozoom.com , sito francese che si occupa di biliardo;
2)        cliccate sul riquadro che porta la scritta "Direct" " Schiltigheim - Coupe d'Europe 3 bandes" "LIVESTREAM"(only from thursday at 9.00 am, Central European Time).
Se sul vostro computer è installato “Real Player” ,si aprirà una finestra in cui sarà caricata la  gara di biliardo.Altrimenti, scaricate prima un versione gratuita di Real Player.
3)        aprite l’ immagine a schermo intero, cliccate all’ interno con il bottone destro del mouse, e poi cliccate sulla scritta che appare, “Play with Real Player “ .
Il controllo passerà a Real Player, e voi potrete scegliere “View” ( Vedere) , “x1” “x2” o “ Full Screen” ( Schermo Intero ).
Io vi suggerisco di scegliere Schermo Intero, per seguire il gioco nel modo migliore possibile.
Vi auguro il massimo divertimento, e spero che si possa raggiungere un numero notevole di spettatori, così da dare un importante contributo alla riuscita dell’ avvenimento.Vi ringrazio in anticipo e vi invio i miei migliori saluti.
Marco Zanetti


Buon divertimento a tutti

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » lunedì 29 maggio 2006, 21:50

bella notizia!  :D  :D  :D
grazie Franco...


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda franco » lunedì 29 maggio 2006, 22:28

Ciao Fabri,
colgo l' occasione per salutarti e ringraziarti, per la presenza , la collaborazione, l' attenzione, ecc. ecc. nei giorni della prova.
Tu, Enrico e Fabio Miccoli siete stati la presenza giovane e disponibile, e sempre serena, di tutte e due le giornate !
E' stato, per me , un regalo !
Ciao

Franco

P.S. A parte il filmato che dobbiamo alla tua collaborazione con Enrico, se non ho capito male ( certo, la cinepresa era di Enrico, che vi ha investito chissà quanti risparmi, ma la conversione del filmato è forse merito tuo )....
Certo, potevi farmi apparire meno vecchio e più aitante, ma tutto ciò è frutto della nascosta riluttanza dei giovani a mettere i vecchi sul proprio piano, quasi quanto quella dei vecchi ad accettare i giovani .... meno male che io non sono vecchio, e non soffro di questi mali !!!!

Senti, a proposito, nelle due giornate era un continuo brillio di flash.......ma io ho visto una sola foto...
Tu ne sai qualcosa ? ? ? ? ? ? ?
Chi detiene questi " pezzi di memoria ???? "
Come si può fare a condividerli ?
Naturalmente l' appello vale per tutti quelli che sanno chi può farci avere qualche bella foto ....
Ciao. ! ! !
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » lunedì 29 maggio 2006, 22:45

ciao Franco, sono io che ringrazio te per l'impegno e la passione, per me è stato un piacere;
per quanto riguarda la parte "tecnica" ha fatto tutto "Il Paciuli", riprese (anche se deve dividere il merito con una scala) e conversione, io l'ho solo riversato sul servizio di hosting;
per quanto riguarda le foto ne ho piazzate un pò (quelle passabili) su rapidshare ed ho messo il link nella discussione sul torneo, forse hai passato il post, rieccolo:

http://rapidshare.de/files/21100263/snupy.zip.html

cmq ora te le mando anche in posta elettronica...
cia!



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda amelie » martedì 30 maggio 2006, 9:28

Grandissima cosa......mi sa che giovedì mattina lavorerò pochetto! :D
Grazie ancora Franco!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » martedì 30 maggio 2006, 11:03

Ma caro Franco... la miseria che ho investito nell'estemporaneo acquisto (colgo l'occasione per ringraziare di cuore anche Giorgio D'Ancona: lui sa bene perchè  :) ) è più che ampiamente ripagata dal vostro sforzo organizzativo che ha già reso possibile i due stupendi incontri di Firenze e Roma, e spero tanti altri in futuro! Per le prossime videoriprese vedrò di elevare ulteriormente il livello tecnico della cosa, magari aggiungendo sovrimpressioni e perchè no, anche una telecronaca!  ;)  Intanto godiamoci questa kermesse di campioni a livello mondiale, in attesa di crescere...  :D

A prestoooo!!!

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda paciuli » martedì 30 maggio 2006, 11:22

P.S: fabri, dobbiamo trovare il modo di salvare questo streaming sul PC, lo sai vero?  ;)

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabrisoft » martedì 30 maggio 2006, 11:42

Messaggio inserito da paciuli

P.S: fabri, dobbiamo trovare il modo di salvare questo streaming sul PC, lo sai vero?  ;)

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"


Immagine




...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda bracciostorto » venerdì 2 giugno 2006, 22:22

GRANDE SPETTACOLO!!!!!!!

Grazie Franco per il post che ci sta dando questa bella possibilità.
Se possibile estendi i ringraziamenti e saluti al grande Marco Zanetti.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda franco » martedì 6 giugno 2006, 20:01

La maggioranza di voi sa già tutto, ma tanto vale parlarne ...

Dopo essere arrivata con qualche difficoltà in finale, la squadra AGIPI di cui faceva parte anche Marco Zanetti, ha incontrato in finale la squadra EURASIA; le ultime due partite hanno visto partecipare le due teste-di serie, Frederic Caudron e Marco Zanetti ( per AGIPI ) contro Semih Sayginer e Tayfun Tasdemir ( per  EURASIA ).

Queste due partite sono cominciate in contemporanea : una fra Marco Zanetti e Tayfun Tasdemir, e l' altra fra Frederic Caudron e Semih Sayginer.
Quando ancora era in corso la partita fra Caudron e Sayginer ( stavano sul 2 a 1 per Caudron ), Marco ha chiuso la partita con Tasdemir con un secco 3 a 0.
Questo ha chiuso la gara, attribuendo la vittoria alla squadra AGIPI per differenza di set vittoriosi.
La partita fra Caudron e Sayginer è stata interrrotta, perchè, comunque fosse terminata, la differenza set sarebbe stata incolmabile.

Un [color=red]BRAVISSIMO al nostro Marco ! ! ! !  ! ![/color]

Chi vuole vedere i risultati globali può andare su www.kozoom.com ; comunque, si va direttamente ai risultati dell partite finali cliccando qui
http://www.kozoom.com/index2.php?menu=8&rencontre=1924

Ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda carmine76cs » giovedì 15 giugno 2006, 18:18

Franco......Ho Franco...... ;)
carmine76cs
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 333
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Località: aradeo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti