RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO ITALIANO DI 3 SPONDE

Messaggioda paciuli » giovedì 25 maggio 2006, 9:46

Non ci sono davvero parole per ringraziare a sufficienza il lavoro di Franco, il quale ben lungi dal desistere profonde sempre maggior impegno ed entusiasmo ad ogni nuovo appuntamento!
Il mio piccolo contributo lo trovate qui sotto: è il filmato integrale della finale del torneo tra Sciacca e D'Aniello (con un solo, piccolo buco di 5 minuti circa a metà, quando si era scaricata la batteria della videocamera ehehehe!).
Purtroppo pare che da Google Video non sia più possibile scaricare il filmato in formato .AVI, ma chi volesse può chiedermi direttamente la versione originale, con audio in perfetto sincrono... per ora, buona visione!
--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda paciuli » giovedì 25 maggio 2006, 9:48

Torneo di Roma (21 maggio 2006) - Finale - Sciacca vs D'Aniello

[EMBED WIDTH="600" HEIGHT="489" SRC="http://video.google.com/googleplayer.swf?videoUrl=http%3A%2F%2Fvp.video.google.com%2Fvideodownload%3Fversion%3D0%26secureurl%3DwQAAAG7ggqAHSiJjpW0D3w4aYTVLvkW8SuoCmzBI53zj1Y5fVSOcCLxvgDul4yJpHyjuNDOTtDNcKcCJOP4HXhlfq8BaQGwc9i-QjuA2jIxhXUs-xr_p4mjnqM4urFNZG2YxvsB7jMc-XDiJFH4pFVpbLNEfFhCmnTCtl75Z2w9Ubpsvlk2DQPUt42hbBMh6O6EuKYKxbIW9ycaHIk3hBNtAXM9am3IKbST7SpvxFS2cKbcOMmENPU0osqJlo0jTkvsIUxfo9uxSKk7DEzbjme72kYs%26sigh%3D_xMzo-l2KcGx10rr7-LH4R9bP-c%26begin%3D0%26len%3D4914920%26docid%3D6539074454744050661&thumbnailUrl=http%3A%2F%2Fvideo.google.com%2FThumbnailServer%3Fapp%3Dvss%26contentid%3D2cf239b5dd233d86%26second%3D5%26itag%3Dw320%26urlcreated%3D1148542592%26sigh%3DhUWUkcK7_fyzaODTh20sEse7tqs&playerId=6539074454744050661      [/flash]


--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 26 maggio 2006, 0:47

Grazie Franco anche da parte di tutti i triestini, grazie per il tuo lavoro e la tua dedizione, grazie per averci ricordato che esiste ancora la Carambola, grazie anche per gli umani errori che hai commesso, per troppa bontà, troppa generosità .... quante partite hai arbitrato???? non era il tuo compito eppure l'hai fatto e quindi la stanchezza al momento di fare il compito per il quale eri preposto ha avuto la meglio su alcuni numeri ... non preoccuparti ... penso che le inesattezze nelle classifiche siano ininfluenti e VOGLIO SPERARE che nessuno venga a farti appunti tipo ... la serie massima non è giusta ... la media particolare è un'altra ecc ecc. sicuramente i numeri relativi alla MG dei primi otto saranno perfetti ... il resto non ha importanza ... Franco vai avanti così .... sei MAGICO!
con sincero affetto
Maurizio Fiorentino
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda fabrisoft » venerdì 26 maggio 2006, 18:13

ciao a tutti, ho piazzato il filmato della finale di domenica scorsa su un servizio di hosting, diviso in 2 parti;
questi i link:

http://depositfiles.com/files/75191/_3s ... maggi.html

http://depositfiles.com/files/75385/_3s ... maggi.html

cliccate sul primo link, nella pagina che si apre trovate un rettangolo in alto al centro con un countdown, quando arriva a zero compare il link per il download, cliccateci sopra e parte il download (almeno spero...) :D
una volta terminato il download rifate lo stesso procedimento con il secondo link: se non compare il countdown chiudete il browser (internet explorer o chi per lui), chiudete e riaprite la connessione internet e partite col secondo link, ora dovrebbe funzionare (sempre spero...) :D
i 2 files hanno estensione .z01 e .zip rispettivamente: metteteli nella stessa directory (cartella) e poi "unzippate" solo il file .zip per estrarre il filmato;
la velocità di download si dovrebbe aggirare intorno agli 80-100 KB, quindi ci metterete un pò, ma a sto prezzo (aggratis!) non si può pretendere di più...  :D
fatemi sapere se funge...
cia!

Immagine



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda franco » domenica 28 maggio 2006, 17:14

Mi scuso con quanti possono considerare quanto segue un inconveniente, più o meno grave, ma spero che venga considerato lieve, data la vicinanza delle date in cui avevo diffuso una notizia che devo correggere. Per semplicità, vi prego di leggere il testo della seguente mail che ho inviato a tutti i colleghi di cui conosco l' indirizzo e-mail.

Miei cari amici,

mi dispiace moltissimo dover ritornare sulle comunicazioni che avevo già diffuso a tutti gli interessati e a molti altri in varie occasioni.

La Classifica Generale della Prova per il Campionato  di Carambola 3 SPONDE – Prova sostenuta a Roma nei giorni 20 e 21 maggio u.s. – è cambiata, grazie alla valorizzazione, basata sul vigente Regolamento, dei punti ( e non solo delle medie conseguite ) accumulati dai giocatori nelle partite eliminatorie.

La classifica precedente, perciò, viene modificata ( solamente coinvolgendo le posizioni dal 5° al 16° ) secondo quanto evidenziato nelle tabelle che allego a questa mail.

Questa nuova definizione della classifica verrà comunicata direttamente a voce ai giocatori interessati direttamente dalle modifiche, verrà inserita nel sito FIBIS e, data la frequentazione - da parte degli amanti del biliardo e della carambola – del sito biliardoweb.com, verrà ivi inserita, sostituendo quella precedente.

Spero che la celerità con cui queste modifiche vengono comunicate renda meno pesante il disagio di coloro che erano direttamente interessati a partecipare alle fasi finali del Campionato Italiano a Saint Vincent.

Per fortuna, coloro che, sulla base della precedente classifica, sapevano di poter continuare la gara a S. Vincent, troveranno di non essere delusi; al contrario, alcuni degli esclusi potrebbero essere chiamati a partecipare, per le seguenti ragioni :



Roberto Garofalo, attuale n.5 nella Classifica della Prova di Roma, mi incarica di comunicare che non parteciperà alle prove finali del Campionato Italiano di Prima Categoria, per le quali si era qualificato ;
Donato Strada, attuale n. 8 della Classifica della Prova di Roma, ha comunicato che potrebbe non partecipare, e che scioglierà la sua riserva nei giorni a  venire, ovviamente in tempo perchè chi lo sostituisce si possa preparare ;
in funzione di ciò, entrerà sicuramente, nel numero di coloro che parteciperanno a S. Vincent, Umberto Bellino ( n.9 in classifica ), e potrebbe succedere altrettanto per Stefano Liporesi .


Ricordo a tutti, data la vicinanza della data delle fasi finali dei Campionati di S. Vincent, come si svolgeranno queste fasi:

prima fase – 24 atleti, di cui 18 provenienti dalle Prove svoltesi in Sicilia, i primi 5 provenienti dalla Prova di Roma, e 1 proveniente dalla Sardegna, svolgeranno una gara di selezione ( 6 gironi da 4 );

da questa fase usciranno 12 vincenti e 12 perdenti;

seconda fase – i 12 vincenti della Prima fase costituiranno un gruppo di 16 unendosi ai 4 Master del Campionato dell’ anno 2005 ( Marco Zanetti, Antonio Oddo, Alfio Basile e Liberato Picciano ); fra questi 16 giocatori si disputeranno le fasi finali del Campionato Italiano di Prima Categoria di Carambola 3 SPONDE ;

terza fase – i 12 perdenti della prima fase si uniranno al gruppo di 3 ( secondi classificati ) provenienti dalla Prova di Roma e a 1 giocatore ( secondo classificato ) proveniente dalle Prove svolte in Sardegna;  fra questi 16 giocatori si disputeranno le fasi finali del Campionato Italiano di Seconda Categoria di Carambola 3 SPONDE .



Per quanto attiene alle date e agli altri risvolti organizzativi, li comunicherò appena ne verrò a conoscenza, ma ognuno degli interessati potrebbe opportunamente rivolgersi direttamente al Sig. Salvo Oriti, Responsabile Nazionale della Sezione Carambola della FIBIS. ( il n. di telefono e l’ indirizzo email sono indicati nel sito FIBIS ).



Riporto la vostra attenzione sulla versione riveduta e corretta della classifica della Prova di Roma ( che trovate in allegato in versione Excel ).


Vi saluto cordialmente e resto a vostra disposizione.


Franco Careddu



Mentre mi dispiace moltissimo che Roberto Garofalo ( Robertino ) abbia deciso per gravi ragioni personali di non partecipare alla selezione del Campionato di Prima Categoria, e che Donato Strada debba fare altrettanto per ragioni di salute, faccio i miei più calorosi auguri a Umberto Bellino di Rieti, e a Stefano Liporesi ( il nostro Steve ), per un esito glorioso dell' avventura Campionato.

Quella che segue è la tabella della classifica corretta, e, scusandomi con Voi, continuerò eliminando quella precedente nel messaggio in cui l' avevo inserita.


Immagine:
Immagine
206,54 KB


Ciao a tutti, ancora un caloroso ringraziamento per gli incoraggiamenti

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti