RSS Facebook Twitter

VI  torneo ghost

Messaggioda cpb.fibis » domenica 21 maggio 2006, 23:13

RISULTATO FINALE

1 BELLUTA
2 SILVESTRI
3 MANNONE
4 BOMBARDI


CIAOOOO

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda gigi » lunedì 22 maggio 2006, 13:49

Tutti hanno la propria medicina e ognuno la vede a modo suo ma i fatto son fatti. M.S. mi diceva sabato, domattina giochi alle 5,30 :D  :D e allora che ti combino io ? Perdo subito  :(  :( e torno a casa alla veloce, ma oggi si consuma la mia piccola e personale vendetta :D  :D  :D .
Tabellone finale , 45 gironi, chi prende la partita della mattina sono 26 se non vado errato........chi va in finale di loro? nessuno, chi va nei 4 ?, nessuno, chi va negli 8 ?,nessuno , chi va nei 16 ?, 2 FILLIA E GIRARDI.
Questo è il responso, un caso forse ? No, ma la logica sommatoria di fattori sportivi, mentali e fisici che non permettono ad un giocatore di arrivare in fondo al torneo se comincia a giocare di mattina e altri invece giocano di pomeriggio, lo stesso concetto che avevo ribadito per Magenta.
Morale, per me, tutti devono partire sullo stesso piano nelle finali, per cui bisogna fare gare con numero di finalisti proporzionato ai biliardi.
Il successo della manifestazione non lo si misura dal numero di gironi che si fanno, ma come è organizzato,dall'ambiente , dal pubblico, dal montepremi , dalla pubblicità fatta al torneo ecc ecc............
Gara nazionale di Sarno, formula 100/400, iscritti previsti 256 poi chissa dove arrivano, per l'amor di Dio i premi sono alti e tutto sarà stato previsto, ma mi chiedo io come fanno a farla su 4 biliardi?
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » lunedì 22 maggio 2006, 15:48

Ma dai Gigi! A Valenza ha vinto Summa, che si è beccato pure la partita dell'acqua! E allora? Ma certo che quel che è successo è un caso!
Per me non ci sono altre spiegazioni.... o vorresti dirmi che un giocatore alle ore 10.00 è meno lucido che alle ore 11.00? O che non ce la fanno a reggere un'ora di gioco in più! Pensa se lavorassero in miniera dico io!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda cpb.fibis » lunedì 22 maggio 2006, 16:13

gigi io parlo della gara che insieme a gianni ho organizzato.
la gara del ghost' è partita come tutti gli anni a 256 giocatori e come tutti gli anni questo numero è sempre stato superato arrivando anche a 424 giocatori. quest'anno siamo arrivati a 360 giocatori ben 104 giocatori in più. Secondo te avremmo dovuto dire a questi giocatori no non possiamo più accettare l'iscrizione perchè se no dobbiamo iniziare le batterie al mattino? a me onestamente non mi sembrava e continua a non sembrarmi giusto perchè non dare la possibilità a tutti di giocare? sai quanti giocatori SCARSI E NEGATI :(  :(  come me sarebbero contenti di giocare anche alle 10 del mattino pur di riuscire a vincere qualche volta.da quanto so io nessuno ha reclamato che ha dovuto giocare alle 10.30 o 11.30 compreso chi ha vinto il girone il sabato sera e ha finito all'una di notte ti faccio solo due nomi micucci e romeo.
ciao massimo
ps : le mie sono solo considerazione e non vuole essere assolutamente una polemica nei tuoi confrontiImmagineImmagineImmagineImmagine

M. S
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda spondapalla » lunedì 22 maggio 2006, 17:14

Ciao ragazzi,

devo dire.. Grande Riccardo!!! Spero si qualifichi anche per San. Vincent.. comunque complimenti anche a tutti gli altri  ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda gigi » martedì 23 maggio 2006, 9:59

Certo che quando sorteggi e ti tocca la partita dell'acqua alle 10,30 alla mattina cosa vuoi dire ,giochi è basta perche comunque già sei soddisfatto perchè sei nelle finali poi pensi sempre a vincere, ma non potete dire che sia uguale come chi comincia alle 14,30 e soprattutto con una partita in meno.
Se avete tempo e voglia andate a guardare i tabelloni delle gare giocate con le partite dell'acqua la mattina poi tirate le conclusioni e poi vedrete, comunque chi organizza e al pubblico non  frega niente onde per cui o mangi quella minestra o salti la finestra
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » martedì 23 maggio 2006, 10:14

Da quanto mi risulta, se la partita dell'acqua è alle 10.30 la prima è alle 11.30 massimo non alle 14.30! Almeno da noi si fa così......
Cmq Gigi, è evidente che siamo di idee diverse e non raggiungeremo mai un accordo in tal senso... che ne dici se ci beviamo sopra?  ;)  :D  Alla prima occasione si va fuori, cena e bevanda sgorgante... e poi ne parliamo fino all'esaurimento!  :D  :D  :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » martedì 23 maggio 2006, 11:57

Amelie non è cosi 1° partite ore 10 e 30 con un turno in più cioè partita dell'acqua..........1° partita ore 14 e 30 un turno in meno, ti sa che non fà differenza ?????????
Si puo contestare tutto ma qui 2+2 fa quattro

La legge è uguale per tutti....dipende da che punto di vista la vedi
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » martedì 23 maggio 2006, 12:00

Messaggio inserito da gigi

Amelie non è cosi 1° partite ore 10 e 30 con un turno in più cioè partita dell'acqua..........1° partita ore 14 e 30 un turno in meno, ti sa che non fà differenza ?????????
Si puo contestare tutto ma qui 2+2 fa quattro

La legge è uguale per tutti....dipende da che punto di vista la vedi


Se il girone è a 16! Allora sto con te... ma a 32 non puoi partire dopo le 11.00...

Cmq sia ti avevo proposto di discuterne davanti ad un bicchiere di vino e a panza piena.... che fai? Mi snobbi? :D  :D  :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » martedì 23 maggio 2006, 13:06

Cmq sia ti avevo proposto di discuterne davanti ad un bicchiere di vino e a panza piena.... che fai? Mi snobbi?


Ok ma a una condizione.....più di un bicchiere di vino e di quello buono, di solito io bevo come un canarino ma quela sera farò un 'eccezzione :D ..............
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Ernst » martedì 23 maggio 2006, 14:57



Cmq sia ti avevo proposto di discuterne davanti ad un bicchiere di vino e a panza piena.... che fai? Mi snobbi? :D  :D  :D






Immagine

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda amelie » martedì 23 maggio 2006, 15:45

Messaggio inserito da gigi

Cmq sia ti avevo proposto di discuterne davanti ad un bicchiere di vino e a panza piena.... che fai? Mi snobbi?


Ok ma a una condizione.....più di un bicchiere di vino e di quello buono, di solito io bevo come un canarino ma quela sera farò un 'eccezzione :D ..............



No problem! Tanto io reggo... non c'è problema! :D  :D  :D
Scommetto che ti faccio cambiare idea! ;)
Ahahhahahhahahhahah!
Ciao bello! A presto!



ps: Ernst! Farsi un bel mazzo di c**** propri mai??? :D  :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Ernst » martedì 23 maggio 2006, 16:04

Messaggio inserito da amelie



ps: Ernst! Farsi un bel mazzo di c**** propri mai??? :D  :D






Immagine

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda cpb.fibis » martedì 23 maggio 2006, 16:05

x amelie e gigi

"Cmq sia ti avevo proposto di discuterne davanti ad un bicchiere di vino e a panza piena.... che fai? Mi snobbi?"


ma scusate ma non posso partecipare anchio visto che se al ghost' facevo iniziare tutti alle 14.30 non vi davo questa possibilità di ingozzarvi uffaaaaa :D  :D  :D  :D  :D  :D  ;)  ;)  :P  :P

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda gigi » martedì 23 maggio 2006, 16:07

Dolce Amelie dopo l'alcool va smaltito :P  :vodoo:  , perchè Gigi ha solo 9 punti sulla patente..........si va a fare partitina ?????????
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 67 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 67 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti