RSS Facebook Twitter

VI  torneo ghost

Messaggioda martille » martedì 16 maggio 2006, 16:51

Messaggio inserito da GHOST

preciso solo che per me le iscrizioni andrebbero ridotte,
non elevate  :)  
anzi sarebbe meglio differenziarle per categoria (e di questo se non ricordo male ne avevo gia postato in passato)
piu e' bassa la cat. di appartenenza meno costa l'iscrizione.
ma per fare questo dovremmo avere delle cat. giuste ed uguali  per tutta italia (praticamente impossibile).

G B


Concordo su tutto, anche sull'utopia di avere categorie giuste. Ho giocato ad un torneo e alla fine scopro che il mio avversario, l'anno prima era arrivato tra i primi di tutte le classifiche regionali e nei primi 16 a S.Vincent ... però gioca ancora con le terze.
Credo comunque che sia ovviabile (forse) abbassando per categoria oltre che le iscrizioni i premi (credo lo abbia proposto in passato Bruce). Forse così, per prendere un premio migliore, i mascherati verrebbero fuori.  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda cpb.fibis » martedì 16 maggio 2006, 17:06

ImmagineImmagineImmagine :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:

mi sta passando la voglia di organizzare gare

troppi giocatori
si inizia troppo presto la mattina
si finisce troppo tardi la sera
iscrizione troppo alta
montepremi bassi
niente rimborsi spese

ma caz.o uno pensa al cu.o che si fa una persona per organizzare e cercare di accontentare tutti nel miglior modo possibile
e soprattutto al gestore della sala quanto costa una gara????
facciamo tutti dei tornei sociali premio una fetta di salame e un bicchiere di vino
cosi almeno non reclama più nessuno
non reclamate che poi il biliardo muore

:arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:


M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda martille » martedì 16 maggio 2006, 17:41

Scusami, ma non vedo nulla di male ad esprimere opinioni diverse.

Comunque, secondo me se il biliardo muore, i motivi vanno cercati altrove e se sono vere delle voci che sto sentendo in giro il colpo di grazia è in arrivo ... meglio che sto zitto.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda anerandros » martedì 16 maggio 2006, 18:02

Non credo che sia il caso di prendersela tanto, da che mondo e mondo, ad organizzare qualunque torneo, non solo di biliardo, tutti non li accontenti, secondo me non dovresti farti cattivo sangue se ci sono delle critiche, tanto poi giustamente l'organizzatore fa come gli pare, se riesce prende i complimenti, e comunque mai da tutti, se non riesce delle cazziate.
Penso che quando decidi di prenderti una responsabilità come quella di organizzare una gara di biliardo la soddisfazione maggiore sia molto soggettiva, l'avere fatto e dato il meglio, tanto ci saranno sempre 5 che ti fanno i complimenti davanti, 10 che ti dicono dietro e 20 che se ne sbattono assolutamente di quello che hai fatto e dell'impegno profuso. Credo sia molto meglio sentire qualcuno che muove delle critiche o da suggerimenti, metabolizzarli e poi se ne necessario prenderle in esame, altrimenti no.

----------------------------------------------------------------------------------------
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
Arthur Schopenhauer
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda GHOST » martedì 16 maggio 2006, 22:48

massimo la nostra non e' una gara
e'l'esempio di come dovrebbero essere fatte le gare. ed e' grazie a te  a luca e marco che siamo arrivati al
VI° TROFEO GHOST'S  
chi non capisce questo che faccia la propia critica ,per noi non e' altro che un suggerimento per il futuro.
GRAZIE RAGAZZI
:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)
ImmagineImmagineImmagine

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda gigi » mercoledì 17 maggio 2006, 11:11

mi sta passando la voglia di organizzare gare

Ragazzi non diciamo eresie organizzare una gara non lo ordina il dottore e neanche chi le organizza è un autolesionista.
Chi fà tutto ciò ha un motivo, che puo essere economico, di prestigo, di immagine per la sala o puramente per amore del biliardo onde per cui il sacrificio è ripagato a volte abbondantemente ( vedi gara Magenta )a volte un pò meno e forse questo è il vostro caso dal momento che è il sesto anno che la fate e forse avete perso un pò lo stimolo.
Se la memoria non mi tradisce togliendo San Vincent che è una gestione particolare gare nazionali in sale non sono arrivate mai a più di 3 0 4 edizioni (campionato it.aics escluso, scusa Amelie)per cui i meriti del GHOST nessuno li può mettere in dubbio.
Ma i tempi cambiano i problemi dei costi, degli orari, delle strade inpercorribili, delle trasferte, questi problemi esistono e stanno diventando sempre più attuali e costringeranno in futuro molti giocatori a non muoversi.
Ecco perchè io ritengo che bisogna apportare modifiche, delle novità perchè questo sistema è vecchio e ci trasciniamo delle tradizioni ormai troppo vecchie.
2 COSE PER ESEMPIO PER ME FONDAMENTALI
1)Iscrizioni diversificate da 10 euro per le categorie inferiori fino anche a 80/100 euro per gare nazionali , cambiano i montepremi e si aggiustano tutte le categorie.
2)Gare concentrate in 2/4 giorni massimo, in modo da poterle fare con una sola trasferta poi vedete che i giocatori vengono anche da lontano.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Stelvio » mercoledì 17 maggio 2006, 11:47

... si va bene tutto .... ma i risultati di ieri sera ?????

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda GHOST » mercoledì 17 maggio 2006, 11:58

vincenti del 16 05

Fillia n.
Sala   m.
Cavazzana Gc.
Ferigo
Ferrario f.


G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 17 maggio 2006, 12:15

Messaggio inserito da GHOST

vincenti del 16 05

Fillia n.
Sala   m.
Cavazzana Gc.
Ferigo
Ferrario f.


G B


Al posto di Fillia e Sala potevano esserci... Ballotta e Bissoli.... uff! :nono:  Peccato....
dico giusto capo? ;)

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda GHOST » mercoledì 17 maggio 2006, 12:17

amelie guarda la posta.
bissoli non tanto
ma flavio si, porc. put. mann. azz. e tanto altro. :arrabbiato:

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 17 maggio 2006, 12:22

Messaggio inserito da GHOST

amelie guarda la posta.
bissoli non tanto
ma flavio si, porc. put. mann. azz. e tanto altro. :arrabbiato:

G B


ora guardo.... ma se Flavio ha perso da pollastro voglio la telecronaca! :D  :D  :D


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » mercoledì 17 maggio 2006, 13:24

Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!

NIRA......non me ne ero accorto subito del tuo felicissimo commento, complimenti........penso che tu mi conosca molto bene per poter dire ciò, io invece non posso dire lo stesso di te perchè non ti ho mai conosciuto.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda cpb.fibis » mercoledì 17 maggio 2006, 14:35

caro gigi hai perfettamente ragione che il medico non mi ha prescritto di organizzare insieme allo "scarso" :)  la gara del ghost's l ho fatto per passione come tutte le cose che faccio per il biliardo non sicuramente al fine di lucrarci.Il mio è stato uno sfogo perchè una volta ogni tanto mi farebbe piacere sentire commenti positivi su quello che è stato fatto. per quanto riguarda le critiche e i consigli io sono il primo ad accettarli se sono motivi che possano migliorare le cose.con questo chiudiamo la discussione ok? tanto il prossimo anno se lo "scarso" mi chiede di nuovo di aiutalo nell'organizzazione della gara lo faccio sicuramente
però una cosa il prossimo anno la gara del ghost's sarà a 512 GIOCATORI il girone finale inizierà ale 05.30 del mattino e la formula sarà alla meglio delle 21 partite ai 180 all'italiana :)  :)  :)  :)  :)

ciao a tutti e scusate lo sfogo


M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda amelie » mercoledì 17 maggio 2006, 14:39

Messaggio inserito da gigi

Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!

NIRA......non me ne ero accorto subito del tuo felicissimo commento, complimenti........penso che tu mi conosca molto bene per poter dire ciò, io invece non posso dire lo stesso di te perchè non ti ho mai conosciuto.


Non è un commento riferito a te Gigi, conosco poco Nira ma non si permetterebbe mai. E' la sua firma..... un po' come il mio... sotto con gli allenamenti! :D
Un abbraccio!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda nira » mercoledì 17 maggio 2006, 15:31

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da gigi

Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!

NIRA......non me ne ero accorto subito del tuo felicissimo commento, complimenti........penso che tu mi conosca molto bene per poter dire ciò, io invece non posso dire lo stesso di te perchè non ti ho mai conosciuto.


Non è un commento riferito a te Gigi, conosco poco Nira ma non si permetterebbe mai. E' la sua firma..... un po' come il mio... sotto con gli allenamenti! :D
Un abbraccio!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Ringrazio Amelie per avermi anticipato.
Hai detto bene, non mi permetterei di dirlo neanche a una terza, figuriamoci a giocatori del livello di Gigi.
Ciao

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti