RSS Facebook Twitter

iv torneo bw... ormai ci siamo!

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda amelie » lunedì 24 aprile 2006, 8:01

Messaggio inserito da Bruce

Amelie, quì decidi sempre tutto tu, la data, le modalità di scelta, organizza anche un bel campionato del mondo Biliardoweb, così invitiamo anche GHOST e GENIO!
Buon divertimento.  :vodoo:


* LE FORZE SONO FORZE *


Ciao Bruce!
Mi citi in continuazione.... non è che sei innamorato??? :D  :D
Mi spiace Bruce, ma stavolta non intendo farmi coinvolgere nelle tue paranoie e nelle tue assurde fissazioni.
Non ho altro da aggiungere se non un ..... arrivederci, tanto ci rivedremo.

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 24 aprile 2006, 8:08

Messaggio inserito da gianluca73

ciao a tutti, vedo che la mia candidatura ha acceso un po' gli animi...non vorrei mai...io sono entrato da poco a far parte di questa splendida realta' e sicuramente non avevo intenzione di essere invadente!!! Ringrazio coloro che hanno dato preferenza alla mia sala e per correttezza non ho votato! fatemi sapere a breve l'esito in modo tale da potermi organizzare per tempo! Scusatemi ancora se ho generato incomprensioni

Gianluca Nascimbene


Ciao Gianluca!
Tranquillo... il tuo post ha acceso un solo animo, e come puoi notare, si è già spento.
Ti ho mandato una mail con il mio numero di telefono... contattami quado puoi.
Ciao! :D  :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » lunedì 24 aprile 2006, 10:33

bruce, forse hai ragione sul fatto che Viareggio per tanti è scomoda, ma quando dici che Amelie è una "manipolatrice" non mi trovi daccordo; la ragazza ops... la signora si dovrebbe ringraziare per quello che ha, e quello che sta facendo in quanto la riuscita di molte nostre iniziative lo si deve a lei.


Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 24 aprile 2006, 11:34

Messaggio inserito da ares

la signora si dovrebbe ringraziare per quello che ha
Ares


:shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:

:lol:

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Andros » lunedì 24 aprile 2006, 23:15

..ma una volta tutti d' accordo non si può proprio?..a già dimenticavo..siamo Italiani...

Andros
------------------------------------------------
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda ares » lunedì 24 aprile 2006, 23:42

vedo che Cico ha letto bene fra le righeImmagine

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 25 aprile 2006, 9:45

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da Bruce

Amelie, quì decidi sempre tutto tu, la data, le modalità di scelta, organizza anche un bel campionato del mondo Biliardoweb, così invitiamo anche GHOST e GENIO!
Buon divertimento.  :vodoo:


* LE FORZE SONO FORZE *


Ciao Bruce!
Mi citi in continuazione.... non è che sei innamorato??? :D  :D
Mi spiace Bruce, ma stavolta non intendo farmi coinvolgere nelle tue paranoie e nelle tue assurde fissazioni.
Non ho altro da aggiungere se non un ..... arrivederci, tanto ci rivedremo.

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Dopo quello che hai scritto non credo proprio che avrò più voglia di vederti, da moderatore del forum modera le parole e bannati da sola, in quanto paranoica e fissata ci sarai tu o qualche tuo parente.....
Per il resto, non commento, in quanto, l'acqua calda a casa per fortuna mi funziona ancora.  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda gt » martedì 25 aprile 2006, 10:13

bruce tu dici che se facciamo la gara a Viareggio quelli del nord diserteranno...e se la facciamo al nord...????? Calcola che andare a Viareggio da Milano ci vuole un po' di piu' che venire a Modena. Personalmente credo che fare un ritrovo in una localita' di mare a fine maggio sia molto piu' "invogliante" che in un Monza (ovviamente senza nulla togliere alla citta'). Magari potremmo farlo al Colibri il prossimo in autunno....
Non so se tra Amelie e te ci sia qls di privato, ma credo che senza la Paola molte cose in questo forum non si sarebbero fatte.......

gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda terminator » martedì 25 aprile 2006, 10:37

Ciao ragazzi, non credo che ci saro ma sono daccordo con GT, Paola è l'anima del forum o meglio il legislatore del forum, pensa per tutti e per lei mai, quindi ascoltando la neutralità di Paola uscira come al solito una gran bella giornata. Ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Bruce » martedì 25 aprile 2006, 11:01

Messaggio inserito da gt

bruce tu dici che se facciamo la gara a Viareggio quelli del nord diserteranno...e se la facciamo al nord...????? Calcola che andare a Viareggio da Milano ci vuole un po' di piu' che venire a Modena. Personalmente credo che fare un ritrovo in una localita' di mare a fine maggio sia molto piu' "invogliante" che in un Monza (ovviamente senza nulla togliere alla citta'). Magari potremmo farlo al Colibri il prossimo in autunno....
Non so se tra Amelie e te ci sia qls di privato, ma credo che senza la Paola molte cose in questo forum non si sarebbero fatte.......

gt il tempo ti dara' ragione........


GT, ciao; ma non è la sede che importa. Credi a me, sarei il primo, se potessi, a venire a fare una gara nella stupenda Viareggio, ho stupendi ricordi di quella Città e come ho già detto, molti dal centro sud, potrebbero parteciparvi.
Il problema sta nella forma, prima si è deciso di fare un sondaggio, poi di fare un ballottaggio che non era previsto, per poi per non parlare della data, non si è nemmeno aspettato il parere di tutti come al solito, ormai "ha" deciso per il 28. Amelie si prende "troppe" iniziative personali, non lo fa apposta, lo so, la conosco bene; non è nemmeno giusto che modifichi le cose a suo piacimento.
Un paio di mesi fa avevo lanciato l'idea di fare delle mini sfide tra vicini di casa e avevo contattato personalmente via cellulare e con email e msg privati; avevo creato la squadra di Milano ed invitavo tutti a fare una squadra della propria città o zona; questo perchè nei nonstri mini raduni c'era secondo me "troppa amicizia" negli incontri e volevo mettere più competizione, con sfide tra città vicine. Mi sono assentato per un paio di mesi e mi sono trovato in una squadra Lombardia-Veneto, il fratello Sinon in quella di Piemonte e Liguria, senza essere stati minimamente contattati di questi cambiamenti. La nostra caaarrriissssiiiimmmaaaaa Amelie ha pensato bene di fare un campionato regionale BW, una utopia, e tra l'altro senza contattare le persone. Mi sembra che questa voglia di organizzare le stia prendendo troppo la mano in quanto alla fine, voleva andare a Viareggio e a Viareggio andrà; io ho candidato il Colibrì  solo per fare un favore a Roby che me lo ha chiesto e si sobbarcava anche, in caso di vittoria, l'organizzazione dello stesso torneo, io non lo potevo fare.
Siccome non mi sono sentito rispettato nelle mie idee, le ho espresse liberamente. Ciao ancora GT, a presto.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda ares » martedì 25 aprile 2006, 12:11

una domanda per rendere partecipi tutti gli utenti del forum:
Chi ha organizato il primo biliardoweb?
il secondo? il terzo?
Ebbene, attendiamo risposte prima di giudicare a proposito.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 25 aprile 2006, 13:22

Messaggio inserito da ares

una domanda per rendere partecipi tutti gli utenti del forum:
Chi ha organizato il primo biliardoweb?
il secondo? il terzo?
Ebbene, attendiamo risposte prima di giudicare a proposito.

Ares


Ares, ma cosa devi giudicare, da avvocato adesso sei diventato giudice?

Adesso capisco perchè la giustizia in Italia non funziona!

Ma fammi il piacere.....

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Andros » martedì 25 aprile 2006, 13:38

Bruce se mi permetti, non è che se usi dei toni particolarmente forti le tue idee vengano rispettate di più...
alzare i toni spesso non serve, e non è per fare da pompiere..
tutto detto in amicizia s' intende..

Andros
------------------------------------------------
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Bruce » martedì 25 aprile 2006, 14:04

OK, purtroppo la gente a volte parla senza sapere le cose e giudica di conseguenza, "o sbaglio?" - "Non siete d'accordo?"  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Andros » martedì 25 aprile 2006, 14:40

...credi davvero che amelie sia in malafede?..io no, certo che si possono fare errori, ma insomma addirittura dire che fa quello che le pare mi sembra eccessivo...dai...

Andros
------------------------------------------------
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti