RSS Facebook Twitter

MONDIALI

Messaggioda Andros » giovedì 20 aprile 2006, 20:57

se Cifalà oggi è quello che ho visto a Monterotondo, beh, lì in mezzo non ci può stare...purtroppo... :(

Andros
------------------------------------------------
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Bruce » giovedì 20 aprile 2006, 23:16

Neanche il Borroni di quest'anno è quello dell'anno scorso ma al mondiale ci va!

Rimpiangerete Cifalà, il campione nasce ogni cent'anni e Cifalà lo ha già dimostrato lo scorso anno contro Zito in BTP, prima partita Zito in vantaggio 50 a 14 (mi pare) con due scelte da maestro ( e un po di fortuna) Carlo ribalta la partita e vince. Risultato finale 3 a 0 per Cifalà e Zito stava giocando da grande. Il grande campione può in qualsiasi momento ribaltare una situazione anche disperata.
Ai mondiali vedrei meglio Cifalà con una mano sola che il Borroni di quest'anno con due (con tutto il rispetto)!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda el_cid » venerdì 21 aprile 2006, 4:35

Io penso  che un giocatore  come  CIFALà se  un altra nazione   lo  AVESSE  GIOCHEREBBE    TITOLARE A    "VITA".
el_cid
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 256
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 3:03
Località:

Messaggioda amelie » venerdì 21 aprile 2006, 7:55

Messaggio inserito da Bruce

Neanche il Borroni di quest'anno è quello dell'anno scorso ma al mondiale ci va!

Rimpiangerete Cifalà, il campione nasce ogni cent'anni e Cifalà lo ha già dimostrato lo scorso anno contro Zito in BTP, prima partita Zito in vantaggio 50 a 14 (mi pare) con due scelte da maestro ( e un po di fortuna) Carlo ribalta la partita e vince. Risultato finale 3 a 0 per Cifalà e Zito stava giocando da grande. Il grande campione può in qualsiasi momento ribaltare una situazione anche disperata.
Ai mondiali vedrei meglio Cifalà con una mano sola che il Borroni di quest'anno con due (con tutto il rispetto)!

* LE FORZE SONO FORZE *


Che Cifalà è il più grande di tutti i tempi lo stiamo dicendo tutti. Credo che nessuno possa dire o solo pensare che Carletto nazionale non sia forte!
Ma non puoi fare ,di un singolo episodio ,successo per altro l'anno scroso, una realtà che al momento non c'è.  Perchè se guardiamo gli incontri di quest'anno ..... mi sembra ci sia poco da dire no? (due di questi proprio con Borroni).
Borroni è stato convocato non è mica detto che ci vada... e cmq , se mi permetti ha un'età e delle doti che gli permettono, se lo vuole, di tornare in pista nel giro di breve tempo.... staremo a vedere.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda carlua » venerdì 21 aprile 2006, 10:32

il tempo passa per tutti, anche per cifala.....che resta sicuramente un grandissimo giocatore ma forse non ha più le motivazioni di una volta e si vede....... capisco che il mio sarà un commento controcorrente ma oltre alla tecnica e all'estro bisogna anche e soprattutto aver VOGLIA di giocare
carlua
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 141
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:44
Località:

Messaggioda martille » venerdì 21 aprile 2006, 10:43

Che Cifalà sia uno dei più grandi o il più grande è fuori dubbio, ma qui si parla di una competizione sportiva. In una competizione, secondo me, non esistono diritti acquisiti, vanno convocati i giocatori che, mediante i risultati, dimostrano di essere più in forma.
Questo da ragione a chi vorrebbe che la base fosse la classifica dell'anno in corso e non del precedente.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Ernst » venerdì 21 aprile 2006, 11:27

Messaggio inserito da carlua

il tempo passa per tutti, anche per cifala.....che resta sicuramente un grandissimo giocatore ma forse non ha più le motivazioni di una volta e si vede....... capisco che il mio sarà un commento controcorrente ma oltre alla tecnica e all'estro bisogna anche e soprattutto aver VOGLIA di giocare



Straquoto.  :ok:

“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
Ernst
 

Messaggioda GHOST » venerdì 21 aprile 2006, 11:36

la ( VOGLIA ) ce l'abbiamo tutti, ma chissa perche', ci scappa.
se dovessimo aprire un post su questo argomento e scrivere su tutto quello che non va bene e che quindi ci fa' perdere la ( VOGLIA )?
l'arca di noe'sarebbe troppo piccola per contenere le pagine scritte.

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Ernst » venerdì 21 aprile 2006, 11:40

Messaggio inserito da GHOST

la ( VOGLIA ) ce l'abbiamo tutti, ma chissa perche', ci scappa.
se dovessimo aprire un post su questo argomento e scrivere su tutto quello che non va bene e che quindi ci fa' perdere la ( VOGLIA )?
l'arca di noe'sarebbe troppo piccola per contenere le pagine scritte.

G B



Da come giochi negli ultimi anni... si direbbe che ne hai tanta (di voglia).
;)

“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
Ernst
 

Messaggioda Bruce » venerdì 21 aprile 2006, 14:43

Messaggio inserito da el_cid

Io penso  che un giocatore  come  CIFALà se  un altra nazione   lo  AVESSE  GIOCHEREBBE    TITOLARE A    "VITA".


Quoto in toto.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Stelvio » venerdì 21 aprile 2006, 16:39

Nel calcio (sempre li si va a finire) abbiamo avuto giocatori come Rivera che gioca 7 minuti della finale in Brasile, come Baggio che tutti avrebbero voluto e noi non abbiamo portato in nazionale, come Totti che nessuno ci invidia e noi lo facciamo giocare lo stesso (!!!). Insomma accontentare tutti gli estimatori di ogni campione è praticamente impossibile.
Io stesso sono un Cifaliano (che brutta espressione mi è venuta fuori !!!) ma credo che i sentimentalismi non portano lontano: è sicuramente più pragmatico ed efficace prendere atto della situazione di forma e di risultati del momento e far giocare quelli in cima all'onda in questo periodo. Se poi i mondiali si ripetessono 6 mesi dopo, con questo ragionamento probabilmente andrebbero altri giocatori ma credo che (ripeto al di la dei sentimentalismi) sia giusto così se si gioca per vincere. Se invece facciamo una passerella dei grandi campioni che "sono stati" bravissimi in passato, beh, allora Cifalà non può mancare.

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda dado04 » venerdì 21 aprile 2006, 16:59

Messaggio inserito da Stelvio


...come Totti che nessuno ci invidia e noi lo facciamo giocare lo stesso...



[?][?][?][?]

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ggac » venerdì 21 aprile 2006, 17:25

Grazie Dà, m'hai levato il peso de difende Titty  :D  :D  :D  :D

------------------------------------------
Non tutto quello che conta può essere contato,
non tutto quello che può essere contato conta
------------------------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda anerandros » venerdì 21 aprile 2006, 17:28

Messaggio inserito da ggac
m'hai levato il peso de difende Titty  :D  :D  :D  :D



Magari a sputi :D  :D  :D  :D .
Scusa non ho resistito :arrossire:

------------------------------------------------------------------------------------------------
E' difficile credere che un uomo dica la verità quando sai bene che tu al suo posto mentiresti.
Henry Louis Mencken
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Glux » venerdì 21 aprile 2006, 18:15

ahò Tottinho nun se tocca  :D
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 71 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti