RSS Facebook Twitter

TORNEO DI  CARAMBOLA 3 SPONDE-FIRENZE- 11 MARZO

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda robertino » lunedì 13 marzo 2006, 16:07

martille,prenotati da adesso per la megaprova tre sponde che faremo a fine maggio/inizio giugno.La data e il posto sono ancora da definire nel dettaglio ma il nostro Franco sta lavorando per noi!

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » lunedì 13 marzo 2006, 16:10

:D  :D  :D  :D  :D

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda franco » lunedì 13 marzo 2006, 17:49

ECCOMI !
Sono stato fuori Roma ed ho appena terminato di preparare le immagini dei risultati.

Ritornerò fra qualche ora a commentare la giornata del torneo ( e i preparativi...... ), oltre a fare alcune considerazioni di ordine generale e programmatico ( scusatemi i termini ....seriosi...)....

Ora dico solo che sono MOLTO CONTENTO E CHE RINGRAZIO TUTTI, e spero che tutti siano tornati a casa con un buon ricordo ( se non proprio ottimo in alcuni casi ) della giornata, un pò troppo convulsa forse, ma passata all' insegna del' amicizia e dello sport !!!!

Da subito ritengo giusto fornire  .... pane per i vostri affilati denti di commentatori ...scanzonati ( l' unica cosa che vi prego di non considerare sono i miei risultati.... è già tanto che sia riuscito a giocare ).

Noterete alcuni nomi nuovi rispetto a quelli degli elenchi che avevo inserito : 3 o anche 4 defezioni sono state rimpiazzate da giocatori di Firenze che, pur ottimi giocatori di italiana, non avevano mai, o quasi mai, giocato a carambola.... UN OTTIMO ESEMPIO DI SPORTIVITA' DEL QUALE LI RINGRAZIO ANCORA !

A presto...
...e ora i risultati


N.B. I RISULTATI, CORRETTI DOPO UN TRIPLO CONTROLLO INCROCIATO, SONO INSERITI NELLA PAGINA SUCCESSIVA DI QUESTA DISCUSSIONE.

CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER ESSERE STATO PRECIPITOSO.

LE MODIFICHE APPORTATE NON SONO RILEVANTI, SALVO PER L' INVERSIONE DELLE POSIZIONI DEL 3° E DEL 4° CLASSIFICATO, A SEGUITO DI UN RICALCOLO DELLA MEDIA GENERALE.

LE MIE SCUSE PARTICOLARI, QUINDI, AI DUE PRINCIPALI INTERESSATI, DADO SMAJLOVIC E ROBERTO GRANDE



Ciao e GRAZIE A TUTTI !

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda paciuli » lunedì 13 marzo 2006, 18:04

Immagine

Dunque, o io non ho capito nulla di cosa sia la "media particolare", o di fatto è impossibile che sia inferiore a quella generale... Nel mio caso e in altri due di questo scorcio di classifica però è così... Immagine
E poi le mie carambole dovrebbero essere 41, ma non sono sicurissimo e alla fine chissenefrega, grazie Franco sei un grandissimo!!!  :D

*EDIT* Ci sono arrivato adesso... la "media particolare" è la più alta media ottenuta in una partita VINTA, e siccome io ho giocato a 0,692 in una partita PERSA.... mi tengo 'sti numeri schifosi  :D

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda robertino » lunedì 13 marzo 2006, 18:15

ti preciso Paciuli che la particolare è il miglior risultato in una partita vinta o pareggiata;infatti vedrai che chi ha zero punti non compare la media particolare.ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » lunedì 13 marzo 2006, 18:22

Grazie roberto, sì ho corretto il mio messaggio  :D

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda franco » lunedì 13 marzo 2006, 18:39

Comunque sono bastati pochi minuti perchè Robertino mi "pizzicasse"  in un errore di ordinamento dei dati....


VEDERE PIU' AVANTI I RISULTATI DEFINITIVI

...ri-ciao..

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » lunedì 13 marzo 2006, 18:48

Enrico, ho controllato le schede-partita, ma i dati che vi ho trovato sono :

Vitiello 12 /  Galli 11
Grande   20 /  Galli 18
Di Camillo 7 / Galli 11

...e il totale delle tue carambole così segnate è 40 .....

...forse la 41-esima è quella facile-facile che hai sbagliato per distrazione e che avevi considerato già fatta....

un abbraccio

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda paciuli » lunedì 13 marzo 2006, 18:52

Ehehehhe ok, grazie Franco, mi ricordavo male io  ;)
Se avessi saputo questa cosa della media particolare, l'avrei vinta io la partita con sarago!  :D

Un abbraccio, di nuovo mille grazie  :)

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda sarago » lunedì 13 marzo 2006, 19:27

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono rientrato adesso da firenze, avendo preso un giorno in più di vacanza per dare un po' di soddisfazione anche alla famiglia.......
grazie a tutti gli amici che mi hanno fatto vencere, sapendo che domenica era il mio compleanno...
grazie soprattutto a paciuli che mi ha messo a dura prova (questo ragazzo farà strada)....grazie a franco che ha organizzato una gara meravigliosa (questo ragazzo farà strada :D ).....grazie a mia moglie e ai miei bimbi che mi hanno dato la carica.
ciao a tutti.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda perseo » lunedì 13 marzo 2006, 21:25

Complimentoni al mio amico perugino Stefano Ponti, che alla prima uscita nazionale si è fatto valere...

Non essendo rimasto fino alle finali, non sapevo... ma dal video di Paciu, quelle mi sembravano le sue scarpe a punta.  :D  :D

FABIO
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda paciuli » lunedì 13 marzo 2006, 23:43

Messaggio inserito da perseo

Complimentoni al mio amico perugino Stefano Ponti, che alla prima uscita nazionale si è fatto valere...

Non essendo rimasto fino alle finali, non sapevo... ma dal video di Paciu, quelle mi sembravano le sue scarpe a punta.  :D  :D

FABIO


Mi dispiace persy, avrei voluto riprendere l'intera finale ma ben presto mi sono reso conto che la memory card non sarebbe stata sufficiente... e così ho pensato di filmare solo i colpi di quello che presumibilmente doveva essere il vincitore (e temo di aver perso anche alcuni dei suoi migliori!  :nono: ) Prometto che per i prossimi tornei cerco di attrezzarmi meglio  :D

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda franco » martedì 14 marzo 2006, 1:32

Chiedo scusa...ho leggermente modificato le classifiche relativamente alla media generale realizzata da Stefano Ponti, che ora è correttamente indicata, nelle due tabelle finali, in 0,589 ...( il mio Maestro Robertino mi ha " beccato " ancora, e io lo ringrazio davvero, perchè mi aiuta a essere preciso...)..

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda perseo » martedì 14 marzo 2006, 2:33

se sapevo che il Mancio giocava contro Stefano, non gliele davo tutte quelle dritte...  :D  :D  :D

Paciu, come sempre hai fatto un ottimo lavoro, mitico (direbbe Galeazzi... qui da Firenze è tutto!!!)

PS: Sarago!!! e un grazie a Rui... niente?!?  :D  :D  :D

La prossima volta vi consiglio di partecipare tutti... Queste gare sono un esempio di sportività ed una giornata di festa!!!

FABIO
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda sarago » martedì 14 marzo 2006, 10:34

Sapete qual è stata la cosa più bella del torneo? Franco è riuscito a fare una gara alla quale hano partecipato atleti provenienti da 12 regioni d'Italia. Questo, per la carambola, è un record assoluto. Grandissimo Franco.

                     STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli amanti delle statistiche, la media generale torneo è stata di 0,423...mentre quella dei primi 16 è stata di 0,567...mi sembrano risultati di tutto rispetto, soprattutto in relazione al buon numero di neofiti presenti alla manifestazione.
Baci baci.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti