RSS Facebook Twitter

Sfiga

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Sfiga

Messaggioda FLIK » lunedì 6 marzo 2006, 9:18

Amici vista partita della nostra amica Amelie,veramente sfigata ha giuocato una bellissima partita,ma la Dea bendata,ha scelto per lei un finale degno del miglior thriller,neanche la miglior scrittrice di gialli avrebbe potuto fare meglio,come ti ho detto sabato non ci pensare più,importante giocare.
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda amelie » lunedì 6 marzo 2006, 9:42

Messaggio inserito da FLIK

Amici vista partita della nostra amica Amelie,veramente sfigata ha giuocato una bellissima partita,ma la Dea bendata,ha scelto per lei un finale degno del miglior thriller,neanche la miglior scrittrice di gialli avrebbe potuto fare meglio,come ti ho detto sabato non ci pensare più,importante giocare.


Grazie per il sostegno Flik! Anche se io sono una che alla s*****ci crede poco..... in fin dei conti ho mollato due palle, anhe se erano "non facili". L'unica sfortuna, se così si può chiamare, è stato quel raddrizzo giocato bene a 51 della seconda partita.... tre passate..... 8! Ma sgambettare un 2 mai??????? :D  :D  :D
Vabbè dai... poi le cose sono girate come sono girate e io probabilmente mi ero innervosita troppo per poter giocare lucidamente.
Adesso sotto con gli allenamenti! E impariamo a non lasciare palla nei momenti decisivi!
Un bacione! e grazie ancora davvero!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 6 marzo 2006, 10:07

Amelie, non ci pensare, convinciti della realtà ... SEI BRAVA.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effeeffe » lunedì 6 marzo 2006, 10:37

Messaggio inserito da amelie


Anche se io sono una che alla s*****ci crede poco..... in fin dei conti ho mollato due palle, anhe se erano "non facili".
Adesso sotto con gli allenamenti! E impariamo a non lasciare palla nei momenti decisivi!
Un bacione! e grazie ancora davvero!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Mi piace questa parte della tua analisi della partita. Continua a pensare in questo modo e vedrai che i risultati non potranno non arrivare.
Spesso, specialmente quando si perde una partita, che so 100-98, si tende a pensare alla sfortuna, mentre invece sarebbe più costruttivo pensare su quanti tiri, giocando meglio o facendo scelte più assennate, quei due "maledetti" punti sarebbero già stati nel nostro carniere.
Bando ai piagnistei e sotto con gli allenamenti  :)
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Biagio999 » lunedì 6 marzo 2006, 13:59

effeeffe _ è vero quello che dici. Importante è guardarsi dentro, ma si da il caso che l'avversario che sbirilla a fine partita e poi vince non lo fa. Vince e basta_ Magari ti chiede anche scusa per prenderti in giro due volte. Peccato che io non sappia come si fa a sbirillare, questo mi manca proprio.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda effeeffe » lunedì 6 marzo 2006, 14:07

Messaggio inserito da Biagio999

effeeffe _ è vero quello che dici. Importante è guardarsi dentro, ma si da il caso che l'avversario che sbirilla a fine partita e poi vince non lo fa. Vince e basta_ Magari ti chiede anche scusa per prenderti in giro due volte. Peccato che io non sappia come si fa a sbirillare, questo mi manca proprio.

Biagio


Quello che dici è vero....il messaggio che volevo dare è non aggrapparsi alla s*****(te lo dice uno che particolarmente fortunato non è), ma guardare se stessi...
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda paciuli » lunedì 6 marzo 2006, 14:08

Io non sono d'accordo sul fatto che chiedere scusa è un prendersi gioco dell'avversario... ovviamente se mi arrivano dei punti fortunosi me li tengo, che dovrei fare suicidarmi?  ;)  Però fare un gesto per far capire all'avversario che mi rendo conto di aver avuto dal tavolo più di quanto mi meritavo... mi sembra carino. No?  :)

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda FLIK » lunedì 6 marzo 2006, 14:28

Non vestiamoci di falsa modestia tutti analizziamo le partite e tutti dentro di noi avvertiamo che si è avuto un pò di fortuna a volte non vedo perchè non possa accadere la syessa cosa con la fortuna ragazzi questo è un gioco e come tutti i giochi la fortuna gioca la su personalissima piccola parte quindi insisto so bene pertchè l'ho vista la partita anche Amelie deve recotare come ha fatto un piccolo mea culpa ma questo non significa che l'avversaria deve trovare tutto quello che ha trovato,quindi possimo dire che è stata fortunata l'altra va be ne ma per me è la stessa cosa,a lei è successo di dover pagare l'ergastolo per aver rubato una caramella .
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda gigi » lunedì 6 marzo 2006, 15:48

FLIK , sei stato comunque chiaro e compensibile ma fai revisionare la tastiera del tuo PC o stai lanciando la lingua italiana del futuro  ;)  :D  :D  , ciao GIGI .
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda FLIK » lunedì 6 marzo 2006, 17:38

No la tastiera va bene e solo che scrivo al volo tra una cosa e l'altra e non guardo manco quello che scrivo,ma comunque vi fà bene leggere così almeno fate uno sforzo di fantasia e fate lavorare le meningi.
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda Ernst » lunedì 6 marzo 2006, 18:06

Messaggio inserito da FLIK

Non vestiamoci di falsa modestia tutti analizziamo le partite e tutti dentro di noi avvertiamo che si è avuto un pò di fortuna a volte non vedo perchè non possa accadere la syessa cosa con la fortuna ragazzi questo è un gioco e come tutti i giochi la fortuna gioca la su personalissima piccola parte quindi insisto so bene pertchè l'ho vista la partita anche Amelie deve recotare come ha fatto un piccolo mea culpa ma questo non significa che l'avversaria deve trovare tutto quello che ha trovato,quindi possimo dire che è stata fortunata l'altra va be ne ma per me è la stessa cosa,a lei è successo di dover pagare l'ergastolo per aver rubato una caramella .


Scrivi come James Joyce ne l'Ulysse.
Immagine
Ernst
 

Messaggioda Ernst » lunedì 6 marzo 2006, 18:08

Messaggio inserito da martille

Amelie, non ci pensare, convinciti della realtà ... SEI BRAVA.





Adesso non ci allarghiamo...  :vodoo: !
Ernst
 

Messaggioda amelie » lunedì 6 marzo 2006, 18:18

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da martille

Amelie, non ci pensare, convinciti della realtà ... SEI BRAVA.





Adesso non ci allarghiamo...  :vodoo: !



Grazie Martille!!!! :D  :D  :D

Ernst!!!!  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato: ...... lasciami godere di questi momenti di beata illusione! :D  :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Ernst » lunedì 6 marzo 2006, 18:27

Messaggio inserito da amelie



Ernst!!!!  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato: ...... lasciami godere di questi momenti di beata illusione! :D  :D




Naaaaa!  :fico:
Comunque... parlando seriamente... debbo dire che a biliardo giochi proprio bene! Sarà l'attitudine, sarà l'allenamento, sarà il baccalà alla vicentina consumato in grandi quantità ma... sei proprio forte!  ;)
Ernst
 

Messaggioda infinito » lunedì 6 marzo 2006, 18:42

io non ho mai capito una cosa dei giocatori di biliardo...se per fortuna il loro avversario da dei punti..se gli chiedi scusa, si inca22ano a morte xche sembra che stai a prenderli per i fondelli, se non dici nulla invece ti rompono i bip x dire che almeno scusa glie li dovevi...e questo lo visto milione di volte..ma non e piu semplice metterli in conto e starsi zitti???..
ok ,dico solo una cosa, brava amelie,cosi si ragiona...si deve far autocritica su il perche si son lasciate le due bilie in mano nel momento topico della partita per non commetterlo piu quell'errore...poi e logico, ognuno e vittima del propio gioco e in certi frangenti non si puo far a meno di tirar quella bilia che non si dovrebbe giocar solo x dimostrarci che si puo fare..i biliardisti so na brutta razza :P  :P  :P  :P
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti