RSS Facebook Twitter

3a Prova BTP Sorrento 27 FEBBRAIO / 5 MARZO

Messaggioda Gufo » martedì 28 febbraio 2006, 10:18

Complimentoni a Flavio...appena mi decido di passare dal circolo
vengo a salutarvi di persona ;)

Smack smack...

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda brilhio » martedì 28 febbraio 2006, 10:47

Ieri sono stato anch'io a vedere qualche partita. Tralascio la descrizione dell'ambiente che la maggior parte già conosce. I biliardi sono MAX LANDI'S. Quest'anno sono stati montati in anticipo rispetto all'anno scorso quindi hanno avuto il tempo di assestarsi meglio. Credo che per il fine settimana saranno perfetti. Per coloro che sono iscritti al secondo turno, vi consiglio di prevedere un panino come cena. Ieri il mio amico Simone Spagna ha giocato la prima partita alle 22.00 e sicuramente per quando avrà finito non troverà un cane che gli possa dar da mangiare. Per il resto tutto ok tranne il caffè dell'albergo che fa addirittura più schifo di quello che fa Chatterina ed il suo adorato capo(buono quello).
Se qualcuno è interessato ad un "accomodation" più economica, me lo faccia sapere in tempo che vi posso venire incontro.
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda cpb.fibis » martedì 28 febbraio 2006, 11:14

VINCENTI GIORNO 27/2/2006
1 IANNE
2 CARILLO
3 AULETTA
4 NATALE
5 BALLOTTA
6 MALLITTI
7 VIRELLI
8 CHICCA
9 FRANZESE
10 ATTULINO
11 D'ONOFRIO
12 VECCHIONE

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda amelie » martedì 28 febbraio 2006, 11:28

Messaggio inserito da cpb.fibis

VINCENTI GIORNO 27/2/2006
1 IANNE
2 CARILLO
3 AULETTA
4 NATALE
5 BALLOTTA
6 MALLITTI
7 VIRELLI
8 CHICCA
9 FRANZESE
10 ATTULINO
11 D'ONOFRIO
12 VECCHIONE

M. S.


Grazie stella! Ero qua che smadonnavo perchè sul sito Fibis non c'è ancora niente! :D  ;)

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda chatterina_per_caso » martedì 28 febbraio 2006, 15:24

Messaggio inserito da brilhio

Ieri sono stato anch'io a vedere qualche partita. Tralascio la descrizione dell'ambiente che la maggior parte già conosce. I biliardi sono MAX LANDI'S. Quest'anno sono stati montati in anticipo rispetto all'anno scorso quindi hanno avuto il tempo di assestarsi meglio. Credo che per il fine settimana saranno perfetti. Per coloro che sono iscritti al secondo turno, vi consiglio di prevedere un panino come cena. Ieri il mio amico Simone Spagna ha giocato la prima partita alle 22.00 e sicuramente per quando avrà finito non troverà un cane che gli possa dar da mangiare. Per il resto tutto ok tranne il caffè dell'albergo che fa addirittura più schifo di quello che fa Chatterina ed il suo adorato capo(buono quello).


Se qualcuno è interessato ad un "accomodation" più economica, me lo faccia sapere in tempo che vi posso venire incontro.



D'accordissimo per il caffè,davvero pessimo,vorrei dire che non lo faceva con la normale macchina da espresso che faceva bella mostra al bancone,ma con una di quelle macchinette da espresso che abbiamo in casa,perchè il bar è ancora chiuso......comunque una cosa orribile  :D
Amelie,ci sarà posta per me? La sto aspettando con ansia  :D

gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi
chatterina_per_caso
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24
Località: sorrento

Messaggioda brilhio » martedì 28 febbraio 2006, 17:17

Per coloro che devono venire a Sorrento e non hanno ancora prenotato, vi informo che ho la possibilità di offrirvi, senza nessun lucro da parte mia perchè si tratta di un albergo gestito dall'agenzia di viaggi per la quale lavoro, la possibilità di soggiornare in un albergo 4 stelle con parcheggio e gran bel panorama a ca. 5 Km da Sant'Agnello (hotel la pace) alle seguenti tariffe:
camera doppia in BB € 60
camera sing.  in BB € 45
Chi è interessato, mi faccia sapere al più presto.
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda brilhio » martedì 28 febbraio 2006, 17:20

brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda el_cid » martedì 28 febbraio 2006, 22:01

il campione italiano in carica  cirillo ,è andato alla 5 partita,e mi hanno detto cheil suo avversario un certo thomas primon ha giocato un biliardo molto bello ,e che ha suscitato molto interesse,non è riuscito a vincere,anche se è sempre stato in vantaggio,e anche per merito del bravo cirilloil quale a dovuto ,sudare e parabolare per avere ragione del suo avversario complimenti ad entrambi
el_cid
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 256
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 3:03
Località:

Messaggioda chatterina_per_caso » mercoledì 1 marzo 2006, 3:16

Messaggio inserito da el_cid

il campione italiano in carica  cirillo ,è andato alla 5 partita,e mi hanno detto cheil suo avversario un certo thomas primon ha giocato un biliardo molto bello ,e che ha suscitato molto interesse,non è riuscito a vincere,anche se è sempre stato in vantaggio,e anche per merito del bravo cirilloil quale a dovuto ,sudare e parabolare per avere ragione del suo avversario complimenti ad entrambi


Confermo in pieno,ho avuto modo di vedere quella partita,e anche quella precedente di Primon,che ha giocato benissimo,mi è dispiaciuto molto che abbia perso,oltre che bravo è anche un ragazzo molto serio e simpatico  :)
Sono appena tornata dall'hotel,stavano giocando Cosenza e Benedetti,finale di girone,ma è incredibile come in questi giorni arrivi così stanca la sera,e ho desiderato solo di andare a nanna...ciao ciao

gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi
chatterina_per_caso
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24
Località: sorrento

Messaggioda amelie » mercoledì 1 marzo 2006, 9:25

Messaggio inserito da el_cid

il campione italiano in carica  cirillo ,è andato alla 5 partita,e mi hanno detto cheil suo avversario un certo thomas primon ha giocato un biliardo molto bello ,e che ha suscitato molto interesse,non è riuscito a vincere,anche se è sempre stato in vantaggio,e anche per merito del bravo cirilloil quale a dovuto ,sudare e parabolare per avere ragione del suo avversario complimenti ad entrambi


Tomas Primon....... e indovinate di dov'è????? Ma di Vicenza! Noi sforniamo solo campioni! :D  :D  :D
Thomas è un ragazzo che ha iniziato a giocare molto giovane ed era una vera promessa, poi per un certo periodo ha dovuto smettere e da un paio d'anni ha ripreso alla grande.
Ottimo stile, impostazione impeccabile, bel braccio, forse un po' carente di grinta in certe situazioni ma.....è tosto il ragazzo!

Ciao ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda brilhio » mercoledì 1 marzo 2006, 9:30

Fermi tutti. Oggi pomeriggio, I° turno, è di scena Brilhio col suo bel distintivo della community in petto. Peccato che lo esibirò solo per un incontro. :nono:  :nono:
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda brilhio » mercoledì 1 marzo 2006, 9:32

Per coloro che devono venire a Sorrento e non hanno ancora prenotato, vi informo che ho la possibilità di offrirvi, senza nessun lucro da parte mia perchè si tratta di un albergo gestito dall'agenzia di viaggi per la quale lavoro, la possibilità di soggiornare in un albergo 4 stelle con parcheggio e gran bel panorama a ca. 5 Km da Sant'Agnello (hotel la pace) alle seguenti tariffe:
camera doppia in BB € 60
camera sing. in BB € 45
Chi è interessato, mi faccia sapere al più presto.
brilhio@yahoo.it
www.grandhotelduegolfi.com
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda amelie » mercoledì 1 marzo 2006, 9:35

Messaggio inserito da brilhio

Fermi tutti. Oggi pomeriggio, I° turno, è di scena Brilhio col suo bel distintivo della community in petto. Peccato che lo esibirò solo per un incontro. :nono:  :nono:


E bravo brihlio!
Mi raccomando..... spaccali tutti!
Che la spilletta di BW sia con te! :D  :D  :D


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda brilhio » mercoledì 1 marzo 2006, 9:36

Io invece ho visto un buon Fillja J. che stava conducendo il secondo incontro per 2 a 1 ma si era già fatta l'una di notte e siccome i comuni mortali il giorno dopo devono andare a lavorare, non ho potuto stare ancora di più. Poi oggi prendo mezza giornata di festa perchè devo giocare e così pure venerdì perchè mi tocca fare un transfer all'aeroporto di Capodichino. Vero Amelie?
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda amelie » mercoledì 1 marzo 2006, 9:49

Messaggio inserito da brilhio

Io invece ho visto un buon Fillja J. che stava conducendo il secondo incontro per 2 a 1 ma si era già fatta l'una di notte e siccome i comuni mortali il giorno dopo devono andare a lavorare, non ho potuto stare ancora di più. Poi oggi prendo mezza giornata di festa perchè devo giocare e così pure venerdì perchè mi tocca fare un transfer all'aeroporto di Capodichino. Vero Amelie?


Già! verissimo! Il nostro amico Brhilio si è offerto di venire a prenderci all'aereoporto! Che dire? Grazie!, grazie e ancora grazie!
Spero verrai a trovarci anche tu qualche volta qui al nord così potremo contraccambiare!
In bocca al lupo per oggi!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 58 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti