RSS Facebook Twitter

RIVISTA BW

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Amministratore » giovedì 23 febbraio 2006, 2:48

Ci sono, sto leggendo un po' tutto,
sono un po' disorientato, le iniziative pullulano e non ho il tempo materiale per metterci la testa.

Sposto subito questa discussione nella sezione "iniziative".

In merito alla rivista, non vedo bene il cartaceo, sarei invece ottimista per una rivista o documento periodico on line (pdf nell'area download?).

Cominciamo a contarci, tra qualche giorno, facciamo entro il 10/03, valutiamo le disponibilità,  le competenze e le risorse tra i forumisti. Poi ci si prodiga nell'ipotizzare i contenuti possibili e se emerge la fattibilità mettiamo giù una pianificazione del progetto.

In merito alle federazioni,
siamo un gruppo di amici che viene un po'da tutte le parti (specialità o federazioni),
vedo la rivista Bw come indipendente e gratis, che parla del nostro sport senza entrare in merito alle federazioni, quindi non schierata e non orientata a creare un nuovo polo.

Ciao.
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda Roby » giovedì 23 febbraio 2006, 12:13

Condivido il messaggio di Amministratorenato ...
e sono entusiasta della proposta di Leo !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda martille » giovedì 23 febbraio 2006, 12:15

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, un bravo a Perseo che ha lanciato l'idea  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Spiderman » giovedì 23 febbraio 2006, 12:18

Per quel che posso, ci sono.  ;)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Roby » giovedì 23 febbraio 2006, 12:22

Messaggio inserito da martille

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, un bravo a Perseo che ha lanciato l'idea  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.

Certo che si !!! Ma l'avevo gia' scritto BRAVO PERSEO ... ;)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » giovedì 23 febbraio 2006, 13:24

Per quanto attiene alle mie competenze ho collaborato con svariati siti internet sia per ciò che concerne recensioni riguardo film, pc games, ecc sia per pubblicazioni di racconti ed e-book miei personali (Bruce sa di cosa parlo).
Questa mia esperienza la metto a disposizione della nuova rivista per qualsiasi lavoro si renda necessario.  ;)

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Matteo » giovedì 23 febbraio 2006, 13:30

La cosa è interessante. In qualità di giornalista prof e giocatore di biliardo posso dare il mio contributo, sia per un comitato di redazione che per la realizzazione dei pezzi.


Personalmente sto già lavorando a un "numero zero" di una newsletter in html e in pdf, con un buon progetto grafico e buoni contenuti. Ho già contattato produttori di biliardi e di stecche per sponsorizzazioni: sembrano interessati. Progetto ancora allo stato embrionale. Vediamo quello che succede.

Comunque, ripeto: se c'è bisogno...
Matteo
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 104
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 11:22

Messaggioda martille » giovedì 23 febbraio 2006, 13:31

Io mi candido per le relazioni con la sezione femminile di biliardo  :D  :D  :D

ROBY TI HO FREGATO SUL TEMPO  :ok:  :ok:  :ok:

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effeeffe » giovedì 23 febbraio 2006, 13:33

Per quelle che sono le mie competenze, informatiche e biliardistiche, compatibilmente, come per tutti, con tutti gli impegni che attanagliano le nostre esistenze, offro la mia collaborazione  :ok:  :ok:  :ok:
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Stefano L. » giovedì 23 febbraio 2006, 14:49

Offro anch'io la mia collaborazione, Bravo Amm. le idee funzionano. Mi sembra che il Pdf in download sia la cosa giusta, per iniziare, ma forse sarebbe meglio in futuro prevedere uno spazio web, in modo che ci possiamo tutti lavorare da casa con foto e immagini. Forse sarebbe più agile: pagine web con la versione stampabile.

Bravi tutti.

Un applauso.

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda perseo » giovedì 23 febbraio 2006, 15:09

Ottimo... ho sentito telefonicamente Andrea Cinosi (forse più noto ai giocatori di Carambola). E' stato il cofondatore di una rivista di biliardo che una decina di anni fa era molto seguita in ambito nazionale. Tra i collaboratori c'erano Zanetti, Mannone, etc.. etc..
Oltretutto è anche passato per di qui, qualche mese fa. Ha detto che mi farà sapere per la sua adesione all'iniziativa (no-profit). Era comunque molto entusiasta.

FABIO
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda chatterina_per_caso » giovedì 23 febbraio 2006, 15:12

Ovviamente mi accodo,per quello che potrò fare,ho tutto il tempo e tutta la voglia necessaria....Ho intenzione di chiedere se all'interno della manifestazione a Sorrento posso mettere un po'di pubblicità per il forum,per aiutarlo a crescere sempre di più,anche se non ho idea di cosa mettere e accetterei volentieri suggerimenti...Ovviamente si tratterebbe di una pubblicità assolutamente gratuita,ma non c'è bisogno nemmeno che lo dica...Se mi riesce potrei farlo stampare sulle brochures....ma di questo non sono certa,non so a che punto sono con la stampa....E inoltre le foto della BTP di Sorrento sono state gentilmente cedute al forum BW in esclusiva,nessun altro giornale del settore le pubblicherà....  :D Peccato che per quando saremo pronti l'evento sarà ormai di scarso interesse per i forumisti....

gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi
chatterina_per_caso
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24
Località: sorrento

Messaggioda brilhio » giovedì 23 febbraio 2006, 16:54

Messaggio inserito da chatterina_per_caso

Ovviamente mi accodo,per quello che potrò fare,ho tutto il tempo e tutta la voglia necessaria....Ho intenzione di chiedere se all'interno della manifestazione a Sorrento posso mettere un po'di pubblicità per il forum,per aiutarlo a crescere sempre di più,anche se non ho idea di cosa mettere e accetterei volentieri suggerimenti...Ovviamente si tratterebbe di una pubblicità assolutamente gratuita,ma non c'è bisogno nemmeno che lo dica...Se mi riesce potrei farlo stampare sulle brochures....ma di questo non sono certa,non so a che punto sono con la stampa....E inoltre le foto della BTP di Sorrento sono state gentilmente cedute al forum BW in esclusiva,nessun altro giornale del settore le pubblicherà....  :D Peccato che per quando saremo pronti l'evento sarà ormai di scarso interesse per i forumisti....

gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi


Fossi in te proverei a fare la ragazza sandwich :D  :D  :lol:  :lol:  :ok:  :ok:  :P  :P
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda daniele-75 » giovedì 23 febbraio 2006, 17:19

Esprimo il mio assenzo all'iniziativa, per quanto mi è possibile prometto una pubblicità al massimo delle mie possibilità per quanto riguarda la regione marche in particolare le provincie di Macerata e Ascoli, visto che sono "lontano" da tutti i contatti del forum ritengo di non poter partecipare di persona alla realizzazione del progetto ma per quanto mi è possibile.....
l'unico giornale a cui sono abbonato è Mo*** bi*****o che non mi entusiasma molto quindi .......
Fatemi sapere

Ciao ciao
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda nira » giovedì 23 febbraio 2006, 17:34

Io mi metto a disposizione sia per la creazione del giornale sia per la sua promozione in provincia di Imperia.
:ok:  :ok:  :ok:  :ok:
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti