RSS Facebook Twitter

Mirabella Eclano

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Mirabella Eclano

Messaggioda dado04 » domenica 5 febbraio 2006, 15:47

Clabo, durante una telecronaca di questi giorni, ho sentito che hai accennato al nuovo centro di Mirabella Eclano  che vede interessato anche Michelangelo Aniello!

http://ilmattino.caltanet.it/mattino/vi ... e=STANDARD

Visto che mi sembra una cosa molto importante per il biliardo in generale, volevo sapere se i locali messi a disposizione dal comune sono serviti per l'apertura di una normale sala privata, oppure se si tratta di un circolo sportivo comunale a cui i giovani si possono avvicinare come accade per tanti altri sport!E' prevista la nascita di una scuola biliardi'finanziamenti da parte del comune e/o del coni?
mi sembra un progetto valido per quel poco che immagino, e vorrei che se ne parlasse un pò!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Clabo » domenica 5 febbraio 2006, 20:37

"$B%M(B un'iniziativa che sorprende perch$B!&!&(Briuscita a mettere insieme pubblico e privato, ossia l'amministrazione comunale ha messo a disposizione questi locali ormai in disuso che sorgono sotto la vecchia sede municipali e imprenditori privati hanno realizzato un ristorante, due negozi di abbigliamento e una mega sala biliardo. E proprio in questa sede si svolgeranno i campionati nazionali di biliardo."

La sala $B!&(Bprivata ma pu$B!&(Bcontare su ottimi rapporti con l'Amministrazione Comunale e con il CONI provinciale sicuramente il giusto connubio tra pubblico e privato.Io ho avuto modo di conoscere il Sindaco e un paio di Assessori di Mirabella Eclano quando il progetto era ancora in stato embrionale e come punto di partenza $B!&(Bstata richiesto di inserire una prova BTP e che la stessa possa diventare un appuntamento fisso nel calendario sportivo dei prossimi 5 anni.Un progetto quindi a lunga scadenza tra Comune e Federazione,un centro polivalente in cui il biliardo sportivo sar$B!&(Bal centro dello stesso progetto,un investimento anche sulle persone con in prima fila Miky Aniello e Sergio che potranno vedere realizzato il loro sogno con una scuola biliardo,la sede del Comitato Provinciale,sala conferenze ecc.ra.
Come ripeto ho visto il progetto su carta e mi $B!&(Bsembrato ottimo sotto tutti gli aspetti,attendo con ansia di vederlo di persona alla prima occasione e sicuramente di collaudarlo alla prova BTP in calendario a Giugno.
Per quanto ne sò io non è ancora stato inaugurato Sergio mi avrebbe certamente informato.

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda martille » martedì 7 febbraio 2006, 11:02

Fermo restando il valore di ciò che scrivi e nella fattispecie il valore della bellissima notizia, per favore, non usare le lettere accentate perchè, chissà per quale arcano motivo, i tuoi post diventano pieni di (@OJmk#B  :ferito:

:D  :D  :D

Complimenti a chi ha realizzato questa bella iniziativa !!!

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda paciuli » martedì 7 febbraio 2006, 11:13

x Clabo: i tuoi messaggi cintengono sempre i famigerati "caratteri cinesi"...  ;)  Tiro a indovinare: fai copia-incolla da Word? Immagine

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda paciuli » martedì 7 febbraio 2006, 11:14

azz martille... mi hai freato sul tempo  :D

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda mimmosu » sabato 11 febbraio 2006, 13:53

Qualcuno sa se è già in funzione? Il posto è in una zona della Campania, l'avellinese, molto adatto per gite familiari, pranzetti a costi bassi ma di grande qualità, vino eccellente (Aglianico, Taurasi, Fiano, Greco di Tufo.. ), funghi, tartufi e latticini. Insomma tutto quello che ci vuole per tener buona una moglie e farle accettare che te ne stai per un paio d'ore sul biliardo (tanto te ne saresti stato, sull'ormai famoso, divano con il Trandafilo a guardare gli altri).
mimmosu
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 94
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 12:43
Località: Napoli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti