RSS Facebook Twitter

Seconda prova BTP Rivoli 20/29 Gennaio

Messaggioda Clabo » mercoledì 1 febbraio 2006, 19:53

http://it.wikipedia.org/wiki/Biliardo
I giocatori possono valersi dell'aiuto di un arbitro (sempre presente in competizioni ufficiali) e possono utilizzare un supporto (il rastrello) per appoggiare il cosiddetto steccone, nel caso di tiro disagevole.

Dado non ti anticipo niente ma se fossi in te mi seguirei l'incontro Drago-Crisafi ......


-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda trytrai » mercoledì 1 febbraio 2006, 19:58

si è tinto i capelli
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:09

visto che si parla di puntali, vedendo nel pomeriggio la partita tra Consagno e Caldarisi, mi sembra anche Consagno giochi con un puntale più corto del solito... no?


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:18

Messaggio inserito da fabrisoft

visto che si parla di puntali, vedendo nel pomeriggio la partita tra Consagno e Caldarisi, mi sembra anche Consagno giochi con un puntale più corto del solito... no?


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...



C'ho fatto caso anche io, giaà a Monte Porzio!Però credo che non sia niente di più particolare che un puntale da 66, come fa anche l'FB in molte stecche (tipo quella di Andros!! ;) )!!Sempre a Monte Porzio avevo notato poi che quasi tutte le Cittadino che c'erano erano col calcio molto lungo e puntale da 66!anche quella del principale, quella di quel colore ciclamino improponibile te ricordi :D  :D ?
Comunque bo, po esse che me sbaglio!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Clabo » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:18

Con le 4 fotografie ho voluto sottolineare la professionalit$B!&(Bdi questi due giocatori:

Nenè  :avevo scritto che nella prova di Somma stava giocando molto bene ma che giunto sul biliardo TV aveva avuto grossi problemi di vista a causa dei riflessi delle lampade negli occhiali.Sabato quando l'ho incontrato la prima cosa che mi ha detto "ho fatto fare delle lenti pi$B!&(Bscure per gli occhiali risolvendo il problema di Somma" e Domenica al termine della gara "Claudio hai visto che non era una scusa il mio problema sul biliardo TV?" ed io"Mai pensato Nen$B!&(Bche fosse una scusa" e lui "Claudio lo so,ma altri...."

Gianni  : e bravo Dado 46,5 $B!&(Bla risposta...facile con internet? Ma in realt$B!&(Bcon questo volevo segnalarvi che spesso in passato ho visto giocatori adeguarsi a nuove stecche ,nuovi materiali nella filosofia commerciale delle aziende costruttrici  e con pessimi risultati sportivi.I nuovi prodotti dell'azienda che sponsorizza Gianni hanno delle lavorazioni comuni sui vari modelli per cui Gianni $B!&(Bl'unico che si $B!&(Bdifferenziato facendosi fare una stecca in tre pezzi con puntale da 46,5.....con questo non voglio dire che sia meglio o peggio delle altre ma semplicemente che $B!&(Bstato bravo Gianni a farsi costruire un attrezzo che risponde alle sue richieste tecniche e bravi Stefano e Paolo(i costruttori)che lo hanno saputo accontentare con un prodotto completamente diverso dalla loro produzione.

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Bruce » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:23

Messaggio inserito da Bruce

Il rodaggio è finito (46x46x46).

Questo è solo l'inizio. CHE SPETTACOLO!  :)

Complimenti anche a Genio, entrato ancora negli otto, ha una continuità di rendimento eccezionale, questo è importante!

Che dire del "Professore", non ho parole......

* LE FORZE SONO FORZE *


La lughezza del puntale la avevo inserita in un precedente post, purtroppo non tutti quando non capiscono una frase chiedono la spiegazione....... Ciao....

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda dado04 » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:26

Messaggio inserito da Clabo

Con le 4 fotografie ho voluto sottolineare la professionalità di questi due giocatori:

Nenè:avevo scritto che nella prova di Somma stava giocando molto bene ma che giunto sul biliardo TV aveva avuto grossi problemi di vista a causa dei riflessi delle lampade negli occhiali.Sabato quando l'ho incontrato la prima cosa che mi ha detto "ho fatto fare delle lenti più scure per gli occhiali risolvendo il problema di Somma" e Domenica al termine della gara "Claudio hai visto che non era una scusa il mio problema sul biliardo TV?" ed io"Mai pensato Nenè che fosse una scusa" e lui "Claudio lo so,ma altri...."

Gianni: e bravo Dado 46,5 è la risposta...facile con internet? Ma in realtà con questo volevo segnalarvi che spesso in passato ho visto giocatori adeguarsi a nuove stecche ,nuovi materiali nella filosofia commerciale delle aziende costruttrici  e con pessimi risultati sportivi.I nuovi prodotti dell'azienda che sponsorizza Gianni hanno delle lavorazioni comuni sui vari modelli per cui Gianni è l'unico che si è differenziato facendosi fare una stecca in tre pezzi con puntale da 46,5.....con questo non voglio dire che sia meglio o peggio delle altre ma semplicemente che è stato bravo Gianni a farsi costruire un attrezzo che risponde alle sue richieste tecniche e bravi Stefano e Paolo(i costruttori)che lo hanno saputo accontentare con un prodotto completamente diverso dalla loro produzione.

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------





Parlando, o meglio sentendo parlare Ghost a Monte Porzio (aridaje...!!), mi sono reso conto, apparte della grande competenza riguardo legni e materiali, che aveva le idee molto molto molto chiare, derivate da molti studi sull'argomento e molti esperimenti personali!Al tempo aveva ancora il prototipo!E' per questo che qualche pagina fa, saputo il risultato, ho scritto che la musica è cambiata dall'anno scorso!probabilmente ha trovato l'attrezzo che cercava...!

P.S.
  Clabo, guarda che le parole sul "rastrello botanico" non sono mica mie!Anche io lo chiamo rastrello!Sono uscite in sede di commento da tu sai chi...!!!! ;)
Manco Clabo lo sta più a sentì... :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Clabo » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:44

Messaggio inserito da amelie

Ma il laccetto ce l'ha sempre avuto!!! Io l'ho visto già un sacco di volte! Forse stavolta si nota perchè è azzurro!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Amelie,Paola,Perla di G.,devi smetterla di frequentare il Gufo con il MCallan e gli additivi.....tu non li reggi ImmagineImmagineImmagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda GHOST » giovedì 2 febbraio 2006, 0:58

ebbene si, ci sono sempre ,scrivo poco ma vi leggo .... vi ringrazio tutti, a qualcuno ho spiegato i motivi per i quali non scrivo piu spesso come prima, (chi ho visto in giro per le gare)ma la spilletta e' li al suo posto e guai a chi la tocca.   :)  :)  :)  :)  :)  :) [
VIVA BW

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Bruce » giovedì 2 febbraio 2006, 1:09

;)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » giovedì 2 febbraio 2006, 12:31

Messaggio inserito da Clabo

Messaggio inserito da amelie

Ma il laccetto ce l'ha sempre avuto!!! Io l'ho visto già un sacco di volte! Forse stavolta si nota perchè è azzurro!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Amelie,Paola,Perla di G.,devi smetterla di frequentare il Gufo con il MCallan e gli additivi.....tu non li reggi ImmagineImmagineImmagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------






E' ORA DI BASTA!!!! :arrabbiato:  :arrabbiato: ..... :D  :D  ;)
C'ho una posizione da difendere io! Una reputazione da salvaguardare!
Non è che adesso può arrivare qui un "responsabile stecca qualunque" e sputtanarmi a sta maniera!!!!!!!
E che cacch..!!! :D  :D  :D

Wow! Sembro incavolata veramente! :D  :D  :D  ehehehhehheheheh!

ps: Giovedì 9 sono al Piccadilly (la sala in via gorizia) per la gara.... se passi di li un mc te lo offro volentieri!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » giovedì 2 febbraio 2006, 13:08

òòòòòòòòòòòh mia dòòòòlce Amelie...
come 6 tutta affascinantòòòòòsa quando 6 in.ca.zzòòòòòòsa :arrossire:  :arrossire:

Ogni volta ke leggo i tuoi Post il mio cuoricino virtuale si incendia...

CI RISPOSIAMO? ;)  ;)  :lol:


West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda ggac » giovedì 2 febbraio 2006, 14:01

E' ORA DI BASTA!!!!

C'e chi si ricorda ancora di Giangi e le sue giuengive.....
In tema di amenità "Trandafile" segnalo come Consagno si sia
"steso come una pelle di leone scuoiato"  :D  :D  :D
La stecca di Gosth è molto affascinante, anche se il prototipo non era esteticamente bellissimo.
A Monteporzio (Ancora!!) ci ha dato qualche spiegazione e permesso di "soppesarla", l'insieme dava l'impressione di una estrema rigidità ed sembrava bilanciata molto in avanti, penso che sia un attrezzo "estremo", che richieda molta sensibilità ma consenta un controllo totale.
Qualora avessi detto ...zate, "mi corrigerete"  :D  :D
Bye

------------------------------------------
Non tutto quello che conta può essere contato,
non tutto quello che può essere contato conta
------------------------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda gigi » giovedì 2 febbraio 2006, 16:12

........tra un ollalà e un trallalà tutto filava lisco quando il buon Damiano Chieso impugnato un rastrello botanico tentava di spettinare il volto cinematografico di Alberto urlando non è giusto che tu fai le telenovele d'amore mentre io solo fiction  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :ok: , ora proverò i capelli da paggio alla Michelangelo .Se l'abito non fà il monaco neanche i capelli fanno il giocatore altrementi il buon Gianni
sarebbe 3°cat. :D  :D
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Ernst » giovedì 2 febbraio 2006, 16:26

Messaggio inserito da gigi

ERNST anche tu fai parte del forum !!!
Ormai il biliardoweb sta diventando una succursale del PamPam  :D  :D
Angelo di adesso è più forte di me allora , adesso ci tira ma sa quello che fa , se stesse più calmo e usasse un po di più la testa sarebbe veramente forte.

CIAO GIGI.



Già... ci siamo tutti!  :D
Ma quale testa vuoi che usi... per me è meglio se si lascia guidare dall'istinto.  ;)
Per dirtela alla Di Palma.... rispetto a Crescini "tu ssi n'altra categoria"! Ciao!!
Ernst
 

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti