RSS Facebook Twitter

International Challange of Champions 2001

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

International Challange of Champions 2001

Messaggioda dffmade » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:40

E' un pò vecchiotto ma racchiude la perfezione del pool.

Semifinale Bustamante Vs Reyes con spaccata alternata.

Bustamante in 14 riprese non ha sbagliato mai!

Una palla dopo l'altra, mentre lo sfortunato Reyes non riusciva a fare palla in apertura per la bellezza di 7 spaccate.

E' stato eccezionale poter vedere una partita tra due idoli che si venerano a vicenda dove uno dei due non ha commesso NESSUN errore ma soprattutto una partita dove non sono state utilizzate difese. Francisco spaccava e chiudeva, Reyes spaccava, non facela palla e Bustamante chiudeva, e così dicendo per 38 minuti di spettacolo favoloso.

Mi dispiace veramente per la disfatta di Reyes che è stato solo sfortunato, soprattutto perchè in palio c'erano 50.000$.....

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Gianni » giovedì 5 gennaio 2006, 0:13

Ma dove l'hai visto questo incontro?????????

In tutti i casi non pensare che a Busatamante non sia già successa la stessa cosa.......nel 1996 é stato trasmesso in televisione, la finale del torneo Fribourg Open in Germania, contro Raffael Martinez un professionista messicano.
Bustamante sbaglia una bilia sul due a zero per lui, ritorna al tavolo sul 8 a 2, su una difesa molto difficile, prende la bilia ma Martinez continua la sua corsa, ritorna al tavolo sul 11 a 2 sempre su difesa, anche questa volta prende la bilia, ma Martinez finisce 13 a 2. Martinez "aveva" 10 000 marchi in più......la parola "aveva" é la parola giusta, perché il giorno dopo hanno giocato a soldi e Bustamante si é ripreso i 10 000 Marchi e anche molti interessi. :D  ;)  

Morale della favola.....le bilie sono rotonde per tutti.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda dffmade » giovedì 5 gennaio 2006, 7:54

WOW!!!!!!! Si è ripreso i soldi...........
Il video l'ho trovato su e-mule, si chiama semplicemente 9ball(Francisco bustamante vs Reyes).
Nel vederlo ieri sera sono rimasto allibito, eppure di partite belle ne ho viste, ma mai una dove nessuno sbaglia, se non per sfortuna. Un errore in partita si vede sempre: un uscita corta, un'altra che non riesce a sbloccare due palla incollate o una combinazione che non va a buon fine. Qui tutto era perfetto.

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Gianni » giovedì 5 gennaio 2006, 11:14

Da che ci sei metti il link, cosi lo troviamo più facilmente.

A riguardo a partite..diciamo strane, penso che a me sia capitata una partita più o meno come quella di Bustamante con Reyes.

In un torneo a palla 8 a Zurigo nel 1992, nelle semifinali ho incontrato Monja Kielhorn, una forte giocatrice tedesca, più volte campionessa Europea e vincitrice di Eurotour femminili.
La partita era al 7, io ho vinto l'acchito ed eseguo la prima spaccata, non cade niente, 1 - 0 per lei. Lei spacca, non cade niente, 1 - 1. E cosi per le restanti 11 spaccate. Uno spacca e l'altro chiude, le partite tutte abbastanza semplici, nessuna bilia chiusa o situazioni da non poter risolvere.

Morale, visto che ho iniziato io, ho perso 7 a 6 ma é stata una delle più belle e strane partite a palla 8 che abbia mai visto.
Lei ha poi vinto la finale 7-0, visto che adesso in Brak imbucava ogni volta bilie. L'avversario, un ragazzo Italiano, é stato al tavolo 2 volte non di più.


Un'altra partita a palla 8, non ricordo con precisione il torneo e l'avversario (l'ho letto sul giornale che usciva qualche anno fà) dello svedese Niklas Bergendorf. L'avversario di Bergendorf in un paio di riprese arriva a 10 - 1, si giocava all'11, Bergendorf arriva al tavolo e chiude l'incontro facedo 10 partite consecutive.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Spiderman » giovedì 5 gennaio 2006, 11:56

In tema di partite perfette o quasi, vi è mai capitato di vedere la partita tra Efren Reyes e Mika Immonen nell'AccuStats Invitational del 2001 (credo sia quello l'anno, perchè ricordo i commentatori che dicono che Immonen è campione del mondo in carica) di Palla 8?
Partita pazzesca, a break alternato, nel caso in cui non l'abbiate ancora vista non vi rovino loa sorpresa e vi dico che chi ha vinto ha sbagliato una palla sola in un set a 9, mentre il perdente, pensate che gioco strano, non ha sbagliato nemmeno un tiro. La differenza l'ha fatta un break. Bellissimo. Credo che questo video sia disponibile su dc++.

A proposito Gianni, ti ricordi quando Thorsten Hohmann era fresco campione del mondo e a Rankweil il tuo compaesano (non ho detto connazionale.. ;) ) Marco Tschudi gli ha chiuso 9 partite di fila non facendolo alzare dalla sedia? Peccato che non esiste un video di quella partita...
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda paciuli » giovedì 5 gennaio 2006, 12:42

Messaggio inserito da dffmade

Il video l'ho trovato su e-mule, si chiama semplicemente 9ball(Francisco bustamante vs Reyes).


Non è che puoi postare il link e2k già che ci sei?  :D  Mi hai messo molta curiosità, anche perchè Bustamante (tra quelli che conosco) è il mio giocatore preferito... Immagine


--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dffmade » giovedì 5 gennaio 2006, 20:43

purtroppo non posso darvi il link perchè l'ho scaricato da un programma P2P, ma se cercate su emule un file video chiamato "9ball(Francisco bustamante vs Reyes)" dovreste trovarlo abbastanza facilmente. Quando vengo in Italia porto un CD a Jerry che magari in qualche modo ve lo fa avere. ci metto anche tutto ciò che riesco a trovare fino alla prox settimana, fa sempre piacere avere un pò di buon biliardo sul PC.... :)

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda cj » venerdì 6 gennaio 2006, 22:32

I link della fantastica partita di cui parla efren ho trovato questi su emule:

ed2k://|file|2001.Accu-Stats.8-Ball.Inv ... A52B03CC|/
e
ed2k://|file|2001%20Accu-Stats%208-Ball ... A6FC1DB2|/

cj
"E alura..."
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda paciuli » lunedì 9 gennaio 2006, 14:16

Grazie cj  :)
dffmade, se hai ancora quel file in condivisione, apri emule, vai su "file condivisi", cliccaci su col destro e scegli "mostra link ed2k", che potrai incollare così come ha fatto cj per quell'altra partita  :)

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda jerruzzo » lunedì 9 gennaio 2006, 15:53

Messaggio inserito da dffmade

purtroppo non posso darvi il link perchè l'ho scaricato da un programma P2P, ma se cercate su emule un file video chiamato "9ball(Francisco bustamante vs Reyes)" dovreste trovarlo abbastanza facilmente. Quando vengo in Italia porto un CD a Jerry che magari in qualche modo ve lo fa avere. ci metto anche tutto ciò che riesco a trovare fino alla prox settimana, fa sempre piacere avere un pò di buon biliardo sul PC.... :)

Dippù nin zò
Dffmade


Grande dffmade!
Porta pure qualche bel dvd...in qualche modo vedrò di "portarlo" sugli altri PC dei BW players.

:)

Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 62 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 62 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti