RSS Facebook Twitter

PRIMA prova BTP a Somma Lombardo

Messaggioda fabrisoft » domenica 18 dicembre 2005, 20:46

si sa niente?


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » domenica 18 dicembre 2005, 21:39

Chi ci sta in finale???Quarta, strano perchè stava passando un periodo di flessione... :D  :D !L'avversario è Paoloni, che mi sembra abbia iniziato la stagione col piede giusto anche vedendo le diverse finali che ha fatto nei tornei nazionali da settembre a oggi!Grande Gomez 4°...


*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...!!!!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 8:21

1° PAOLONI

2° QUARTA

3° GOMEZ

4° CICUTI

Il nostro Genio ha vinto contro Zito una entusiasmante gara finita 3 a 2 e con un finale pieno di tiri spettacolari da parte di entrambi e di un paio di autentici capolavori di Marcolin (che poi, pur giocando bene, ha ceduto a un grande Quarta). Ghost ha purtroppo perso alla bella contro Paoloni che era destinato a vincere, in quanto oltre a fare dei recuperi impossibili ha avuto la sorte dalla sua, Ghost sicuramente ha qualche colpa in quanto ha perso una partita già praticamente vinta (l'ultima) ed era in forma smagliante, avrebbe potuto arrivare sino in fondo.
Permettetemi di nominare Nestor Gomez, il quale mi ha fatto vivere delle belle emozioni, con il suo gioco fantasioso e spettacolare!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 8:47

Un po' di gossip.

Il sig. Trandafilo è caduto dalle scale, per sua fortuna non si è fatto nulla tranne una bibi sul ginocchio, con grande senso del dovere e abnegazione sovrumana ha però continuato le sue famigerate telecronache!  

STOICO.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » lunedì 19 dicembre 2005, 10:51

Mi fa male un piede ...
Quando mi saro' sbollito mi togliero' il sassolino dalla scarpa ... non ora pero', ora mi tengo il male al piede ... e' meglio !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 10:52

:D

Più che un sassolino, sembrerebbe un macigno. Ma che numero di scarpe porti??  :D  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Stelvio » lunedì 19 dicembre 2005, 11:12

Grande anche il "pavese" Silvano Cicuti , 4° ! Lo stimo moltissimo come persona oltre che come giocatore.
Gira voce a Pavia che Cicuti sia già passato nazionale per i risultati fin qui conseguiti. Come è possibile ? si passa anche in corso di stagione ? Se qualcuno è informato (magari lo stesso CLABO) mi aggiorni, grazie.

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Roby » lunedì 19 dicembre 2005, 11:33

Messaggio inserito da Bruce

:D

Più che un sassolino, sembrerebbe un macigno. Ma che numero di scarpe porti??  :D  :D

* LE FORZE SONO FORZE *


42 ... ma il sassolino non e' un macigno, e' un sassolino ... punge maledettamente ma rimane un sassolino ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 19 dicembre 2005, 11:47

MESSAGGI SEMISUBLIMALI SEMIOCCULTI PER IL BOMBA .....

MESSAGGIO UNO: VISTO CHE STROFINARE .............. FUNZIONA ???

MESSAGGIO DUE: Immagine MA COS'HAI MESSO NEL CAFFEEEEEEEEEE' Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 19 dicembre 2005, 12:29

Genio con Quarta ha giocato abb.bene, ma non mi sono piaciute:
A- La scelta di acchitare tirando sul pallino, perchè la ritengo una scelta psicologicamente da perdente in partenza e da chi cerca di prendere un vantaggio perchè pensa di non poter combattere ad armi pari.
B- un raddrizzo forte nella prima partita dove entrambi stavano giocando così e così, erano sul 30 pari, al posto di un filotto di prima e pallino da 4 certo: genio ha fatto 4 di filotto, non ha fatto pallino, ha subìto steola, ha lasciato palla bevendo 4 ed ha subito il pieno con palla all'acchito. Da lì in poi Quarta ha davvero cambiato marcia ma mi sarebbe piaciuto vederlo soffrire su quella partita per vedere come sarebbe andata a finire.

Per il resto ho visto Martinelli-Romeo e, nonostante la vittoria di Romeo, posso dire che a biliardo nazionali possono diventarlo tutti, basta crederci ed allenarsi.
Non me ne abbia Romeo, ma unisce una buona colpitura ad un gioco da seconda categoria (forse), finchè i biliardi sono questi credo basti ed avanzi, se miglioreranno e diventeranno meno variabili da uno all'altro (quindi con tolleranze "umane") credo che vedremmo un gioco migliore.
Ho visto anche il professore (Gomez) fulminare una bella partita a Di Santo che conduceva 1 a 0 e 50 a 16...la classe non è acqua...
Saluti a tutti anche a Matthew Caiti che ieri era nel suo giorno libero!!! :D
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 19 dicembre 2005, 12:32

PS Ghost l'ho visto in ordine buono, fisico e mentale il giorno prima ed ho evitato di dirglielo per non gufare...
PPS Leo65 deve aver subito un cambio arbitro all'ultimo tiro con Ballotta...e credo non abbia apprezzato...vero??? (ma hai fatto 15!)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 12:36

Ma tu, non hai partecipato?

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » lunedì 19 dicembre 2005, 12:51

Ha partecipato eccome, l'ho arbitrato IO, ha perso alla bella contro GT ... l'ho anche scritto da qualche parte ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 13:05

Ah,mi sembrava. Purtroppo Luca (o per fortuna) sono i risultati che contano, allenarsi non basta; hai visto la partita di Marcolin contro Zito? Genio ha fatto degli autentici capolavori, preferisco ricordarmi le cose che mi sono piaciute pittosto di quelle che non mi sono piaciute. Concordo con la scelta dell'acchito, può essere vincente solo se la esegui perfettamente, le probabilità di copertura e punti sono molto più basse di un acchito classico. A volte però si vuole dare un tono di aggressività all'incontro, se Paolo lo avesse realizzato magari l'incontro sarebbe finito diversamente, chissà.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Leo65 » lunedì 19 dicembre 2005, 13:14

PPS Leo65 deve aver subito un cambio arbitro all'ultimo tiro con Ballotta...e credo non abbia apprezzato...vero??? (ma hai fatto 15!)

Niente cambio in quel momento, per fortuna.
Il cambio c'è stato a metà della prima, quando,mentre in....ato nero, stavo smad....ando (dentro me) contro l'arbitro che guardava ovunque meno che il nostro biliardo,è apparso un angelo salvatore che invitava l'arbitro in questione ad andare a mangiare sostituendolo.
Davvero una fortuna, non so come sarebbe potuta finire.....
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 50 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 50 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti