RSS Facebook Twitter

PRIMA prova BTP a Somma Lombardo

Messaggioda Clabo » giovedì 15 dicembre 2005, 0:58

Oggi ero a Milano e se lo sapevo prima sarei venuto a vederti, comunque ci vediamo alle finali Sabato e Domenica nelle partite alla mattina presto abbiamo bisogno di ......pubblico!! Sei come l'Inter
Un abbraccio CLAUDIO e FORZA ARES!!
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Stelvio » giovedì 15 dicembre 2005, 11:13

Voglio condividere con voi il piacere di aver visto una finale di batteria, ieri sera, tra due ragazzi.
Mio figlio Matteo 19 anni contro Gregorio (credo sia il cognome) ragazzo di 18 anni di Messina.
Matteo veniva dalla semifinale con Antonio Girardi, dove, sotto di uno 0-2 iniziale, riusciva a vincere 3-2.
Eccoli quindi in finale ! Belle partite; a mio parere Matteo più "giocatore" mentre Gregorio è molto più "concreto", butta giù senza badare molto alle rimanenze, ma butta giù "tutto e sempre" !!!
Comunque sul 2 a 1 per il ragazzo messinese e 58 a 50 per Matteo nella quarta partita, il "più giovane" Gregorio fa un traversino da 10 e porta a casa la finale 3-1.
A parte lo scontato rammarico per la finale persa da mio figlio, resta il bello e il piacere di avere visto una finale di una gara BTP giocata tra due ragazzi meno che ventenni che hanno espresso un ottimo livello.

Il biliardo continua, i ricambi ci sono !!!!!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Cico » giovedì 15 dicembre 2005, 11:26

Ciao Stelvio! Ieri sera c'eravamo anche io e Ares, peccato non esserci incrociati!! Complimenti a tuo figlio, credo che tra non molto lo vedremo ad alti livelli. Girardi non è certo il primo che passa..... bravo!

Per una volta volevo fare sul serio i complimenti ad Ares. Io e lui facciamo ogni tanto le gare BTP per divertimento, per giocare contro quelli forti forti e farci 4 risate. Essendo noi terza categoria piuttosto scarsi lo facciamo soprattutto per passione e per vedere all'opera gente brava. Siamo consci che usciremo sempre al primo turno ma non abbiamo nessun tipo di aspirazione o velleità se non quelle esposte sopra (cercando magari di non fare pessime figure). Ares ieri ha incontrato alla sua prima Ottolino, un'ottima prima categoria. Ovviamente il buon Ares ha perso, ma dopo un primo incontro in cui l'emozione ha giocato alcuni brutti tiri, le altre due partite se le è giocate sempre dopo i 50 punti.... Non sono riuscito a seguirlo benissimo perchè dopo una partita e mezza sono stato chiamato a giocare pure io, però anche dal mio tavolo riuscivo ugualmente a dare un'occhiata. Quindi mi ha fatto piacere vedere finalmente Ares a buon livello, giocandosela alla pari. Bravo. Oltre al piacere di esserci fatti 4 risate in macchina andando e tornando.
Ok, adesso basta complimenti, altrimenti si monta la testa.... eheheh!

Saluti a tutti

P.S
Ovviamente SALUTONI A ROBY!!!! Impeccabile nella sua divisa di arbitro federale con spilletta di BILIARDOWEB!!!!!



*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Clabo » giovedì 15 dicembre 2005, 12:02

E vai per la finale di batteria tra due giovani di cui uno figlio di Stelvio grande appassionato che vede crescere di gara in gara Matteo,
per Ares che si è giocato la sua partita vincendo l'emozione iniziale e per Cico che si è divertito.Un abbraccio Claudio
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda trytrai » giovedì 15 dicembre 2005, 13:07

bravi cosi si migliora nel biliardo. complimenti a tuo figlio stelvio io lo visto a s vincent. è bravo x davvero.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda Spiderman » giovedì 15 dicembre 2005, 14:14

Ma guarda cosa mi tocca vedere! Cico che, rabbonito probabilmente dalla vittoria nel derby, si lascia andare in mielosi e disgustosi complimenti nientemeno che ad Ares! Sono disgustato... :ferito:

Una delle mie poche certezze credevo fosse che, se Ares diventasse MAI :P  campione del mondo, Cico avrebbe trovato immediatamente delle VALIDE ragioni per ridimensionare il tutto all'ennesima botta di C...
Che delusione :nono:  :D

Vabbè, nel caso (improbabile :P )in cui tutto ciò fosse vero, mi tocchrebbe fare degli ipotetici complimenti ad Ares... quindi... forse... BRAVO!!! :D  :D  :D

E bravo anche a Matteo! :D
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda billy » giovedì 15 dicembre 2005, 14:22

Messaggio inserito da Stelvio
[
Il biliardo continua, i ricambi ci sono !!!!!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !

e questa nota fa sorridere il cuore.
:)
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Cico » giovedì 15 dicembre 2005, 16:55

Messaggio inserito da efren

Ma guarda cosa mi tocca vedere! Cico che, rabbonito probabilmente dalla vittoria nel derby, si lascia andare in mielosi e disgustosi complimenti nientemeno che ad Ares! Sono disgustato... :ferito:

Una delle mie poche certezze credevo fosse che, se Ares diventasse MAI :P  campione del mondo, Cico avrebbe trovato immediatamente delle VALIDE ragioni per ridimensionare il tutto all'ennesima botta di C...
Che delusione :nono:  :D

Vabbè, nel caso (improbabile :P )in cui tutto ciò fosse vero, mi tocchrebbe fare degli ipotetici complimenti ad Ares... quindi... forse... BRAVO!!! :D  :D  :D

E bravo anche a Matteo! :D



Calma calma..... ha comunque perso... poi se non gli faccio i complimenti si deprime troppo.... Anche perchè io ieri sera.... :fico:  :fico:  :fico:  :fico:  ;)

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » giovedì 15 dicembre 2005, 17:36

come si esprimerebbe un noto politico...
e diciamolo.....
sono il migliore.
la categoria non è acqua che passa sotto i pontie poi (efren testimone) dopo aver umiliato il mio acerrimo nemico amico non potevo che fare una discreta prestazione.
il nostro mattacchione comunque ha passato il primo turno e nessuno ha detto bè.
Per stelvio, ilragazzo che ha vinto la batteria è quello che ha mandato a casa il mio avversario alla bella 58 a 62....
che partita.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Clabo » giovedì 15 dicembre 2005, 17:40

Calma calma..... ha comunque perso... poi se non gli faccio i complimenti si deprime troppo.... Anche perchè io ieri sera....

Hai vinto la prima con Pietro Croci 3-1 e perso la seconda con Garini 3-0 ormai siamo grandi per credere alla Cicogna!!
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Cico » giovedì 15 dicembre 2005, 18:43

Messaggio inserito da Clabo

Calma calma..... ha comunque perso... poi se non gli faccio i complimenti si deprime troppo.... Anche perchè io ieri sera....

Hai vinto la prima con Pietro Croci 3-1  


Oh, ecco, bravo Clabo! Finalmente qualcuno che riporta la mia PRIMA vittoria in una prova BTP....!!!!! Data la mia scarsezza è un fatto da rimarcare!!!!!  :D  :D

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » venerdì 16 dicembre 2005, 11:07

Confermo la "scarsezza" di ARES (ho avuto la malaugurata sorte di doverlo pure arbitrare ...)
e la buona vena di Cico (BRAVO BRAVO BRAVO !)

Ieri sera scontro fratricida GT contro GARAVAGLIA ... 2-0 x GT ... partita senza storia ? ma nemmeno x idea ... 2-2 ... e "bella" entusiasmante che ha visto GT prevalere ...

Unica nota di demerito ... avrebbero dovuto PERDERE entrambi visto che non portavano il distintivo !!!
:ferito:

Comunque si sono espressi su alti livelli di gioco, davvero bravi entrambi !

Nel pomeriggio ho arbitrato anche il mitico LUIGI ARDUINI che ha stravinto la prima per poi perdere successivamente non ricordo con chi ...

Mi sto divertendo un sacco anche se la stanchezza inizia a farsi sentire ...

P.S.:
un GRAZIE e un PLAUSO a Casaluci che ha confermato ancora una volta di essere un gran giocatore ma soprattutto un GRAN SIGNORE !!!
Ed un grazie anche a Porati che ha dimostrato cortesia e disponibilita' nella risoluzione di una diatriba senza "scaldarsi" come purtroppo fanno tanti altri giocatori in situazioni simili ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 16 dicembre 2005, 20:20

Per la spilla posso migliorare, basta sapere come...
Per il resto...no comment!!!

Però anche ieri Roby ha imparato qualcosa, che dici, 'sto trucco della carrozza ambigua s'hà dà studià???
ImmagineImmagine
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Bruce » domenica 18 dicembre 2005, 8:14

Ragazzi, ho visto all'opera per la prima volta il ns Leo65 e devo dire che GIOCA PROPRIO BENE! Sta sbaragliando avversari su avversari, sia venerdì in batteria, dove ha fatto smontare Mascolo alla quarta partita, sia ieri alle finali, dove stava facendo la finale con Bellocchio, che non so come sia finita in quanto me ne sono dovuto tornare a casa proprio sul più bello. La partita di Leo65 contro Bellocchio verrà comunque trasmessa su RaiSAt ( messaggio subliminale  ;)  ).

Tanti i volti che ho rivisto con piacere, da Genio e Aurora a Sinonparet e Amelie, un grazie particolare a Roby e alla sua mitica OPEL che mi ha scarrozzato venerdì.
Purtroppo non sono riuscito a salutare Mimmosù, mi ha detto Roby che era presente ma non è riuscito ad indicarmi chi era.

Ultimo ma non per caso (così impara cosa vuol dire come si sta in coda alla classifica) il mitico CLABO, professionale come non mai, sempre attento che tutto si svolga per il meglio e nei minimi dettagli, tra una sigaretta e l'altra semina spiegazioni a tutti i giocatori che gli chiedono qualcosa senza mai tirarsi indietro. BRAVO!  

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » domenica 18 dicembre 2005, 10:24

Mi comunicano dalla Regia, che tra Leo65 e Bellocchio e passato Angelo Bellocchio; comunque bravo lo stesso Leo65.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 65 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 65 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti