RSS Facebook Twitter

Secondo Trofeo Città di Modica -  3 sponde

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Secondo Trofeo Città di Modica -  3 sponde

Messaggioda sarago » lunedì 28 novembre 2005, 10:55

Sta per iniziare il Secondo Trofeo Città di Modica........ci sono tutti!!!!!!
Zanetti, Oddo, Papa, Basile, Mancini, Picciano...........Sarago, B.W.aM.,....Steve manchi solo tu!!!!!!!!!!
Comunque, anche se sarà quasi una "mission impossible", tenteremo di tenere alto il nome della Community (e indosseremo, ovviamente, la spilletta di BW. :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda amelie » lunedì 28 novembre 2005, 11:47

Peccato per la distanza, ora che sono stata catapultata nel mondo della carambola potrei venire a dare del filo da torcere a questi quattro nomi che hai messo!

Ahahhahahahhahhahahahha! :D  :D  :D  :D

Scherzi a parte, vi auguro buon lavoro! Spero sarà una gara splendida e faccio un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda robertino » lunedì 28 novembre 2005, 15:58

Amelie,ma Rieti è troppo distante per voi?Roma non vi attira?
Il 10 e 11 Dic. non ci sono i nomi di Modica,diciamo che è fattibile: e allora??

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda amelie » lunedì 28 novembre 2005, 17:23

Messaggio inserito da robertino

Amelie,ma Rieti è troppo distante per voi?Roma non vi attira?
Il 10 e 11 Dic. non ci sono i nomi di Modica,diciamo che è fattibile: e allora??

roberto


Caro Robertino.... Roma per me sono 650 km.... più altri 650 per il ritorno....
Un po' impegnativo per il mio livello... ti ricordo che ha vicenza ho ottenuto uno scarsissimo ma simpaticissimo... ultimo posto! :D
Magari tra qualche annetto.....
Bacio!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda robertino » martedì 6 dicembre 2005, 21:46

sarago,perchè non ci dici qualcosa del torneo di Modica???????

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » mercoledì 7 dicembre 2005, 10:38

sigh sigh sob sob........speravo che nessuno mi chiedesse come è andata a Modica.....
dal punto di vista personale, peggio di così........gironi da tre giocatori, passaggio del primo, poi finale di batteria col primo di altro girone: questo era necessario per accedere al torneo principale a 16 giocatori.
Nella mia giornata di gara il passaggio non era impossibile, anzi.....però la sfortuna ha voluto che incappassi in Pino Ferrara, neo vincitore del biathlon a Piazza Armerina, che oltretutto ha sfoderato un c..o senza percedenti nella storia del biliardo. Alla settima ripresa eravamo già 14 a 4 per lui, con due serie CONSECUTIVE da 4, entrambe con la prima ottenuta per RIMPALLO!!!!!!!! 8 carambole, ad inizio partita, che non doveva fare!!!!!!!! avrebbe stordito anche un toro!!!!!!!! a seguire, altre due carambole di rimpallo.......ho perso 25 a 16 in 28 riprese........magari vinceva lui lo stesso, ma almeno non sarei entrato in confusione totale...nella seconda partita, che non aveva più senso per la qualificazione, ho sfoderato la mia peggior prestazione di tutti i tempi: 6 carambole in 40 riprese!!!!!........penso che a Rieti mi vedrete un po' arrabbiato.......guai a chi mi incrocia!!!!!!!sarei capace di farne 7 in 40 :D  :D  :D
per il resto, è stata una bellissima manifestazione, organizzata in maniera eccellente, all'insegna di un'ospitalità degna della tradizione siciliana.
Ha vinto Zanetti (un giovane sconosciuto di belle speranze :D ) alla media generale di 1,740........a seguire Basile, Oddo, Mingiardi, Notarrigo, Piscitello, Ferrara e Mancini.
Giorgio, come al solito, ha pensato bene di complicarsi la vita perdendo una partita con un giocatore di molto inferiore a lui e questo ha comportato che ai quarti incontrasse Zanetti.
Che altro dire, se non che sono comunque contento di aver rivisto tanti amici che non incontravo da un paio d'anni e per il fatto che i miei bambini sono diventati un po' le mascotte dei migliori carambolisti italiani (un po' di rammarico perchè hanno scoperto che papà non è poi quel grande campione che credevano.....).
Ci vediamo a Rieti. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 7 dicembre 2005, 11:37

Mamma mia! ! ! ! e che é ! ! ! ! se ti incontro a Rieti e mi fai tutte quelle che di solito rubi tu più quelle che hai subito a Modica, che me lo dicano prima che rimango a casa ! ! ! ! ! manco per strada te posso più incontrà ! ! !
Un abbraccciiiiioooooOOOOO  ai pupi ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » mercoledì 7 dicembre 2005, 12:08

Messaggio inserito da Stefano L.

Mamma mia! ! ! ! e che é ! ! ! ! se ti incontro a Rieti e mi fai tutte quelle che di solito rubi tu più quelle che hai subito a Modica, che me lo dicano prima che rimango a casa ! ! ! ! ! manco per strada te posso più incontrà ! ! !
Un abbraccciiiiioooooOOOOO  ai pupi ! ! ! !


il problema è che io le rubo in allenamento.....in gara non mi riesce mai..... :ferito:  :ferito:
tu, piuttosto, hai deciso quando e come vieni a rieti?
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda martille » mercoledì 7 dicembre 2005, 12:24

Se riesco ad andare un po' a lezione da Stefano, un altro anno partecipo anche io a qualche gara. Almeno nel vedermi vi fate qualche risata  :D  :D  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sarago » mercoledì 7 dicembre 2005, 12:40

Messaggio inserito da martille

Se riesco ad andare un po' a lezione da Stefano, un altro anno partecipo anche io a qualche gara. Almeno nel vedermi vi fate qualche risata  :D  :D  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.

benvenuto nel pazzo pazzo mondo della carambola
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Leo65 » mercoledì 7 dicembre 2005, 12:52

Prima o poi mi farò vivo anch'io...
Mi piace tanto la carambola, in particolare la specialità tre sponde.
Riesco a giocarci abbastanza spesso ma sempre con appassionati come me, ma ancora più scarsi. Mi piacerebbe misurarmi una volta con qualche praticante per vedere quanto sono scarso.   :D
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda sarago » mercoledì 7 dicembre 2005, 12:59

Messaggio inserito da Leo65

Prima o poi mi farò vivo anch'io...
Mi piace tanto la carambola, in particolare la specialità tre sponde.
Riesco a giocarci abbastanza spesso ma sempre con appassionati come me, ma ancora più scarsi. Mi piacerebbe misurarmi una volta con qualche praticante per vedere quanto sono scarso.   :D


o per vedere quanto siamo scarsi noi..... :D  :fico:  :D  :fico:
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » mercoledì 7 dicembre 2005, 15:32

saragus,non parliamo di delusione perchè mi metto in testa io con quello che è successo a Rieti sabato scorso: ho perso con Martinico in semifinale giocando a 2,5 di media mentre venivo da una partita in 8 colpi con Miotto e 53 di serie;allora comunque dico quello che trovo sempre nei libri di carambola(o meglio di biliardo):il tuo avversario non è l'altro giocatore ma te stesso e il tavolo
Au billard comme au golf, vous ne jouez pas vraiment contre un adversaire, mais contre vous-même.
Ralf Souquet
Sabato e domenica ci sarà tanta rabbia da far esplodere il capannone!!
Comunque a cena,sabato,dobbiamo tutti ridere e scherzare con un bel timballo di maccheroni e buon vino,ok?

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » mercoledì 7 dicembre 2005, 18:33

Messaggio inserito da robertino

saragus,non parliamo di delusione perchè mi metto in testa io con quello che è successo a Rieti sabato scorso: ho perso con Martinico in semifinale giocando a 2,5 di media mentre venivo da una partita in 8 colpi con Miotto e 53 di serie;allora comunque dico quello che trovo sempre nei libri di carambola(o meglio di biliardo):il tuo avversario non è l'altro giocatore ma te stesso e il tavolo
Au billard comme au golf, vous ne jouez pas vraiment contre un adversaire, mais contre vous-même.
Ralf Souquet
Sabato e domenica ci sarà tanta rabbia da far esplodere il capannone!!
Comunque a cena,sabato,dobbiamo tutti ridere e scherzare con un bel timballo di maccheroni e buon vino,ok?

roberto



........e le donne?.....
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » mercoledì 7 dicembre 2005, 18:44

dopo l'apertura verso le unioni omosex,le donne non sono le uniche e rieti è piena di curiosoni che andranno a vedere i bei carambolisti,chi si accontenta.....

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 37 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti