RSS Facebook Twitter

Torneo di CARAMBOLA 3 SPONDE  a  RIETI

Messaggioda paciuli » venerdì 25 novembre 2005, 12:03

Messaggio inserito da Stefano L.

Se vieni a vedere ti rendi conto, e se riesci a risolvere CAFFFFFE' pagato per una settimana! ! ! ! !!


Guarda, più che volentieri... adoro le sfide informatiche!  :D  Anche se i prodtti di casa apple in genere mi sono ostili: ieri non sono neppure riuscito a copiare degli mp3 dentro a un iPod nano  :nono:  :nono:  :nono:

--
Enrico
(l'aspirante decatleta del biliardo  :fico: )
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda claudia212 » venerdì 25 novembre 2005, 14:22

beh signori, allora il 10 dicembre ci si vede a rieti!!! io sarò sicuramente all'Accademia sia il 3 che il 10 (ormai c'ho fatto casa lì dentro!!! :)  :)  :)  )... in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno, anche se poi glielo dirò di persona e... Franco...Alberto mi ha parlato molto di te! so che hai chiamato all'Accademia anche stamattina, pensa che ero lì e mi stavo allenando a pool per il torneo di stasera!!!  quindi in bocca al lupo anche a me!!! baci a tutti e a presto!!! ImmagineImmagineImmagine
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda sarago » venerdì 25 novembre 2005, 14:25

In bocca al lupo!!!!!!!!
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » venerdì 25 novembre 2005, 15:09

claudia,non ho capito se ti iscrivi ai tornei o vieni solo a vedere.Lo puoi chiarire?Grazie

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » sabato 26 novembre 2005, 1:37

Roberto,............penso che Claudia questa volta venga solo a vedere, comunque non sarebbe la prima donna a giocare un torneo di carambola in italia perché la nostra Amelie nazionale ha già giocato con noi il 20 nov. a Vcenza. Comunque la asperretemo fiduciosi.

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

IO CI SONO DI SICURO A RIETI IIIIUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHUUUUUUUU ! ! !  ! ! !  ! ! ! ! ! ! !

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

A questo punto é importante la logistica. Sarago, tu arrivi a rieti il venerdì sera? dove si dorme? :D  :D  :D  :D

Io avrei da dormire vicino a roma, verso l'Aquila, precisamente a GALLICANO NEL LAZIO, ma qualcuno può passare dei romani e portarmi a rieti il 10 mattina? anche solo nelle vicinanze?
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda Stefano L. » sabato 26 novembre 2005, 1:39

P.S. penso che da Bologna non venga nessuno, purtroppo.


Paciuli! ! ! che fai? vieni?
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » sabato 26 novembre 2005, 9:54

Stefano, se ho capito bene : 1- tu vieni (BENVENUTO ! ) 2) non sai se Paciuli o Franco Dorio o Michele Minutilli vengano  3) so che purtroppo Fabio Merola non può venire 4) Roberto Grande ti dirà lui stesso, ma so che va in albergo al Cavour di Rieti ( il proprietario è giocatore di biliardo e cliente di Alberto Ulizio ), e se ti serve chiama Ulizio ( tel. sala 0746-1973137 ) che ti può aiutare.

Chiamerò io gli altri bolognesi, perchè è ormai urgente avere conferme ( o cancellazioni, ma non credo ); comunque, se li senti prima di me, scuotili ( io non ho nè il peso, nè la statura necessari )!

Per raggiungere Rieti, noi "romani" partiamo chiaramente il 10 mattima presto, dato che SI DEVE cominciare alle 10,30 : se necessario metteremo a giocare sui 4 tavoli i più mattinieri, ma mi raccomando caldamente che siate tutti più che puntuali !

Se saremo, come penso, ADDIRITTURA 42 giocatori, divisi in 14 gironi da 3, dobbiamo risparmiare tempo in tutti i modi !

Dobbiamo essere tutti tesserati Fibis, con divisa adeguata !

E ora una novità : il sabato sera 10 dicembre,  alla fine delle partite di Torneo, avremo una ESIBIZIONE DI CARAMBOLA ARTISTICA da parte del Campione Italiano in carica , SANTO VIGLIANESI !

E poi, tutti a cena !

Che ne dite ?

Arrivederci a tutti !

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » sabato 26 novembre 2005, 14:33

Prova anche tu a sentirli, ma penso che non vengono. Un bravo a te , telo meriti.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda paciuli » sabato 26 novembre 2005, 15:12

Messaggio inserito da Stefano L.

P.S. penso che da Bologna non venga nessuno, purtroppo.


Paciuli! ! ! che fai? vieni?


Che, me lo chiedi proprio perchè non viene nessun altro?!? Bell'amico che sei!  :nono:  :D Immagine

Scherzi a parte... viste le premesse sarei molto tentato! Ma molto probabilmente la risposta sarà no  :(  Entro quando devo dare l'ultima parola?

--
Enrico
(l'aspirante decatleta del biliardo  :fico: )
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Stefano L. » sabato 26 novembre 2005, 16:06

Dai, te l'ho chiesto a Vicenza, ma non mi hai risposto, non fare così, non ti tratto male!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda paciuli » sabato 26 novembre 2005, 16:51

Messaggio inserito da Stefano L.

Dai, te l'ho chiesto a Vicenza, ma non mi hai risposto, non fare così, non ti tratto male!


Per dimostrarti che, dopo tutto, non te ne voglio...  ;)  ti informo che ho aggiornato il PDF con i tuoi nuovi consigli! Per il link a cui scaricarlo, rimando alle discussioni pertinenti.

Ciao! Immagine

--
Enrico
(l'aspirante decatleta del biliardo  :fico: )
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda franco » sabato 26 novembre 2005, 19:16

Per Stefano-Paciuli............

Ho sentito Dorio, che praticamente conferma il suo no ( anche se avrebbe tanta voglia di venire... ); Michele Minutilli aveva il telefono spento, e gli ho lasciato un messaggio del tipo..." decidi entro martedì/mercoledì e chiamami per dirmelo ! ".
Questo vale anche per te...il mio num. di cellulare è nel mio profilo, ma te lo ripeto : 348.3312006.
Chiamami se decidi per il SI' ( o scrivilo qui nel Forum ); dopo mercoledì, se non mi dici nulla ti cancello ( !?! )...va bene ?
Ho una riserva che... tappa il buco ( !!!), ma preferirei che giocassi tu ...
Ci sentiamo !
Ciao
Franco

---------
per Stefano L....
Grazie per le lodi ! ma sono molto supportato da vari amici, quindi se una parte l' accetto e ti ringrazio, l' altra parte la girerò a loro !
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » sabato 26 novembre 2005, 19:58

OH! OH! IO VENGO SICURO! ! ! !  e' chiaro! ! ! ripeto  IO VENGO SICURO! ! ! ! IO VENGO SICURO! ! ! ! IO VENGO SICURO! ! ! !

Non vorrei che ci fossero malintesi, ora che sono sull'orlo del divorzio! ! Scherzo, ...................ma fino ad un certo punto!

Comunque vengo, SICURO;

(vuoi vedere che adesso Franco fa finta di non leggere il mio messaggio e mi esclude!)
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » domenica 27 novembre 2005, 9:57

C' è sempre un posto libero per te, Stefano !

Ti cederei, se necessario, il mio posto !

D' altronde, con la media che sto facendo nelle 4 ore settimanali di gioco ( niente allenamenti, mai ! ) il Torneo ci guadagnerebbe se io non giocassi !

....pat pat... vecchio mio !

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda robertino » domenica 27 novembre 2005, 13:59

per Franco,
avevo dato a Colasanti come termine ultimo Martedì o Mercoledì(così come tu hai fatto con altri); io penso molto più a NO che SI; vedremo,ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti