RSS Facebook Twitter

La media del biliardo...

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda bb » mercoledì 23 novembre 2005, 16:49

Messaggio inserito da Luigi_carlo

Il pensiero che un giorno avresti iniziato a giocare a biliardo e sopratutto ad appassionarti a questo sport ha sempre creato dentro di me dei conflitti, sin da quando eri piu giovane pensavo di tenerti lontano da questo sport e allo stesso tempo avrei voluto che questa grande passione che ha accompagnato la mia vita e la accompagnerà sempre fosse anche un pò tua, be non vorrei dilungarmi troppo, sono felice per te, consigli... li lascio ai tuoi amici del forum , posso solo dire che come figlio sei sempre stato speciale e sono orgoglioso di te come studente ma soprattutto come persona e insomma tanti auguri per la tua prima tessera fibis . :)  :)  Un saluto a tutti gli amici del forum Ciao

Un salutone anche a te papà di Spondapalla e importante è sempre fare il bene dei figli.
Ciao

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 23 novembre 2005, 21:42

Messaggio inserito da Luigi_carlo

Il pensiero che un giorno avresti iniziato a giocare a biliardo e sopratutto ad appassionarti a questo sport ha sempre creato dentro di me dei conflitti, sin da quando eri piu giovane pensavo di tenerti lontano da questo sport e allo stesso tempo avrei voluto che questa grande passione che ha accompagnato la mia vita e la accompagnerà sempre fosse anche un pò tua, be non vorrei dilungarmi troppo, sono felice per te, consigli... li lascio ai tuoi amici del forum , posso solo dire che come figlio sei sempre stato speciale e sono orgoglioso di te come studente ma soprattutto come persona e insomma tanti auguri per la tua prima tessera fibis . :)  :)  Un saluto a tutti gli amici del forum Ciao


Dopo queste parole non hai che da rivincere e ci riuscirai se queste sono le premesse.
Quando sei li a giocare pensa che fai parte del forum, ti darà ulteriore carica e convinzione dei tuoi mezzi.
In bocca al lupo

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda spondapalla » venerdì 25 novembre 2005, 13:21

Ciao ragazzi!

Che dire? Sono contentissimo! Ringrazio mio papà per le bellissime parole, e anche tutti voi per i consigli, e anche tutto il forum solo per il fatto di esserci, di essere "il forum". Questo forum mi ha dato e mi da molta carica per la mia "carriera" biliarsitica, e non solo, anche una carica positiva in tutto! Grazie a tutti..  ;)  

So che fare la tessera non è che sia una grandissima svolta, ma per me ha motlo valore simbolico, ancora di piu' quando ho letto sul sito FIBIS quel bellissimo pezzo sul
Immagine biliardo Immagine come sport..  :D

ciao a tutti e sotto con gli allenamenti per il torneo BW!


Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Stefano L. » giovedì 8 dicembre 2005, 3:50

Sono daccordissimo, lo scritto di Pino di Corrado sul biliardo é veramente eccezzionale, come i suoi insegnamenti.
Un abbbracccciiiiOOOO!!!! (alla Gufo)
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti