RSS Facebook Twitter

Gara a Milano 2a/3a : ha senso comportarsi bene ?

Messaggioda Roby » martedì 15 novembre 2005, 16:16

Per il barbuto juventino ...

Caro ... dovrei sentire il parere dell'arbitro x poterti rispondere, ma non per malafede ... bensi' xche' come tutti sanno le campane si devono sentire entrambe prima di poter valutare una situazione.

Per i "tabulati" ... non saprei proprio cosa pensare ... non ho idea di che tabulati si trattasse, io quando ho fatto il direttore di gara non mi sono portato nessun tabulato.

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 15 novembre 2005, 16:23

Messaggio inserito da Biagio999

Roby _ risposta esauriente, grazie_

Nel primo episodio io sono daccordo perfettamente con te: per me è fallo e basta, ma Gomez non era dello stesso avviso, ed era proprio lui ad aver commesso il fallo. posso far vedere filmato.

Quanto al secondo caso, quello che mi riguarda piu da vicino, devo dirti che dalle mie parti si usa solo inserire i punti al segnapunti e non usare alcun tabellino. Sarebbe buona cosa però introdurlo.
Io vadosempre in buona fede, per cui non misono accorto di nulla. Il caso mi è stato riferito da 4 presenti che non hanno voluto intromettersi.


Biagio

Biagio, mi piacerebbe vedere il filmato e se tu potessi nserirlo qui, io lo farei vedere a Bellocchio e a Winkler alla prima occasione ed avremmo due autorevoli opinioni in piu' ...

Per il secondo caso, ti ho risposto in parte in modo ironico ovviamente ma alla luce di quanto tu hai detto ora, devo ammettere che io mi sono basato su cosa avviene quando io arbitro, e da queste parti il tabellino manuale e' obbligatorio, ma anche non l ofosse, io lo terrei strettamente in pugno comunque, proprio e evitare qualsivoglia diatriba ... una volta salto' un fusibile e la sala piombo' nel buoi piu' assoluto ... e meno male che c'erano i tabellini scritti a penna !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Patrizia » martedì 15 novembre 2005, 17:57

Sig. The Marvelus Captain buongiorno,
sono Ulisse Calzi Pres. Comit. Prov. di Milano.
Quanto da Lei scritto, se fosse vero, e una cosa grave e non mi riferisco ai punti 1/2/3 ma al fatto che nel sacchetto dove lei ha pescato non c'erano tutte le palline, non capisco quale vantaggio potrebbe trarne un Direttore di Gara, e non credo a nessun accanimento nei confronti della sua persona.
Questo significa che se quanto da Lei scitto corrisponde a verità ne risponderà personalmente il DG, e se quanto da Lei scitto non corrisponde a verità ne risponderà Lei personalmente.
Il suo post e il referto di gara sarà inviato al Giudice Sportivo che se rileverà irregolarità prenderà le opportune decisioni.
Non mi sembra questo il luogo per gettare fango su una persona che tra l'altro non le può rispondere in quanto non utente di questo forum.  
Visto che Lei si sente perseguitato la informo che il Comitato è aperto tutti i lunedi e tutti i giovedi dalle 20.30 alle 24.00, li avrà modo di confrontarsi personalmente  con le persone da Lei menzionate.

Come dice Roby vanno sentite tutte le campane prima di trarre le conclusioni.

Ulisse Calzi
Patrizia
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 67
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 10:52
Località:

Messaggioda sinonparet » martedì 15 novembre 2005, 19:51

Messaggio inserito da Patrizia

Questo significa che se quanto da Lei scitto corrisponde a verità ne risponderà personalmente il DG, e se quanto da Lei scitto non corrisponde a verità ne risponderà Lei personalmente.
Il suo post e il referto di gara sarà inviato al Giudice Sportivo che se rileverà irregolarità prenderà le opportune decisioni.

Ulisse Calzi


Mmmm.... che la giustizia sportiva si muova attraverso un post su un forum di un utente loggato con uno pseudomino mi può andar bene (ma nn condivido), ma di qui a dire che in caso di mancato riscontro ne risponderà personalmente.... la vedo dura ed avventata come prospettiva.
Buonasera sig.re Calzi
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda The_Marvelous_Captain_MI » martedì 15 novembre 2005, 20:01

Messaggio inserito da Patrizia

Sig. The Marvelus Captain buongiorno,
sono Ulisse Calzi Pres. Comit. Prov. di Milano.
Quanto da Lei scritto, se fosse vero, e una cosa grave e non mi riferisco ai punti 1/2/3 ma al fatto che nel sacchetto dove lei ha pescato non c'erano tutte le palline, non capisco quale vantaggio potrebbe trarne un Direttore di Gara, e non credo a nessun accanimento nei confronti della sua persona.
Questo significa che se quanto da Lei scitto corrisponde a verità ne risponderà personalmente il DG, e se quanto da Lei scitto non corrisponde a verità ne risponderà Lei personalmente.
Il suo post e il referto di gara sarà inviato al Giudice Sportivo che se rileverà irregolarità prenderà le opportune decisioni.
Non mi sembra questo il luogo per gettare fango su una persona che tra l'altro non le può rispondere in quanto non utente di questo forum.  
Visto che Lei si sente perseguitato la informo che il Comitato è aperto tutti i lunedi e tutti i giovedi dalle 20.30 alle 24.00, li avrà modo di confrontarsi personalmente  con le persone da Lei menzionate.

Come dice Roby vanno sentite tutte le campane prima di trarre le conclusioni.

Ulisse Calzi


Sig. Ulisse Calzi buongiorno,

quanto da me scritto puo' anche non essere creduto ne condiviso, tuttavia sono concorde con Lei nel capire quale vantaggio potrebbe ottenere un giudice di gara a comportarsi cosi.

Innanzitutto sia chiaro che questo e' un forum dove (mi pare di capire e qualcuno mi corregga se sono in errore) mi sembra ognuno di noi, giocatore o non giocatore, sia libero di esprimere pensieri ed esperienze che possano in qualche modo aiutare a loro volta altri giocatori. Dunque ho soltanto voluto esternare la mia (non sono un "abitue" di questo forum ma ho gia' provato a scrivere in passato, dunque lungi da me voler "strumentalizzare" questo strumento che ritengo essere un vero paradiso per gli appassionati di biliardo).

Torniamo a noi e chiarisco una volta per tutte: NON, e sottolineo NON ho gettato fango addosso a nessuno, e tantomento mi sono ben guardato dall'offendere chiunque; ho soltanto riportato cosa a me e' successo quella sera. Fa' male a non riferirsi ai punti 1/2/3, perche' magari essi possono anche dare un contorno piu nitido. Il fatto delle palline puo' spiegarsi come un errore (due e mezza di notte, tutti di fretta, ci puo' anche stare, diciamo cosi) ma i punti 1/2/3 sono fatti successi e inconfutabili.

Sia chiaro, allo stesso modo, che tanto il post quanto il referto di gara possono essere pure inviati al giudice sportivo piuttosto che ad altra autorita', ma di questo nulla mi spaventa in quanto non potra' mai esistere un qualunquesia "luogo a procedere" per una semplcie esternazione (ma si immagina, in caso contrario, quanti giocatori di calcio verrebbero "sentenziati" se le loro dichiarazioni agli amici fossero rese pubbliche?? Siamo seri...).

Io ho iniziato a giocare l'altro-ieri, e dunque non sono NESSUNO per poter confutare qualunque cosa, mi creda; di questo ne sono consapevole e non posso ne prentendo di avere alcuna autorita' decisionale ne diffamatoria nei confronti di nessuno. Ho soltanto espresso un mio pensiero in una COMMUNITY dedicata al biliardo ma PER NULLA UFFICIALE; mi creda, se avessi voluto far reclamo seriamente lo avrei fatto nelle sedi opportune (ringrazio, comunque, per gli orari e i giorni di apertura del Comitato). Non ritenendo opportuno di segnalare nulla a nessuno (mi ritengo un Uomo capace di andare oltre certe cose) non ho esposto alcuna lamentela ne ricorso; avrei potuto, ma HO RITENUTO non fosse il caso. Allo stesso tempo, pero', mi e' andato di esporre quanto successo ad "amici". E se il risultato dell'aver esternato semplici "sensazioni" (mie personali, espresse ad unico mio nome) ha dato fastidio a qualcuno tanto da scomodarLa.....

Visto che sono stato accusato di diffamazione, desidero SCAGIONARE COMPLETAMENTE IL DIRETTORE DI GARA e chiunque altro (cosi almeno le cose si quietano); non sono scuse, specifico e sottolineo, ma un semplice chiarimento che va, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, a fugare QUALSIASI IPOTESI DI ACCUSA mi si dica di aver mosso. Se poi, e concludo, queste mie "sensazioni" del tutto personali ed ufficiose causeranno la mia squalifica, beh faccia pure. Ci sono ben altri problemi nella vita, credo...

Un saluto affettuoso a tutti quanti ;-)

_____________________________

Quando c'e' la marmellata (e un bicchier d'acqua, perche' no) lascia a casa il cucchiano e porta il badile, una cannuccia e un buon avvocato (di questi tempi....)

Hola...
The_Marvelous_Captain_MI
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 giugno 2005, 3:13

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 16 novembre 2005, 2:00

Roby, troppo pesante il filmato. Non riesco ad inseriro qui. Forse posso mandartelo tramite msn oppure su emule. Se sono on line potrai trovarlo cercando : Biliardo_Gomez salto

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti