RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO A SQUADRE SERIE A   2005 - 2006

Messaggioda Clabo » giovedì 10 novembre 2005, 12:29

Messaggio inserito da Bruce

Si, confermo 1900, come avevano detto a me, Sinon aveva detto 800 e riflesso condizionato mi ha fatto agiungere 1000 e non 1100.
Ma sta sfida con Sinon la vorrei filmare, dove la organizziamo? In campo neutro. A met$B!&(Bstrada magari, sarebbe bello da Alfredo all'Accademia!  :D

* LE FORZE SONO FORZE *

Visto che gli do il vantaggio della scelta della specialità, mi deve almeno quello dello spostamento..visto i numerosi impegni biliardistici propongo Brescia al CBS2....inserendo magari un torneo BW....o un miniraduno.Claudio
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Bruce » giovedì 10 novembre 2005, 12:33

Per me va bene, il ragazzo è pigro però....
Per farlo venire al Colibrì, ho dovuto allettarlo con antipasti di pesce..... Mentre noi guardavamo le esibizioni lui si è fatto fuori 5 vassoi!  :ferito:

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda martille » giovedì 10 novembre 2005, 12:51

Capperi sotto sale ... i massimi vertici federali contro i massimi vertici dell'incrocio.  :D  :D  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Bruce » giovedì 10 novembre 2005, 14:12

A proposito, volevo salutare Salvatore Riondino ma non era presente alla manifestazione!  :(

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » giovedì 10 novembre 2005, 20:01

Messaggio inserito da Clabo

[quote
Visto che gli do il vantaggio della scelta della specialità, mi deve almeno quello dello spostamento..visto i numerosi impegni biliardistici propongo Brescia al CBS2....inserendo magari un torneo BW....o un miniraduno.Claudio


Sarò anche incoMpetente, ma mastico birilli da qualche annetto.... Direi che la tua generosità sulla scelta della specialità (nn sapevo che tu ne possedessi una e sarei tentato di passarti la palla) nn è paragonabile a quella di giocare sul biliardo di casa che, con ogni probabilità, spolveri tu stesso conoscendone tutte le "calate".
Bruce, se per te quello significa a metà strada, ho come l'impressione che mi hai scambiato per qualcun altro..... e dire che sei stato pure a casa mia!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 11 novembre 2005, 8:11

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da Clabo

[quote
Visto che gli do il vantaggio della scelta della specialità, mi deve almeno quello dello spostamento..visto i numerosi impegni biliardistici propongo Brescia al CBS2....inserendo magari un torneo BW....o un miniraduno.Claudio


Sarò anche incoMpetente, ma mastico birilli da qualche annetto.... Direi che la tua generosità sulla scelta della specialità (nn sapevo che tu ne possedessi una e sarei tentato di passarti la palla) nn è paragonabile a quella di giocare sul biliardo di casa che, con ogni probabilità, spolveri tu stesso conoscendone tutte le "calate".
Bruce, se per te quello significa a metà strada, ho come l'impressione che mi hai scambiato per qualcun altro..... e dire che sei stato pure a casa mia!


Beh, effettivamente io il calcolo della mezzeria lo avevo fatto da casa mia e tra la mia e la tua ci sono ancora 40 Km; il Club Colibrì sarebbe felice di ospitare la sfida allora; e anche un miniraduno.
Sabato 10 dicembre tenetevi liberi.  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Clabo » venerdì 11 novembre 2005, 14:04

[/quote]

Sar$B!&(Banche incoMpetente, ma mastico birilli da qualche annetto.... Direi che la tua generosit$B!&(Bsulla scelta della specialit$B!&(B(nn sapevo che tu ne possedessi una e sarei tentato di passarti la palla) nn $B!&(Bparagonabile a quella di giocare sul biliardo di casa che, con ogni probabilit$B!&(B spolveri tu stesso conoscendone tutte le "calate".
Bruce, se per te quello significa a met$B!&(Bstrada, ho come l'impressione che mi hai scambiato per qualcun altro..... e dire che sei stato pure a casa mia!
[/quote]
1) Sinon devi smettere di mangiare i birilli.....sono da abbattere con la biglia dell'avversario....
2) Ma dove giochi quando fanno i panni non rimettono a bolla i biliardi?
3) Se metà strada tra Milano e Brescia è Monza devo ripassarmi la geografia.....
4) Se mi vieni a trovare la cena è garantita..
5) La rivincita al Colibri è garantita...
Ma forse ha ragione BRUCE  "IL RAGAZZO è PIGRO.." :D  :D  :D
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Bruce » venerdì 11 novembre 2005, 14:20

Messaggio inserito da Clabo



Sar$B!&(Banche incoMpetente, ma mastico birilli da qualche annetto.... Direi che la tua generosit$B!&(Bsulla scelta della specialit$B!&(B(nn sapevo che tu ne possedessi una e sarei tentato di passarti la palla) nn $B!&(Bparagonabile a quella di giocare sul biliardo di casa che, con ogni probabilit$B!&(B spolveri tu stesso conoscendone tutte le "calate".
Bruce, se per te quello significa a met$B!&(Bstrada, ho come l'impressione che mi hai scambiato per qualcun altro..... e dire che sei stato pure a casa mia!
[/quote]
1) Sinon devi smettere di mangiare i birilli.....sono da abbattere con la biglia dell'avversario....
2) Ma dove giochi quando fanno i panni non rimettono a bolla i biliardi?
3) Se metà strada tra Milano e Brescia è Monza devo ripassarmi la geografia.....
4) Se mi vieni a trovare la cena è garantita..
5) La rivincita al Colibri è garantita...
Ma forse ha ragione BRUCE  "IL RAGAZZO è PIGRO.." :D  :D  :D
[/quote]

Ciao Clabo, non quotare più che mi viene il mal di testa.  :D

Ma hai la tastiera albanese? Ogni volta che quoti ci sono solo segni strani.

Il ragazzo è pigro ma stavolta accetterà la sfida, con la cena in ballo va in capo al mondo!  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » venerdì 11 novembre 2005, 17:00

Direi che la cena è un'ottima esca contro la mia pigrizia... :P
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti