Chi ha mai giocato a Virtual Pool 3?
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi ha mai giocato a Virtual Pool 3?
E' un gioco che ormai ha parecchi anni sulle spalle (io lo comprai appena uscito)... ma ragazzi!!! Dal punto di vista della fisica del biliardo è assolutamente PERFETTO. Lasciate perdere il fatto che, volendo, si possono tirare delle fucilate di retrò di 5 sponde... ma giocando entro parametri "umani" è davvero incredibile: effetti trasmessi, scarto delle bilie colpite dovuto all'effetto impresso alla battente, scivolamento delle sponde, salti... e chi più ne ha più ne metta. Ne ho viste di bilie muoversi sul panno dal vivo... e non sono praticamente riuscito a trovare nulla di minimamente inverosimile in questo gioco. Le specialità sono tutte quelle del pool (anche alcune molto "fantasiose"), snooker, carabola 1 e 3 sponde. Tutte giocate su biliardi dalle dimensioni regolamentari e dalle caratteristiche (velocità del panno, risposta delle sponde, dimensione delle buche...) completamente personalizzabili. E' davvero un gioco che può migliorare le prestazioni anche sui veri tavoli... credetemi!
Ovviamente si può giocare anche online, e sono anni che organizzano tornei di ogni genere quotidianamente.
Se qualcuno è interessato.... chieda pure!
Link: http://www.celeris.com/games/vp3/
--
Enrico
(l'aspirante decatleta del biliardo :fico: )

Ovviamente si può giocare anche online, e sono anni che organizzano tornei di ogni genere quotidianamente.
Se qualcuno è interessato.... chieda pure!

Link: http://www.celeris.com/games/vp3/
--
Enrico
(l'aspirante decatleta del biliardo :fico: )
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Concordo, è il miglior simulatore in circolazione, l'unico difetto sta nel peso delle biglie da internazionale...saltano come grilli appena alzi un po' la stecca, il che spiega anche i retrò da 5 sponde...provate tiri da esibizione con le biglie da pool su un tavolo da internazionale, vedrete che sballo...Sayginer mi fa du' pippe
Per il resto è perfetto.

Per il resto è perfetto.

-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29

2 messaggi
• Pagina 1 di 1