RSS Facebook Twitter

GARA DI CARAMBOLA

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

GARA DI CARAMBOLA

Messaggioda amelie » mercoledì 2 novembre 2005, 11:49

E' stata dura ma abbiamo partorito! :D  :D

Circolo Vicentino del Biliardo
DOMENICA 20 NOVEMBRE

Gara di Caambola.

Info e dettagli ve li darò a breve.

Ora, so che il preavviso è poco ma credetemi, mettere d'accordo quattro carambolisti è davvero un'impresa! :D  :D
StefanoL! Inutile dirti che ti aspetto, Giorgio l'ho avvisato ieri sera e naturalmente ci sarà.
Un bacione a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sarago » mercoledì 2 novembre 2005, 12:07

Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!!!!
Una gara di carambola a settimana!!!!!!!!
Piazza Armerina, Vicenza, Modica e Rieti. Cosa succede???????
Avete mangiato peperoncino? :D
Non si potrebbe dilazionare tutto questo ben di Dio?
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda sarago » mercoledì 2 novembre 2005, 12:09

E questo è il mio post numero 100!!!!!
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Bruce » mercoledì 2 novembre 2005, 12:10

Poi il 20 11 c'è St Vincent, vabbé che i carambolisti non vi partecipano ma qualche appassionato di biliardo potrebbe trovarsi ad un bivio......

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » mercoledì 2 novembre 2005, 12:32

Tranquillo Bruce, quello è l'ultimo dei nostri problemi!
Cmq avevamo parlato in olanda con Stefano e altri e le date più o meno erano quelle li....
Il fatto è che da noi ci sono 3-4 giocatori di carambola, ed è stata dura mettere d'accordo loro.... poi i panni sono rifatti da poco e questa è una cosa fondamentale, già i nostri biliardi non sono da carambola, quindi c'è la necessità che siano più nuovi possibilie.

Cmq ne faremo altre.... Ivo è un buon appassionato di carambola, probabilmente altre due nell'arco della stagione sicuramente!
Ciao a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sarago » mercoledì 2 novembre 2005, 12:35

Ivo.......che bel nome!!!! Come mio figlio.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » mercoledì 2 novembre 2005, 16:31

cara Amelie,sono arcicontento della gara organizzata a Vi ma mi associo a Sarago per il gran numero di gare raggruppate in un periodo ravvicinato.Io vengo da una 5 giorni a Piazza Armerina,e alla fine di Nov. avevamo già organizzato(Franco C.)due incontri a Rieti,uno di carambola libera e, a seguire un tre sponde.Noi al centro siamo solo all'inizio di un tentativo di rilancio della carambola e quindi questi errori di programmazione sono naturali; ma io suggerisco,e l'ho sempre fatto in passato,di programmare le manifestazioni con largo anticipo e soprattutto di coordinare con i delegati regionali o di zona ,anche se di specialità diverse.Noi della carambola siamo quasi tutti rientrati in Fibis e quindi,oltre al nostro amato forum,abbiamo anche il canale  per comunicazioni ufficiali;scusa Amelie per questo intervento ma lo faccio perchè è un peccato disperdere questi quattro gatti che siamo rimasti,un bacione

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » mercoledì 2 novembre 2005, 16:50

Posso iscrivermi anch'io che a malapena ho la tessera per giocare al circolo di Bologna?  :D

Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!!  :fico:  :fico:  :fico:

--
Enrico
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » mercoledì 2 novembre 2005, 16:59

Messaggio inserito da robertino

cara Amelie,sono arcicontento della gara organizzata a Vi ma mi associo a Sarago per il gran numero di gare raggruppate in un periodo ravvicinato.Io vengo da una 5 giorni a Piazza Armerina,e alla fine di Nov. avevamo già organizzato(Franco C.)due incontri a Rieti,uno di carambola libera e, a seguire un tre sponde.Noi al centro siamo solo all'inizio di un tentativo di rilancio della carambola e quindi questi errori di programmazione sono naturali; ma io suggerisco,e l'ho sempre fatto in passato,di programmare le manifestazioni con largo anticipo e soprattutto di coordinare con i delegati regionali o di zona ,anche se di specialità diverse.Noi della carambola siamo quasi tutti rientrati in Fibis e quindi,oltre al nostro amato forum,abbiamo anche il canale  per comunicazioni ufficiali;scusa Amelie per questo intervento ma lo faccio perchè è un peccato disperdere questi quattro gatti che siamo rimasti,un bacione

roberto


Di che ti scusi? Ti dovrei ringraziare piuttosto perchè hai capito benissimo la situazione e hai un minimo di comprensione!
A chi ci dovremmo rivolgere noi di Vicenza? Nel sito della fibis trovo solo il nome di Silvio Orti che dovrebbe essre il coordinatore nazionale... ci rivolgiamo direttamente a lui?
Se c'è qualche nome più vicino mi fai sapere per favore?
Grazie ancora!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » mercoledì 2 novembre 2005, 17:01

Messaggio inserito da paciuli

Posso iscrivermi anch'io che a malapena ho la tessera per giocare al circolo di Bologna?  :D

Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!!  :fico:  :fico:  :fico:

--
Enrico


Ma credo proprio di si!
Mi farebbe molto piacere!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » mercoledì 2 novembre 2005, 17:05

Mi farebbe molto piacere!


Anche al fortunato che mi beccherà al primo turno, credo!  :fico:  :D  :fico:

--
Enrico
(l'aspirante decatleta del biliardo  :fico: )
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda robertino » mercoledì 2 novembre 2005, 21:11

cara Amelie,nel sito Fibis,sezione carambola,troverai un " Comunicazione nomine federali" dove leggerai di due nomine,quella di Franco Careddu,di Roma e di Liso.Franco,che già conosci per i suoi innumerevoli interventi nel nostro forum,è quindi responsabile della zona centro(toscana-umbria-marche-campania-lazio-abbruzzo-basilicata-puglia).Poi c'è Sarago che conosci e che partecipa attivamente nel forum ed è spessissimo in contatto telefonico con Franco.Per la zona nord ancora non abbiamo un referente ufficiale .Salvo Oriti lo puoi contattare al suo indirizzo e-mail(lo trovi nel sito Fibis)o per telefono.Sarebbe bello,penso io ,organizzare un campionato di carambola nel nord Italia come in passato:che gare a Trieste,in un ambiente veramente qualificato,con persone simpatiche ed ospitali,e che campioni nel passato: Tomsich per tutti!
Scusa per i ricordi,due protagonisti,per gioco e simpatia,ci hanno lasciato l'anno scorso e non posso fare a meno di ricordarli nel mio cuore.Forza quindi,battiamo il ferro finchè è caldo!
Io ,Amelie,ti consiglio per concludere di tenerti in contatto con Franco che sta dimostrando una non comune capacità relazionale ed una caparbietà che lascia ben sperare,ciao a presto

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda gt » giovedì 3 novembre 2005, 2:22

ragazzi, parteciperei molto volentieri ma saint vincent chiama......scusate e alla prossima!!

gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda amelie » giovedì 3 novembre 2005, 10:00

Messaggio inserito da gt

ragazzi, parteciperei molto volentieri ma saint vincent chiama......scusate e alla prossima!!

gt il tempo ti dara' ragione........


.... tanto non ti volevamo! :D  :D  :D  :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » giovedì 3 novembre 2005, 10:02

Messaggio inserito da robertino

cara Amelie,nel sito Fibis,sezione carambola,troverai un " Comunicazione nomine federali" dove leggerai di due nomine,quella di Franco Careddu,di Roma e di Liso.Franco,che già conosci per i suoi innumerevoli interventi nel nostro forum,è quindi responsabile della zona centro(toscana-umbria-marche-campania-lazio-abbruzzo-basilicata-puglia).Poi c'è Sarago che conosci e che partecipa attivamente nel forum ed è spessissimo in contatto telefonico con Franco.Per la zona nord ancora non abbiamo un referente ufficiale .Salvo Oriti lo puoi contattare al suo indirizzo e-mail(lo trovi nel sito Fibis)o per telefono.Sarebbe bello,penso io ,organizzare un campionato di carambola nel nord Italia come in passato:che gare a Trieste,in un ambiente veramente qualificato,con persone simpatiche ed ospitali,e che campioni nel passato: Tomsich per tutti!
Scusa per i ricordi,due protagonisti,per gioco e simpatia,ci hanno lasciato l'anno scorso e non posso fare a meno di ricordarli nel mio cuore.Forza quindi,battiamo il ferro finchè è caldo!
Io ,Amelie,ti consiglio per concludere di tenerti in contatto con Franco che sta dimostrando una non comune capacità relazionale ed una caparbietà che lascia ben sperare,ciao a presto

roberto


Grazie mille per tutte le info robertino! Dirò a Ivo e Flavio, i titolari del mio circolo, di contattare direttemnte Franco in modo da organizzare le cose al meglio per i prossimi eventi!
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti