RSS Facebook Twitter

TERZO TORNEO DI BW

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Leo65 » giovedì 27 ottobre 2005, 11:26

Un saluto a tutti, presenti e non.Sono solo due giorni che partecipo al forum attivamente (in passato mi era capitato di fare qualche capatina casuale) ed ho trovato qualche discussione interessante. Riguardo a questa gara, non so se è aperta a tutti,in ogni caso mi dispiace ma probabilmente non potrò partecipare. Auguro a tutti, in ogni caso, un buon divertimento.
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda amelie » giovedì 27 ottobre 2005, 11:31

Messaggio inserito da Leo65

Un saluto a tutti, presenti e non.Sono solo due giorni che partecipo al forum attivamente (in passato mi era capitato di fare qualche capatina casuale) ed ho trovato qualche discussione interessante. Riguardo a questa gara, non so se è aperta a tutti,in ogni caso mi dispiace ma probabilmente non potrò partecipare. Auguro a tutti, in ogni caso, un buon divertimento.


Ciao Leo65!
Certo che la gara è aperta a tutti ma.... se stai a casa è meglio! :D  :D  :D  ehehehhehehheh
Scherzo naturalmente! Ma se dovessi ripensarci e venire sappi che ti toccherà sganciare un vantaggio tipo del ....40%! :D  :D
Cmq se non ce la fai a venire il pomeriggio e la sera ti vuoi unire a noi per cena non c'è problema! Così ci conosci un po'.....
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » giovedì 27 ottobre 2005, 12:40

Messaggio inserito da Leo65

Un saluto a tutti, presenti e non.Sono solo due giorni che partecipo al forum attivamente (in passato mi era capitato di fare qualche capatina casuale) ed ho trovato qualche discussione interessante. Riguardo a questa gara, non so se è aperta a tutti,in ogni caso mi dispiace ma probabilmente non potrò partecipare. Auguro a tutti, in ogni caso, un buon divertimento.


Leo! Ma sei un ex-concittadino... se giochi a Ravenna, giochi al bar Romea, e in tal caso mi pare improbabile che non ci conosciamo... chi si cela dietro al tuo nick ordunque?  :fico:

*EDIT* ho guardato adesso il tuo profilo... tu forse non mi conoscerai, ma io ti ricordo eccome! Vediamo se è vero: sei quel ragazzo un po' corpulento dall'ottima sbracciata, nonchè il primo cui ho visto tirare lo sfaccio dall'acchito di colpo in testa anziche di colpo sotto? (provando poi a imitarti con alterne fortune?  ;) )

--
Enrico
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Roby » giovedì 27 ottobre 2005, 14:24

Ciao Leo ... come dice Amelie ti puoi unire a noi nel DOPO GARA ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Leo65 » giovedì 27 ottobre 2005, 14:46

Ciao Paciuli.
Sono quel ragazzo (una volta) corpulento (un po' meno) che hai visto tirare lo sfaccio in acchito come dici tu, e lo faccio ancora. Gioco a San Zaccaria nel mio bar.  E comunque nel mio profilo riporto esattamente il mio nome.   A presto
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda paciuli » giovedì 27 ottobre 2005, 15:03

Messaggio inserito da Leo65

Ciao Paciuli.
Sono quel ragazzo (una volta) corpulento (un po' meno) che hai visto tirare lo sfaccio in acchito come dici tu, e lo faccio ancora. Gioco a San Zaccaria nel mio bar.  E comunque nel mio profilo riporto esattamente il mio nome.   A presto


Sì sì, non potevo sbagliare... ti ho visto fare diverse gare (l'ultima cui ho assistito è la Chimera 2004, sempre al Romea, dove se non ricordo male desti una prestazione ben al di sotto delle tue possibilità). Dice bene Amelie: ce devi dà er vantaggio!  :D

--
Enrico
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda gt » sabato 29 ottobre 2005, 2:27

in effetti ci faresti un gran favore a non venire.......Massimo scherzo......mi farebbe piacere rivederti. cometi ha gia dettola signorina del forum..........ti puoi unire a noi nel dopo cena...ps salutami giacobbe se lo vedi!!! a presto

gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda Battista » sabato 29 ottobre 2005, 12:14

Ciao Leo, come vedi è più facile che io riesca a parlarti nel Forum che di persona !!!!!!
Comunque tornerò a trovarti a San Zaccaria e chissà che stavolta non riesca a beccarti!!!!!

PS. Con 10 ai 60 gioco con tutti!!!!! :fico:  :fico:  :)  :)
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda trombaccio » sabato 29 ottobre 2005, 12:28

io propongo di rifare il sondaggio, esclusivamente per i partecipanti al torneo, mettendo italiana ai 60 2p come attualmente risulta vincitrice e la staffetta e basta, visto che sono le prime due, come si andasse al ballottaggio, bisogna avere il 51 per vincere
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda Gufo » sabato 29 ottobre 2005, 14:56

Ciao a tutti, io nn parteciperò quindi più d tanto la cosa non mi tange, ma........leggendo tutte ste menate del tipo "come si gioca" "facciamo così o cosà" mi sembrano davvero....menate.

Io sono un giocatore da "italiana" ma se devo giocare a tutti doppi mi va benissimo (anzi gioco meglio).

Se il torneo (che è in primis un ritrovo tra amici e nn una gara agonistica) si svolge in un modo, perchè insistere sul cambiarlo?

Se proprio proprio....appena si libera un tavolo pinco e pallo vogliono farsi una partita ai 1200 semplici e doppi ;) , penso ke nessuno kieda un sondaggio x farlo oppure no.

Va beh ciao!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda pam pam » lunedì 31 ottobre 2005, 12:11

A tutti gli amici del forum buon giorno
Ieri sera si sono svolte le finali della prima prova del campionato reg. emilia romagna al pam pam,
prima cat:vince LEONARDI
seconda cat: non ricordo il nome
terze schkarze: vince TAMMARO (cioè io)


Tammaro Alessandro
pam pam
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:55
Località: moglia

Messaggioda amelie » lunedì 31 ottobre 2005, 12:13

Messaggio inserito da pam pam

A tutti gli amici del forum buon giorno
Ieri sera si sono svolte le finali della prima prova del campionato reg. emilia romagna al pam pam,
prima cat:vince LEONARDI
seconda cat: non ricordo il nome
terze schkarze: vince TAMMARO (cioè io)


Tammaro Alessandro


E bravo Pam Pam e bravo Leo65!!!
Miii... davvero il froum porta bene allora!!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda pam pam » lunedì 31 ottobre 2005, 12:16

amelie essendo il gestore un minimo di rispetto me lo devono,ecco perchè ho vinto!!!!!!!!
ho fatto una semifinale tostissima non la dimenticherò facilmente!!!!!!!!!!!!!!!

Tammaro Alessandro
pam pam
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:55
Località: moglia

Messaggioda martille » lunedì 31 ottobre 2005, 12:19

Messaggio inserito da pam pam

amelie essendo il gestore un minimo di rispetto me lo devono,ecco perchè ho vinto!!!!!!!!
ho fatto una semifinale tostissima non la dimenticherò facilmente!!!!!!!!!!!!!!!

Tammaro Alessandro


... Amelie prendi nota, vantaggio proprietario locale + vantaggio finale vinta ...   :P  :P  :P

Scherzi a parte, bravissssssssssimo !!!  :D  :D  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda pam pam » lunedì 31 ottobre 2005, 12:21

chiedo scusa per la mia ignoranza in materia,ma come si fa a selezionare l'avatar?

Tammaro Alessandro
pam pam
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:55
Località: moglia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti