RSS Facebook Twitter

1° TROFEO TAKEN JEANS c/o CBS2 BRESCIA

1° TROFEO TAKEN JEANS c/o CBS2 BRESCIA

Messaggioda Clabo » martedì 18 ottobre 2005, 21:53

Presso il centro sportivo biliardo CBS2in via Malta12 Brescia dal 24 Ottobre con finale 1 Novembre ore 14 si svolgerà la gara regionale open specialità italiana ai punti 120
Giorni di gara: 24-25-26-27-si giocano 5 batterie per sera in.20,30
               29-31 6 batterie con iscritti superiori ai 256 si gioca anche il 31 al pomeriggio - 8 biliardi hartes -panni Gorina by BOMBONATO MAURO.
Consentitemi un pò di pubblicità alla gara della sala dove gioco da 10 anni :ok: !!!!Vi aspetto numerosi  :P CLAUDIO
I biliardi sono veramente belli e divertenti parola di RNS STECCAIscrizioni: telefono 030 226280 :ok:
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda amelie » mercoledì 19 ottobre 2005, 8:10

Ciao Claudio!
Categorie? 1-2-3- unificate? Regionale ok ma aperta anche alla nostra provincia?
Strano che non ci sia arrivato nessun manifesto...... Magari chiamo Ivo oggi e lo avviso.....
Se riusciamo, e se possiamo visto che siamo stranieri  :D , una combricola vicentina la facciamo sicuro!!!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Clabo » mercoledì 19 ottobre 2005, 10:35

Regionale OPEN a 256 giocatori di tutte le categorie categorie quindi aperta anche alle cat. d'eccellenza...
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM :D  :P  :P  :P  :D
Claudio
Mi piacerebbe vedere Sinonparet,Roby, Bruce ecc..iscritti o almeno alle finali visto che lo spettacolo è assicurato dalla presenza dei loro beniamini....e poi immaginati una batteria con scontro Sinon-Clabo :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda amelie » mercoledì 19 ottobre 2005, 10:38

Messaggio inserito da Clabo

Regionale OPEN a 256 giocatori di tutte le categorie categorie quindi aperta anche alle cat. d'eccellenza...
Ballotta & C sono già iscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei già sotto effetto AMSTERDAM :D  :P  :P  :P  :D
Claudio


Uff.... :nono:  :nono:  :nono:  :nono:
Non mi dicono mai niente!!!! :arrabbiato:  ehehhehehhe :D
Vedrò di unirmi al gruppo!!!!
Ciao!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » mercoledì 19 ottobre 2005, 10:50

Messaggio inserito da Clabo

Regionale OPEN a 256 giocatori di tutte le categorie categorie quindi aperta anche alle cat. d'eccellenza...
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM :D  :P  :P  :P  :D
Claudio
Mi piacerebbe vedere Sinonparet,Roby, Bruce ecc..iscritti o almeno alle finali visto che lo spettacolo è assicurato dalla presenza dei loro beniamini....e poi immaginati una batteria con scontro Sinon-Clabo :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:


Bruce, non può circolare sempre; Sinon non può circolare temporaneamente, Roby ha una Opel! Ciao Clabo, farò il possibile anche se sarà difficile.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » mercoledì 19 ottobre 2005, 11:00

Sono in ferie Clabo ... se tutto va bene parto venerdi primo pomeriggio e torno il 2 in matttinata.


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda a.wolfs » mercoledì 19 ottobre 2005, 11:49

Messaggio inserito da amelie

Ciao Claudio!
Categorie? 1-2-3- unificate? Regionale ok ma aperta anche alla nostra provincia?
Strano che non ci sia arrivato nessun manifesto...... Magari chiamo Ivo oggi e lo avviso.....
Se riusciamo, e se possiamo visto che siamo stranieri  :D , una combricola vicentina la facciamo sicuro!!!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Ecco amelie hai visto questa è la gara!!!!!!
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda Garuffa » mercoledì 19 ottobre 2005, 14:54

Messaggio inserito da Clabo

Presso il centro sportivo biliardo CBS2in via Malta12 Brescia dal 24 Ottobre con finale 1 Novembre ore 14 si svolgerà la gara regionale open specialità italiana ai punti 120
Giorni di gara: 24-25-26-27-si giocano 5 batterie per sera in.20,30
               29-31 6 batterie con iscritti superiori ai 256 si gioca anche il 31 al pomeriggio - 8 biliardi hartes -panni Gorina by BOMBONATO MAURO.
Consentitemi un pò di pubblicità alla gara della sala dove gioco da 10 anni :ok: !!!!Vi aspetto numerosi  :P CLAUDIO
I biliardi sono veramente belli e divertenti parola di RNS STECCAIscrizioni: telefono 030 226280 :ok:


Dal mio Csb c'è veramente tanta strada e non so se riuscirò a passare  :D .Già iscritto con altri amici con cui divideremo le spese di viaggio  :D .
Ciao bresà!  :fico:

Do You know that LeBron can grab a quarter from the top of the backboard?
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Clabo » mercoledì 19 ottobre 2005, 15:02

Per rendere più agevoli gli spostamenti,visto l'enorme distanza (557,3metri)potremmo organizzare un bus navetta....alternando Mauri e Franco alla guida :ok:
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » mercoledì 19 ottobre 2005, 20:36

Clabo già sai che sono fuori città e quasi completamente fuori giri dal punto di vista tecnico... Per il ns scontro aspetto tempi migliori: ci manca solo che perdo contro di te...

P.S. come disse tempo fa Cifalà ad un forte giocatore "se quando  iniziai a giocare biliardo mi avessero detto che sarei diventato buono come te, beh, avrei smesso prima!"   ahahahahah
Ciao Claudio
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » giovedì 20 ottobre 2005, 12:33

Messaggio inserito da Clabo

Per rendere più agevoli gli spostamenti,visto l'enorme distanza (557,3metri)potremmo organizzare un bus navetta....alternando Mauri e Franco alla guida :ok:


:D  :D  :D  Grande Clabo!, glielo proponiamo  :lol:

Do You know that LeBron can grab a quarter from the top of the backboard?
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » giovedì 27 ottobre 2005, 12:23

Messaggio inserito da Clabo

Regionale OPEN a 256 giocatori di tutte le categorie categorie quindi aperta anche alle cat. d'eccellenza...
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM :D  :P  :P  :P  :D
Claudio
Mi piacerebbe vedere Sinonparet,Roby, Bruce ecc..iscritti o almeno alle finali visto che lo spettacolo è assicurato dalla presenza dei loro beniamini....e poi immaginati una batteria con scontro Sinon-Clabo :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:


Ciao anonimo o omonimo  :D .Sai cosa potresti dirci?.Cosa interessa tanto agli utenti?. I risultati attuali fino ad oggi delle batterie.
Io purtroppo nn sono un granchè informato perchè ho assistito poco e dato (perdendo subito  ;) ) ancora meno  :D .
Ciao caro Clabo

Do You know that LeBron can grab a quarter from the top of the backboard?
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda billy » giovedì 27 ottobre 2005, 12:36

giretto turistico per lunedi 31 e spero ....in una batteria di quarta segata.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda amelie » giovedì 27 ottobre 2005, 14:35

Messaggio inserito da billy

giretto turistico per lunedi 31 e spero ....in una batteria di quarta segata.


Beh... lunedì 31, lunedì 31 ... vediamo......
mi sembra che ci siano tre cercatori d'oro in zona: Ballotta, Primon e A.Wolfs! :D  :D  :D  :D
Partendo da quest'ultimo...... in bocca al LUPO!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Clabo » giovedì 27 ottobre 2005, 16:39

A DISPOSIZIONE GARUFFA!!!ImmagineImmagine
VINCITORI :D  di batteria delle prime  3 serate:Quarta- Valloni-Campostrini- Rosanna- Calzi- Condello- Paganelli- Bellocchio- Lombardi-Pizzi t.-Longo- Berrutti- Bontempi -
ELIMINATI  :( ILLUSTRI:Cioffi-Di Santo--Della Torre-Ferrario-Soresini-Berniga-Boccia-Carso-Girardi-Riccardo-Di Napoli-Cammarata N.
Sorpresa per me :Tommasi del CSB PAM PAM che non conoscevo e ho visto giocare molto bene anche se ha ceduto in finale di batteria con Longo fino all'ultimo tiro partita equilibrata.
Stasera  :P  :P :Bombardi-Fillia N.- Sala -Mannone- Cavazzana F.ecct.
A domani per altri risultati...Bellissima gara ciao a tutti CLABO
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti