RSS Facebook Twitter

NOVELLARA....GARA NAZIONALE

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda a.wolfs » lunedì 17 ottobre 2005, 15:04

Messaggio inserito da gigi

Andrea , flavio ha perso per entrare negli otto proprio con Quarta che credimi aveva una marcia inarrestabile , mi dispiace della tua partita con il Bomba ti ho visto un pò arrendevole soprattutto dove che hai bevuto sul quel liscio di calcio a tre sponde ,peccato ricorda però sempre che le vittorie più belle sono sempre quelle che arrivano inaspettate  e a te non è precluso niente altrimenti come avresti vinto sabato sera la gara di Rovigo ?
P.S. Me lo ha detto proprio Flavio ......... Ciao Gigi.


Grazie gigi sei un gentleman,
purtroppo lo dissi anche a ghost finito l'incontro che soffro toppo quelli più forti di me. Dovrò adottare nuove strategie. E già stanno dando risultati: sabato in semifinale con Crepaldi a 98 69 per lui ho chiuso la partita ai 120.
Speriamo bene.
Ciao e cerca di ritornare in pista al più presto.
wolfs
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda trombaccio » lunedì 17 ottobre 2005, 19:44

parlate sempre del figlio di stelvio, come si chiama? non scrive lui su biliardo web
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda Biagio999 » lunedì 17 ottobre 2005, 23:28

credo che sia corretto chiederlo direttamente a Stelvio.
Avendolo conosciuto di persona posso dire che prima che un bravo biliardista è un bravo ragazzo, di quelli che un genitore vorrebbe avere.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda gigi » martedì 18 ottobre 2005, 8:54

AMELIE probabilmente hai ragione sono io che sono rincitrullito comunque entrambi erano inavvicinabili , per la nazionale al circolo vicentino mi sono segnato sabato 12 ma sono a rischio perche con co
mitiva di San Vincent abbiamo dato come opzione il giorno 12/13 e il
19/20 se ci danno uno dei primi due il vostro camp. salta peccato ma devo optare per Santv.in quanto valido BTP.
Ciao Paolo pensavo di vederti alle finali domenica  ma ho visto che hai perso finale di girone , cosa è successo !!!!!! :shockato:  ;)  qualche volta allora perdi anche tu cazzarola , stasera forse perde anche lei..............la signora  :vodoo:  :fico:
Sono stato un po lontano dal biliardo nuove mansioni di lavoro e impegni per finire casa ma ora ho ripreso a giocare .
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Stelvio » martedì 18 ottobre 2005, 9:55

per TROMBACCIO e tutti.
Grazie 1000 per i complimenti per mio figlio Matteo Scaglioni. Lui non scrive su BW perchè non è amante delle chat sul computer, però legge tutto ciò che scriviamo e partecipa attraverso me.
Se sei di Ferrara magari l'hai visto anche a Migliarino dove ha fatto 5° perdendo con Venerando che poi vinse la gara..
Ringrazio BIAGIO per i complimenti sulla "serietà" di Matteo che mi ha fatto anche di persona e (come padre) facendomi molto piacere.
Cerco di non gasarlo troppo ma è davvero bravo (come giocatore dico) e vista la passione e l'impegno che ci mette potrebbe riuscire in qualche cosa di buono.
Ciao
Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda gigi » martedì 18 ottobre 2005, 10:47

A. WOLFS ho notato il particolare della partita con il Bomba perchè anche a me succede spesso e purtroppo il tuo avversario percepisce il tuo stato d'animo gioca tranquillo e sicuro e poi non sbaglia piu.
Proviamo a ribaltare la frittata , giochi con uno piu debole lo vedi rassegnato casomai ti lasci andare anche a qualche tiro difficile , lo fai anche , gasato e tranquillo vinci facile.
Ma se questo lo vedi grintoso e concentrato su ogni bilia pensi,ma guarda questo che presuntuoso mi vuole vincere sei un po piu teso , sbagli qualche biglia in piu e aumentano i rischi di perdere veramente.
E allora via i pensieri dall'avversario , facile da dire ma difficile da mettere in pratica riuscirci si aumentano le prestazioni.
Sono convinto che i giocatori di discipline di sequenza si esprimano nella media al 90/95% delle loro possibilità in ogni competizione mentre i giocatori dei birilli siano nettamente al di sotto.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda luigi » martedì 18 ottobre 2005, 11:53

(E allora via i pensieri dall'avversario , facile da dire ma difficile da mettere in pratica riuscirci si aumentano le prestazioni.
Sono convinto che i giocatori di discipline di sequenza si esprimano nella media al 90/95% delle loro possibilità in ogni competizione mentre i giocatori dei birilli siano nettamente al di sotto.)

"Giocare contro il... tavolo e non... contro l'avversario".
Che poi è quello che fanno i giocatori delle specialità di serie, per questo(*), come dice bene gigi, Loro si esprimono sempre al meglio delle proprie possibilità. Certo che, anche in questo gigi ha ragione: "facile a dirsi... difficile da farsi...".
(*) "Per questo", ma non "solo" per questo, quant'anche per tutto quello che "da questo" ne deriva"...
Nei praticanti del biliardo all'italiana, causa la natura stessa del gioco, cioè la "contrapposizione", l'aspetto agonistico prende il sopravvento su ogni altra considerazione, e ciò è causa di "guasti" ad ogni livello... non solo quello del gioco. Anzi, forse quello sarebbe il meno.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 43 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 43 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti