RSS Facebook Twitter

riondino  è a VS disposizione

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda dado04 » giovedì 6 ottobre 2005, 16:09

Allora in bocca al lupo per la sua nuova sala, se puoi giraglieli!Comunque ora che mi ricordo quest'anno con la sua squadra ha vinto la serie A!Mi sembra proprio di si!
Un saluto, grazie! :)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda infinito » giovedì 6 ottobre 2005, 17:26

approposito di filotti....adesso mi viene in mente una piccola curiosita da chiedere a salvatore...o notato tempo fa,in una gara che hai tirato un filotto con le bilie quasi parificate in lunga, e abbastanza basse, sul primo diamante vicino al castello di colpo sotto con effetto interno...adesso che ci ripenso ci rimango ancora male, e una esecuzione che nn conoscevo e non puoi saper la faccia che ho fattoImmagine...comunque se hai capito la posizione la potresti gentilmente spiegar a noi tutti, in primis il perche di questa scelta..(vabbe 40 e centro  e centro...), io da profano li tiro sempre il filotto o piano o forte di effetto ...
ciao salvatore ,ciao dunhill grazie mille a tutti e due ;)  :)
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda fabmont » venerdì 7 ottobre 2005, 8:21

Messaggio inserito da infinito

approposito di filotti....adesso mi viene in mente una piccola curiosita da chiedere a salvatore...o notato tempo fa,in una gara che hai tirato un filotto con le bilie quasi parificate in lunga, e abbastanza basse, sul primo diamante vicino al castello di colpo sotto con effetto interno...adesso che ci ripenso ci rimango ancora male, e una esecuzione che nn conoscevo e non puoi saper la faccia che ho fattoImmagine...comunque se hai capito la posizione la potresti gentilmente spiegar a noi tutti, in primis il perche di questa scelta..(vabbe 40 e centro  e centro...), io da profano li tiro sempre il filotto o piano o forte di effetto ...
ciao salvatore ,ciao dunhill grazie mille a tutti e due ;)  :)




Immagine:
Immagine
100,84 KB

Non so se ho capito bene ma se la posizione è questa allora l'effetto interno aiuta a portare la propria verso la sponda corta.
In queste posizione è più facile che far salire la propria di colpo in testa.
Inoltre l'effetto interno fa si che la bilia avversaria passi più volte nel castello.

Ciao
Fabrizio

___________________________________________________________________________

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda dunhill » venerdì 7 ottobre 2005, 15:00

ciao infinito, nn ricordo mai di aver tirato un filotto in questo modo , come raffigurato da fabri, cioè con effetto interno , ma bensi lo tiro cmq e sempre cpon effetto esterno effetto 1 con colpo in pancia , se lo tirassi di colpo in testa con la stessa quantità , la mia corre di piu e nn c'è una buona rimanenza ...la quantità è un quarto di biglia avversa ..ok
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda dunhill » sabato 8 ottobre 2005, 14:48

ciao a tutti nn c'è nessumo...???? :D
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 83 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 83 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti