RSS Facebook Twitter

biliardo e tv...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda paciuli » venerdì 7 ottobre 2005, 17:25

Messaggio inserito da Cico
Ah, dimenticavo. 3 o 4 prova di qs anno finale Belluta-Zito con Belluta alla fine vincente. A metà telecronaca spazientito dalla lentezza dei giocatori ha iniziato uno sproloqui sul " non si può essere così lenti, ma io non so cosa stanno a pensare, non è possibile, ma cosa stà lì ancora ".... una comica e una pena. Ho ancora la vhs.....


Innanzi tutto ciao a tutti, è il mio primo messaggio!  :)

Scusate se riesumo un post vecchio oltre un anno... l'ho trovato facendo una ricerca con "trandafilo"  :D  ma questa me la ricordo anch'io era troppo bella... "Ma cosa stanno a pensare, SE SOCRATE E'MORTO DI CICUTA? ... Ma è OVVIO CHE IL TIRO E' QUELLO!"
Coi giocatori lì a un metro... roba da non credere. E da non credere che in RAI non ci sia qualcuno non dico esperto, ma che almeno abbia mai tenuto la stecca in mano una volta.
Fine dell'amarcord  ;)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Cico » venerdì 7 ottobre 2005, 17:29

Messaggio inserito da paciuli


Innanzi tutto ciao a tutti, è il mio primo messaggio!  :)

Scusate se riesumo un post vecchio oltre un anno... l'ho trovato facendo una ricerca con "trandafilo"  :D  ma questa me la ricordo anch'io era troppo bella... "Ma cosa stanno a pensare, SE SOCRATE E'MORTO DI CICUTA? ... Ma è OVVIO CHE IL TIRO E' QUELLO!"
Coi giocatori lì a un metro... roba da non credere. E da non credere che in RAI non ci sia qualcuno non dico esperto, ma che almeno abbia mai tenuto la stecca in mano una volta.
Fine dell'amarcord  ;)


Ciao e benvenuto!

Si, mi ricordo l'episodio della cicuta....!!!

In RAI ci sarebbe Auro Bulbarelli che oltre ad essere un ottimo cronista e giornalista è anche un prima cat. qualche anno fa per un periodo ha commentato lui, poi ha ricominciato a imperversare tranda....

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Biagio999 » venerdì 7 ottobre 2005, 18:17

ormai il Tranda è mitico. Si potrebbe fare un libricino sulle "TRANDAFILATE", peccato perderlo, perderemmo validi motivi di divertimento.

Quanto ai cronisti di cui si è parlato nei precedenti post, sento di dissentire solo su una cosa: Auro Bulbarelli credo che abbia raggiunto una maturità giornalistica tale da poter superare anche il mitico Cavalli. Poi è anche giovane.



Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Bruce » venerdì 7 ottobre 2005, 18:54

Bulbarelli è bravo ma non esagerare, l'età conta in un giornalista? Forse più esperienza ha e meglio è. Comunque Cavalli è e sarà il numero uno ancora per molto!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Spiderman » venerdì 7 ottobre 2005, 19:29

Dubito che Eurosport si farebbe scappare Cavalli molto facilmente... Sospetto che il Tranda sia incollato alla poltrona di commentatore del biliardo da altre motivazioni, oltre alla presunta competenza e al fatto che non è che in Rai si accapiglino per prendere il suo posto. Auro Bulbarelli sarebbe di gran lunga la scelta migliore, ma guardiamo in faccia la realtà: ormai la sua figura professionale è andata oltre l'attuale considerazione che ha il biliardo, è il "titolare" con pieno merito del ciclismo con qualche tuffo nel calcio, e non credo abbia interesse a tornare a commentare il biliardo, che pur ama, a scapito di una carriera in ascesa.
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda pasdon » giovedì 13 ottobre 2005, 13:09

ora cerco la mail di Bulbarelli per implorarlo...

____________________________________________________________________________________

Il biliardo è tutto cervello... peccato che non tutti i giocatori hanno cervello!
pasdon
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 luglio 2004, 17:05
Località: aversa (CE)

Messaggioda Roby » giovedì 13 ottobre 2005, 13:58

Messaggio inserito da pasdon

ora cerco la mail di Bulbarelli per implorarlo...

____________________________________________________________________________________

Il biliardo è tutto cervello... peccato che non tutti i giocatori hanno cervello!

Fatica inutile pasdon ... ho parlato personalmente con Bulbarelli giusto venti giorni fa circa (era venuto al Players a giocare) proprio dell'argomento biliardo in TV e mi ha chiaramente detto senza ombra di dubbio che lui con il biliardo in TV ha CHIUSO !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda fabmont » giovedì 13 ottobre 2005, 14:09

Messaggio inserito da Roby

Messaggio inserito da pasdon

ora cerco la mail di Bulbarelli per implorarlo...

____________________________________________________________________________________

Il biliardo è tutto cervello... peccato che non tutti i giocatori hanno cervello!

Fatica inutile pasdon ... ho parlato personalmente con Bulbarelli giusto venti giorni fa circa (era venuto al Players a giocare) proprio dell'argomento biliardo in TV e mi ha chiaramente detto senza ombra di dubbio che lui con il biliardo in TV ha CHIUSO !!!

Roby


non gli conviene ...

___________________________________________________________________________

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda Bruce » giovedì 13 ottobre 2005, 15:13

Cosa vuol dire non gli conviene? Spiegati meglio. Sicuramente se ha detto così ci sarà un motivo valido.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda pasdon » giovedì 13 ottobre 2005, 15:45

Professionalmente posso essere daccordo però se è una persona che davvero ama questo sport è un peccato...

____________________________________________________________________________________

Il biliardo è tutto cervello... peccato che non tutti i giocatori hanno cervello!
pasdon
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 luglio 2004, 17:05
Località: aversa (CE)

Messaggioda martille » giovedì 13 ottobre 2005, 15:51

Messaggio inserito da pasdon

Professionalmente posso essere daccordo però se è una persona che davvero ama questo sport è un peccato...

____________________________________________________________________________________

Il biliardo è tutto cervello... peccato che non tutti i giocatori hanno cervello!


... purtroppo passione e professione non vanno sempre d'accordo. Per uno che commenta sports d'elite, in orari "buoni", sulle reti principali, passare ad uno sport più di nicchia, di notte e sul satellite ... converrai che per la carriera e per "l'interesse" è un notevole autogol. E qui non c'è passione che tenga credo.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Diamantino » giovedì 13 ottobre 2005, 16:04

apprezzo molto bulbarelli, che ritengo uno dei più competenti commentatori di biliardo (anche per i suoi trascorsi da valido giocatore). il numero 1 per me è stato ed è tutt'oggi maurizio cavalli. è riuscito a farmi appassionare anche allo snooker. temo che vederlo in rai sia una vera utopia: se contasse la competenza, trandafilo sarebbe da tempo a commentare il tiro al piattello  :lol: . e poi mi sa che a eurosport pagano bene...
Diamantino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 75
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 12:24
Località: Reggio Calabria

Messaggioda cj » mercoledì 19 ottobre 2005, 1:03

In questo momento su rai2 è iniziata 11giornata del campionato italiano a squadre...Buona Visione :D

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda sinonparet » giovedì 20 ottobre 2005, 9:05

...sempre così puntuali!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda effeeffe » giovedì 20 ottobre 2005, 12:38

Per quanto risulta a me, il Tranda è un grande appassionato di biliardo (attenzione, appassionato non equivale a competente!!!), ma soprattutto soprattutto è colui il quale assicura (non chiedete a me come), il contratto ed i contributi RAI alla Fibis. Questo è quello che ho saputo io. Sicuramente c'è chi, come Clabo, potrebbe dirci se è vero o no.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti