RSS Facebook Twitter

CARAMBOLA

Messaggioda Stefano L. » venerdì 9 settembre 2005, 23:41

Magari, magari, magari!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda robertino » sabato 10 settembre 2005, 21:32

due belgi ai primi due posti al mondiale di Hurghada: 1° Forthomme Roland e 2° Caudron Frederic,3° l'italiano Liporesi Stefano(tra 2-3 anni,vedrete!)ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » domenica 11 settembre 2005, 21:13

Robertino, ................ti ho sempre visto sobrio e impeccabile, da quando ................
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda robertino » giovedì 15 settembre 2005, 13:48

per Amelie e Sarago(che non leggo da tempo):
che fine hanno fatto i tornei che avevate in mente di organizzare?Per Amelie io consiglio di contattare il responsabile della sezione carambola Salvo Oriti ,che già dovrebbe avere il calendario gare tre sponde.Ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda amelie » giovedì 15 settembre 2005, 14:04

Rgazie Robertino! In effetto sentivo Ivo, il titolare della mia sala, parlottare di sta gara proprio ieri sera.
Stasera chiedo informazioni! E gli dirò di contattare direttamente il Sig. Oriti.
Grazie della dritta!
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sarago » venerdì 16 settembre 2005, 10:04

Caro Robertino,
hai ragione. Avrei dovuto farmi sentire prima, ma è un periodo in cui sono molto impegnato su vari fronti.
Il torneo che avevo intenzione di fare a settembre è, per adesso, sfumato. Col proprietario della sala biliardi siamo rimasti d'accordo che lo possiamo proporre verso marzo, quando lui organizzerà una gara nazionale di birilli e quindi doterà i biliardi di panni nuovi.
Nel frattempo ho avuto modo di parlare sia con Oriti sia con Croci, ai quali Marco aveva fatto il mio nome.
Ho dato la mia rinnovata disponibilità a lavorare per la carambola e, non appena gli impegni me lo consentiranno, inizierò a darmi da fare. Qundi mi farò sentire presto anche da te e Franco.
P.S. per Amelie: tempo fa ti ho mandato una mail per conoscere i nomi e, possibilmente, i numeri di telefono degli appassionati di carambola della tua zona. Non mi hai risposto. C'è qualche problema?
Ciao. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda amelie » venerdì 16 settembre 2005, 10:12

Ciao Sarago!
Il problema è che la mail non mi è mai arrivata! :D
Tranquillo, domani sono in sala e chiedo.... tanto dovrebbero essere 2 o 3!
Un bacione!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda robertino » venerdì 16 settembre 2005, 12:39

ciao e bentornato Sarago!va bè,rimandiamo la gara alla prossima primavera;penso che tu sia già in collegamento con Franco e quindi ti aggiornerà sulle novità.Siamo tutti contenti del tuo rientro in federazione,specialmente Steve che aveva espresso il desiderio di incontrarti in gare ufficiali per dimostrare la sua sup....
Sto scherzando,io sono famoso per mettere zizzania perchè poi qualcuno ci casca ed io assisto così a gare interessanti e piene di peperoncino Habanero(altro che calabrese).
Sarago,hai cambiato mail,perchè ti avevo mandato le disposizioni del 47/2 e artistica ma mi sono tornate indietro;cmq credo tu sappia già tutto;c'è qualcuno in zona che partecipa al quadro? Noi da Roma saremo 2-3.
Ciao  a presto

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » venerdì 16 settembre 2005, 12:50

Steve, allo stato attuale, non ha bisogno di dimostrare la sua superiorità nei miei confronti, che è alquanto evidente.
Sappiate però che mi sto allenando, anzi sto studiando, quindi tremate..........
Dalle mie parti non c'è nessuno che gioca al quadro.
La mia e-mail è sempre la stessa. Forse hai sbagliato l'indirizzo o c'è stato qualche altro problema.
Un abbraccio.
Per Amelie. Grazie e scusa se ho dubitato........
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » venerdì 16 settembre 2005, 14:55

Grazie Sarago, poi come d'accordo ti offro la cena pattuita. Contento anch'io di sentirti, e anche contento dello spostamento, pervhé ci sono come sai altre gare in programma e non sarei potuto venire a Taranto.

Un bacione
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » venerdì 16 settembre 2005, 17:45

Non millanto niente dicendo che avrei potuto spostarlo ad ottobre, ma non l'ho fatto proprio perchè non avreste potuto partecipare nè te nè Giorgio (col quale avevo parlato di questo argomento tornando da Bologna qualche giorno fa). Ci tengo agli amici io, anche a quelli che ogni tanto mi rimproverano con toni un pò eccessivi :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » sabato 17 settembre 2005, 0:49

...cusa! :arrossire:  :arrossire:  :arrossire:  :arrossire:
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda B.W.aM. » lunedì 19 settembre 2005, 11:35

Si comunica che nel sito F.I.Bi.S.  ( www.fibis.it ) è a disposizione il programma della sez. Carambola con le date dei primi appuntamenti ed il regolamento.

Si incomincia con il Campionato Italiano di  Quadro 47/2  ( dal 25 al 29 ottobre 2005 )  
seguirà il campionato Italiano di Artistica  ( 29 e 30 ottobre 2005 ).



Per le qualificazioni al Campionato Italiano di Tre Sponde sono previste selezioni zonali con la seguente suddivisione:

Zona  Nord:          Valle D’Aosta – Piemonte – Lombardia – Triveneto – Liguria – Emilia Romagna      


Zona Centro Sud:  Toscana – Umbria – Marche – Campania – Lazio – Abruzzo – Basilicata –Puglia


Zona  Sardegna:     Sardegna


Zona Sud:               Calabria – Sicilia.


I Campionati Italiani di Quadro 47/2  ed Artistica si svolgeranno in un’unica prova nelle date su indicate presso i locali del Park Hotel Paradiso  c.da Ramaldo  Piazza Armerina ( En  )
www.parkhotelparadiso.it  ed ulteriori informazioni sono inserite nella sezione  Eventi.
Nella stessa sezione sono inserite informazioni  riguardo il 1° Trofeo Billards Without a Master di Biathlon che si svolgerà presso la stessa sede dal 07 al 13 novembre 2005.

Salutoni  
enzo



I chiacchiri su' chiacchiri ma a putjara voli i soddi.
( le chiacchere sono chiacchere ma la bottegaia vuole i soldi )
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda franco » martedì 20 settembre 2005, 10:38

Dopo che ne hai parlato, Enzo, sono corso al sito FIBIS per cercare notizie sulle qualificazioni, per zone, al campionato italiano 3-sponde...
Non c'è ancora niente....oppure c'è qualche notizia, ma mi è sfuggita..
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » martedì 20 settembre 2005, 14:08

X Franco

Mi sà che Enzo intendesse che sono state suddivise le zone di qualificazione, e se vuoi le gare te le devi organizzare tu, ...............ma hai il loro permesso! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti