RSS Facebook Twitter

Campionato Europeo Seniores di Pool 2005

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda flag » martedì 6 settembre 2005, 14:25

Bravi tutti, forza AZZURRI!!!!
Un grosso in bocca al lupo ad Efrem, Giorgio, Gianni e a tutti gli altri.
Come è sto' Blak Bool!!!!!
na' palla o è simpatico!!!
P.S: Giorgio vinci di nuovo la coppa del nonno!!!! :D  :D  :D  :D
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda Spiderman » martedì 6 settembre 2005, 21:18

Oggi giornata abbastanza buona, Gianni ha rivinto a palla 9, io a Black Ball e saremo entrambi impegnati anche domani. Buoni risultati anche degli altri azzurri, anche se per forza di cose non tutti hanno vinto, ma siamo ancora in molti dentro per le varie discipline, senza contare le gare a squadre che devono ancora avere inizio. Domani mi tocca un olandese, sarà più dura perchè da loro il BB è molto praticato, ma come al solito ci proverò fino in fondo. Al prossimo aggiornamento.

Flag: il Black Ball non è male, all'inizio ero un pò disorientato ma poi è simpatico, devi essere bravo a spostare la bianca nello stretto, perchè andare fuori posizione è molto più facile. Cmq le buche mi sembrano un pò faciline, le preferirei un pò più ostiche...
Ciao!!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 7 settembre 2005, 8:12

Ma ragazzi siete una vera forza!!!!
Casssspita!
Bravi davvero!
Grazie Efren per i tuoi preziosi aggiornamenti!
Questo Margola l'ho già sentito e forse anche visto, gli chiedi, per favore, se ogni tanto viene al Circolo Vicentino del Biliardo a Vicenza?
Insisto con gli in bocca al lupo!!!!
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda cj » mercoledì 7 settembre 2005, 12:36

GRANDI...continuate coisì e farete certo ancora meglio!!!

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda Spiderman » mercoledì 7 settembre 2005, 14:10

Arieccoci... Sono appena tornato dalla mia partita, ho vinto 7-1 con l'olandese, stasera me ne tocca un altro, che ha già battuto 2 italiani. Chi cita qualche proverbio lo ammazzo! :D  Gianni ha vinto ancora a palla9 con un norvegese bravo, ora stava giocando a BB.

Amelie, Giorgio è trentino e gira molto, quindi è facile che tu lo abbia visto. Vedi un pò qui se lo riconosci: www.giorgiomargola.it

A dopo!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 7 settembre 2005, 14:29

Cazzzpita! Ma siete davvero forti!
Com'è la storia dei proverbi????? .. mha.... spetta... ci penso.... niente! Sarà un proverbio olandese! :D  :vodoo:  :P

Continuate così ragazzi!

ps. Si mi sembra lui anche se l'ho visto in versione molto più trasandata ma stasera chiedo informazioni ai poolisti del circolo!
Grazie!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Spiderman » mercoledì 7 settembre 2005, 21:58

Arieccoci. Mi piace 'sta cosa del "diario di bordo" dei campionati europei, così ne parlo qui e fuori me ne sto zitto in giro, che fa solo bene... :D
Gianni purtroppo è uscito dal palla 9, battuto, ironia della sorte, dallo stesso giocatore italiano con cui aveva perso a pool continuo, Scalvenzi, il quale a sua volta è stato battuto nei quarti, stavolta da un tedesco. La buona nuova nel palla9 è che Margola è in semifinale, quindi medaglia sicura. Nella palla8 Margola stava giocando la semifinale col fortissimo tedesco Geisen, ma stava perdendo 8-5 a 9. Mal che vada, saranno comunque due medaglie, è solo da stabilire di che metallo.
Veniamo a me. E' stata durissima, ma ho battuto l'olandese 7-6, lui ha giocato benissimo portandosi in vantaggio 5-1, poi ho ingranato e... è andata...
Domani un inglese, per entrare nei quarti. Mannaggia a me che ho perso la prima, così devo farmi 'sto mazzo passando dai recuperi.... :D
Vi ricordo che i risultati aggiornati praticamente in tempo reale sono su www.epbf.com
Bye Bye ;)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda crazyclimber » giovedì 8 settembre 2005, 14:39

complimenti efren  :D  :D  :D

amelie... giorgio è quello che ogni tanto viene a dare lezioni al mio amico, nonchè tuo allenatore di Immagine
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:

Messaggioda Spiderman » venerdì 9 settembre 2005, 8:55

Aggiornamento rapido, sono già in ritardo per la gara a squadre. Ieri è stata una giornata negativissima. Io ho giocato in maniera indecente, perdendo dall'inglese seppure lui sbagliasse molto più di altri miei avversari precedenti. Lo stesso inglese ha buttato fuori anche Gianni, e Margola Ha perso con un austriaco, quindi niente medaglie nel BB singolo, oggi comincia la squadra. Margola in compenso ha conquistato l'argento nel palla nove, con più di un rammarico per la finale, persa di poco. Ora devo scappare, speriamo che oggi vada un pò meglio.... :D
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Spiderman » domenica 11 settembre 2005, 18:33

Eccoci ad un ultimo, molto breve riepilogo. Il Campionato è finito ieri, e L'Italia ha portato a casa un argento e un bronzo nei singoli palla 8 e 9, entrambi con Giorgio Margola, e due bronzi a squadre nei Seniores e nel Black Ball (con la squadra Italia 2, di cui faceva parte Gianni). Da segnalare anche gli ottimi quinti posti di Scalvenzi (palla 9 e pool continuo), Prochilo (palla 9) e Margola (palla 8), oltre a quelli di Gianni e Margola nel Black Ball.
Sono stati 9 giorni molto divertenti, spero veramente che mi ricapiti l'occasione di partecipare ad una competizione simile, sia per l'atmosfera di gara che per l'ambiente piacevole con tutte le altre nazionali. Personalmente, ho il grosso rammarico di aver perso una partita decisamente abbordabile che non mi ha permesso di andare verso un podio possibile e un'altra medaglia per l'Italia.
L'organizzazione è stata molto buona, e la manifestazione si è chiusa con un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio che spero sia di buon auspicio per l'Italia, che dovrebbe ospitare gli Europei assoluti l'anno prossimo.
L'unico peccato, in una cornice complessivamente positiva, è stato che il nostro medagliere sarebbe potuto essere, con un pò più di attenzione, decisamente più ampio. Pazienza, sono tutte lezioni che ci aiuteranno a primeggiare in un futuro sempre più prossimo. ;)
Alla prossima!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Biagio999 » domenica 11 settembre 2005, 23:47

efren _ ottimo servizio.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Spiderman » martedì 13 settembre 2005, 17:51

Grazie Biagio :)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti