RSS Facebook Twitter

Giocatori PRO 12005-2006

Messaggioda martille » mercoledì 27 luglio 2005, 11:56

Ti ringrazio per aver risposto così rapidamente.
Quello che dici circa i CSB è sacrosanto, se fossero loro i primi a configurarsi come società sportive probabilmente il beneficio sarebbe enorme. Se poi prendessero iniziative, per chi si allena seriamente al fine di praticare il biliardo come sport (tipo porre una quota a forfait mensile, come nelle palestre per gli altri sport), l'impulso potrebbe essere notevole.

Maurizio
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Clabo » mercoledì 27 luglio 2005, 12:27

Un progetto molto importante approvato nell'ultimo C.F.è quello di presentare il prodotto sportivo "biliardo" attraverso agenzie riconosciute nel panorama sportivo Nazionale che si occupano già di altre Federazioni,in passato siamo stati costretti(per problemi di bilancio)a sfruttare solo la buona volontà e il volontariato di molti appassionati per cercare le risorse economiche per coprire i progetti sportivi,oggi pur non dimenticandoci dell'enorme contributo dato da molti appassionati,è il tempo che l'esigenza di presentare il nostro sport in modo più professionale sia concretizzata con la collaborazione di chi fa per lavoro progetti riconosciuti veritieri dal mercato Nazionale pubblicitario-sportivo .Essere appetibili per società di questo livello è il frutto del lavoro fatto in questi ultimi anni, tanti piccoli spazi conquistati solo dando un immagine più seria e affidabile del nostro sport.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda martille » mercoledì 27 luglio 2005, 12:33

E' proprio il caso di augurarti BUON LAVORO  :D  :D  :D
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Cico » mercoledì 27 luglio 2005, 13:21

Anche da parte mia.

Mi viene in mente anche un'altra idea. La Rai avrà sicuramente registrazioni di incontri di biliardo anche datati... (magari anche prima dell'avvento di tele+) e comunque degli ultimi 7-8 anni... Non sarebbe fattibile di riuscire a trovare uno spazio settimanale o anche mensile per riproporre incontri "storici" ?

Ciao a tutti
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda daniele-75 » mercoledì 27 luglio 2005, 14:05

E' un'ottima idea Cico....
Visto che conosco bene il cronista Gianni Cerqueti, che tra l'altro è molto appassionato di biliardo, gli chiderò se la cosa sia mai fattibile poi vi darò il suo parere, a noi basterebbe anche in tarda ora senza rubare spazio a programmi "interessanti" GIUSTOOO....!!!!
:vodoo:  :vodoo:
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda Clabo » mercoledì 27 luglio 2005, 15:46

Messaggio inserito da Cico

Anche da parte mia.

Mi viene in mente anche un'altra idea. La Rai avrà sicuramente registrazioni di incontri di biliardo anche datati... (magari anche prima dell'avvento di tele+) e comunque degli ultimi 7-8 anni... Non sarebbe fattibile di riuscire a trovare uno spazio settimanale o anche mensile per riproporre incontri "storici" ?

Ciao a tutti

è ALLO STUDIO con la RAI un appuntamento fisso settimanale ma non per incontri datati,penso che senza bruciarsi la produzione TV delle varie BTP potrebbe essere sfruttato per il Campionato a Squadre di serie A.(Se viene mandata in onda una finale giornalisticamente si brucia il materiale prodotto delle partite precedenti)
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda martille » mercoledì 27 luglio 2005, 15:51

Ma l'appuntamento è su RaiSport o su una delle reti Rai?.
Sarebbe bello se fosse all'attenzione di tutti, in un orario non notturno. Comunque le lunghe distanze si percorrono un passo alla volta.  :fico:
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Clabo » mercoledì 27 luglio 2005, 16:04

Messaggio inserito da martille

E' proprio il caso di augurarti BUON LAVORO  :D  :D  :D


Vi ringrazio e girerò a tutto il gruppo del C.F. e delle società il vostro augurio,il progetto vede la partecipazione di molte persone che coinvolte e motivate si danno degli obiettivi con il coordinamento di un Presidente molto in gamba e molto presente, eletto recentemente anche V.ce presidente DSA del CONI(Discipline Sportive Associate)....piccoli ma importanti spazi conquistati nel segno di una rinnovata fiducia verso questo sport.
Altri 3 progetti molto importanti per il futuro del biliardo sportivo presi in esame recentemente:
Albo  Istruttori Federali
Programmi per la categoria juniores
Albo Ufficiali di gara INT.li-Naz.li-Reg.li-Prov.li
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Clabo » mercoledì 27 luglio 2005, 16:09

Biglie e Birilli rimane su RAI 2 dopo la Domenica sportiva a tarda ora,mentre io mi riferivo ad un appuntamento fisso anche su RAI-Sport-SAT che viene diffuso anche sul Digitale
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda martille » mercoledì 27 luglio 2005, 16:13

Messaggio inserito da Clabo

... anche su RAI-Sport-SAT che viene diffuso anche sul Digitale


... ho comprato il decoder apposta  :D  :D  :D

La cosa che più mi piace di ciò che dici, è che finalmente si sta facendo di tutto per farci accettare da tutti come vero e proprio SPORT. Una buona parte del "resto" dobbiamo farla proprio noi giocatori, configurandoci e comportandoci come sportivi.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Bruce » mercoledì 27 luglio 2005, 16:19

Messaggio inserito da Clabo

Biglie e Birilli rimane su RAI 2 dopo la Domenica sportiva a tarda ora,mentre io mi riferivo ad un appuntamento fisso anche su RAI-Sport-SAT che viene diffuso anche sul Digitale


Io cambierei il titolo in: "Biglie, birilli e nabbotta da dieci punti." Immagine

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Clabo » mercoledì 27 luglio 2005, 16:22

Sai qual'è invece il mio sogno nel cassetto: basta con le divisioni e con le fratture che non portano a nulla ma lasciano solo cadaveri per strada,un'unica Federazione unita per tutte le specialità con un progetto in cui tutti si identificano come componente attiva........mi rendo conto che oggi questo è un'utopia, ma non toglietemi la speranza nel futuro.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Clabo » mercoledì 27 luglio 2005, 16:37

Io cambierei il titolo in: "Biglie, birilli e nabbotta da dieci punti." Immagine

* LE FORZE SONO FORZE *

Ciao BRUCE, si potrebbe fare visto anche il ruolo e l'importanza avuta sia nell'ottenere le dirette, sia nel nuovo contratto a dimostrazione di una grande passione per il nostro sport.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Bruce » mercoledì 27 luglio 2005, 16:47

E' un grande, ha creato uno sleng che noi giocatori usiamo spesso anche in sala e che è entrato a far parte del nostro quotidiano,tipo: "Accidenti l'hai presa in scarsezza!"   MITICO

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda bb » mercoledì 27 luglio 2005, 16:51

Messaggio inserito da Clabo

Sai qual'è invece il mio sogno nel cassetto: basta con le divisioni e con le fratture che non portano a nulla ma lasciano solo cadaveri per strada,un'unica Federazione unita per tutte le specialità con un progetto in cui tutti si identificano come componente attiva........mi rendo conto che oggi questo è un'utopia, ma non toglietemi la speranza nel futuro.


...ma vedrai che col tempo non sarà più un'utopia, anchio spero in una sola federazione, anche così si diventa più forti e importanti; unendo sinergie e uomini validi si conterà di più oltre che a livello nazionale anche a livello europeo e perchè no anche a livello mondiale.
Ciao Claudio e buon lavoro.
BB :D
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 66 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti