RSS Facebook Twitter

Vicenza- Gara carambola 3s 31-07-.2005

Vicenza- Gara carambola 3s 31-07-.2005

Messaggioda amelie » lunedì 11 luglio 2005, 9:24

E' confermato!
Il 31.07 si terrà a vicenza una gara di carambola a 3 sponde! Presso il mitico CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO - Altavilla VI

Se qualcuno ha bisogno del pernottamento fatemi sapere, la ns. zona pullula di agriturismi a basso costo, tranquilli e nel verde!

Vi aspetto!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sarago » lunedì 11 luglio 2005, 13:31

Qualche notizia in più? Tipo numero previsto di partecipanti, formula di gara, baccalà alla vicentina per tutti.......?
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda amelie » lunedì 11 luglio 2005, 14:59

La gara si è sempre fatta a 16 ma posto ce n'è per tutti!
Di solito si fanno gironi all'italiana da 4, con partite al 20, entrate 40 max.
Fino a 24 giocatori faremo gironi all'italiana, oltre si farà ad eliminazione diretta.

Il baccalà? A chi vince ne va una fornitura di 40 kg!!!! :D  :D  :D  da consumarsi preferibilmente in 3 gg!!!


Scritto Da - amelie on 11 Luglio 2005  15:00:43
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sarago » martedì 12 luglio 2005, 9:39

Penso che mi iscriverò, ma mi sorge un dubbio: è un torneo libero o sotto l'egida della fibis? In quest'ultimo caso non potrei partecipare.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » martedì 12 luglio 2005, 11:31

cara amelie,
a roma siamo molto contenti di questa iniziativa ma purtroppo,parlo per me ed altri 5 carambolisti,il periodo non è indicato;tra ferie,impegni vari ed altro non ci è possibile venire; cosa che volentieri avremmo fatto in date successive(tipo ottobre e mesi seguenti)Spero comunque che il torneo abbia successo e vi seguiamo sempre con molta attenzione,salutoni,rob

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda franco » martedì 12 luglio 2005, 13:32

Io, personalmente, sono in grande difficoltà : niente mi sarebbe piaciuto di più che partecipare ad un torneo che, tutto considerato, rappresenta parte delle mie aspettative di " vivificazione " della carambola.
Avevo e avevamo, noi che ormai qui a Roma siamo arrivati a conoscersi, qualche altra idea di tornei, anche da prevedere non solo a turno nelle sale di Roma e del Lazio, ma anche in altre Regioni.
Ma la data del 31 luglio è troppo vicina e io sono personalmente bloccato da vari problemi, di lavoro e di famiglia.
Il fatto, poi, che sia tu, Amelie, a proporre per prima questo torneo, mi spiazza ancora di più : avevo ed ho la speranza che il flusso di giocatori che ha visto carambolisti spostarsi - causa " solitudine " - verso i birilli, tendesse almeno parzialmente ad equilibrarsi con spostamenti in senso opposto !
L' idea del biathlon, con te, Amelie, fra le prime donne coinvolte, francamente mi va molto a genio.
Ma il 31 luglio....mi è impossibile !
Aiutateci a partecipare !
Nel caso, poi, che il Torneo Vicentino prenda piede ( d' altronde i giocatori nel Nord sono molto più numerosi che nel Centro ), vuol dire che incroceremo le nostre classifiche e faremo in autunno un Torneo Nord/Centro  - e perchè no ? - anche Sud .
Ma - non avendo io tutte le ragioni di chiusura che Roberto Grande ha nei confronti della FIBIS - penso anche che, man mano che i migliori di noi si considereranno validi, dovranno aumentare le iscrizioni alla FIBIS, perchè i confronti acquisiscano sviluppi ( per la carambola ) che sono usuali ormai per il 90 % ( credo ) dei giocatori di birilli che partecipano al Forum.
Se poi questo avrà come conseguenza di mutare anche l' approccio della FIBIS stessa verso la carambola e i dissenzienti, allora potremo dire di aver ottenuto il migliore dei risultati ( in questo senso anche i casi simili a quello di Sarago avranno soluzione automatica ).
Che ne dici, Roberto/Sarago ?
Grazie, comunque, di tutti gli sforzi incrociati nel senso della vitalità di questo stupendo sport !!!!
Immagine

Un cordiale ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda sarago » giovedì 14 luglio 2005, 13:31

Cara Amelie,
attendevo una risposta circa la possibilità di giocare indipendentemente dall'appartenenza alla fibis.
Sai dirmi qualcosa?
Grazie. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda amelie » giovedì 14 luglio 2005, 14:42

Eccomi, scusate il ritardo ma ho aspettato un po' di giorni a rispondere perchè c'era una cosa in ballo che forse avrebbe fatto saltare la gara...
Purtroppo è così quindi la gara verrà rimandata penso a settembre.
Mi spiace tanto anche se forse questo potrà far si che la partecipazione sia più alta.
Cmq sia la gara non sarà una gara Fibis quindi sarà a perta a tutti gli amanti e appassionati della carambola, indipendentemente dal tesseramento.
Vi ringrazio cmq tutti quanti per le belle parole e vi do appuntamento a settembre!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sarago » venerdì 15 luglio 2005, 13:37

Cara Amelie,
mi dispiace che il torneo sia stato rinviato, perchè sarei venuto con piacere a Vicenza per conoscere te ed i carambolisti veneti.
Parteciperò sicuramente quando organizzerete la gara.
Visto che ho intenzione di organizzarne una a Taranto a settembre/ottobre, mi farebbe piacere che ci organizzassimo per evitare sovrapposizioni di data (sarebbe il colmo!).
Così come sarebbe bello se partecipasse qualcuno di lì.
Puoi iniziare a sondare le acque tra i tuoi amici?
Il torneo si fa con non meno di 48 partecipanti e quindi con una partecipazione da tutta la nazione ed un montepremi appetibile.
Resto in attesa di leggerti.
Ciao. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » venerdì 15 luglio 2005, 14:28

mi iscrivo subito al torneo di Taranto(sono il primo?Ho vinto qualche cosa??)

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda amelie » venerdì 15 luglio 2005, 14:50

Ciao sarago,
il nostro problema è che non sappiamo ancora di preciso quando la faremo perchè sett. prossima cambiano i panni e quindi era l'occasione giusta per fare una gara di carambola prima che i panni si usurassero. Purtroppo però, causa la mancanza fisica dei ns. giocatori in quei giorni e visto cmq il poco preavviso, il titolare del circolo ha deciso di spostarla ma la data è ancora da destinarsi.
Fammi cmq sapere i dettagli della gara dalle tue parti, stamperò una piccola locandina e la metterò fuori al Circolo.
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Scritto Da - amelie on 20 Luglio 2005  07:45:48
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 20 luglio 2005, 0:26

Secondo ad iscrivermi. però ci dovete dire se abbiamo vinto qualcosa o no!?!?!?

________________________________________________________________
......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti