RSS Facebook Twitter

Maggio campione italiano...

Messaggioda martille » lunedì 11 luglio 2005, 13:04

[quote]
rovesciando il pensiero di Stelvio:
il bigliardo e' un gioco di muscoli...senza cervello.


[/quote]

Mi hai anticipato il post ...
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Biagio999 » lunedì 11 luglio 2005, 13:35

Maggio _____ basta la parola! come quel famoso confetto .........

Complimenti Fisso _________
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Stelvio » lunedì 11 luglio 2005, 14:06

Per aggiungere altro Gossip a dimostrazione che i campioni lo sono con la stecca in mano ma fuori... un po meno: venerdi, gironi eliminatori si gioca Belluta-Borroni sul biliardo televisivo (in diretta) e Aniello-Sala su un altro tavolo secondario. Il "Buon Aniello" fa una sceneggiata degna di Mario Merola (l'hanno sentito fino ad Aosta!!) perchè "..va in diretta quello che è ultimo in classifica mentre io che sono il campione no!"
Aggiungo inoltre su Trandafilo. Terminata la diretta di cui sopra va avanti a parlare a voce altissima al telefono (ma poteva farne a meno!) con la Rai per concordare le prossime trasmissioni, mentre nei tavoli a fianco altri giocatori (pur se non professionisti) si stavano giocando l'avanzata nei rispettivi tabelloni. E' stato invitato più volte ad abbassare la voce ma senza risultato.
Sarò di parte, ma Zito venerdi sera verso le 19 è sceso a provare il biliardo. Vestito "compostamente" (gli altri li ho visti in abiti da spiaggia comprese infradito)in silenzio chiedendo per favore. Che "persona diversa ! Un vero campione credetemi, anche se ammazza meno birilli di altri (in questo momento).
Si capisce che non sono contento dei finalisti ? Ho pregato per un Belluta-Zito ma senza successo.

Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Stelvio » lunedì 11 luglio 2005, 14:15

Permettetemi un'altra nota, questa volta su mio figlio. Ha perso alla bella la finale di batteria; è molto contento (18 anni, primo anno di 1^) ma ... ci sono dei ma !
L'orario diceva che avrebbe giocato alle 12.00 - Viene chiamato per la prima partita alle 13 e da li, via una dietro l'altra. Alle 17 ho chiesto per lui se gli veniva concessa mezz'ora per mangiare e riposare e mi è stato rispiosto che erano in ritardo e non si poteva. Alle 19 ha giocato, e perso, la bella della finale di batteria. Digiuno, in gara dalle 13 continuativamente, non mi stupisco.
Comunque, ripeto, siamo contenti egualmente ma l'organizzazione e lo spettacolo DEVONO NECESSARIAMENTE disinteressarsi delle esigenze dei giocatori ?
A parte questo problemino personale, devo dire comunque organizzazione perfetta.

Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda dado04 » lunedì 11 luglio 2005, 15:06

Bello bello, mi piacciono i GOSSIPS...ancora ancora!!
Sinon, ma che ieri avevi una maglietta nera?Può essere che ti hanno inquadrato? :fico:
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 11 luglio 2005, 15:26

[quote]
Bello bello, mi piacciono i GOSSIPS...ancora ancora!!
Sinon, ma che ieri avevi una maglietta nera?Può essere che ti hanno inquadrato? :fico:


[/quote]

Si si!!! Era proprio il nostro Sinon in tutto il suo splendore!
E per ben tre volte!!!!
Ma quanto hai pagato????? :D  Di la verità.... sei amico del Tranda eh??? ;)

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 11 luglio 2005, 15:30

Le autorità vanno inquadrate e lui in qualità di sindaco dell'incrocio ...

:fico:
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » lunedì 11 luglio 2005, 15:40

E' vero si, t'hanno inquadrato più di Claudio Bono...maglietta nera e pantalone chiaro, sembravi un infiltrato della Holiday... ;)  :fico:
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Battista » lunedì 11 luglio 2005, 15:57

[quote]
La finale l'ha buttata via Aniello tirando un assurdo angolo e 4 (rimpallo e 6 all'avversario) al posto di un girone ad andare avanti.
Io non ci dormirei per QUALCHE giorno, lui non so...


[/quote]

Sono assolutamente d'accordo con te!!!! al massimo poteva tirare un giro: sono assolutamente in disaccordo con Martinelli, era avnti col punteggio e ha fatto la scelta più difficile ( forse perchè voleva imitare maggio che lo aveva appena tirato )
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda sinonparet » lunedì 11 luglio 2005, 17:52

[quote]
[quote]
Bello bello, mi piacciono i GOSSIPS...ancora ancora!!
Sinon, ma che ieri avevi una maglietta nera?Può essere che ti hanno inquadrato? :fico:


[/quote]

Si si!!! Era proprio il nostro Sinon in tutto il suo splendore!
E per ben tre volte!!!!
Ma quanto hai pagato????? :D  Di la verità.... sei amico del Tranda eh??? ;)

[/quote]
Proprio pagato no, ma con un pò di faccia tosta mi sono tranquillamente accomodato in prima fila su una sedia con tanto di cartello "riservato". Siccome nessuno ha reclamato il posto, alla fine sono arrivato alla conclusione che quel posto era riservato... a me....  :D  Inquadrato 3 volte? C'è un perchè; i 2 cameraman (posti rispettivamente all'angolo dx e sx del tavolo) giocavano a zoommare sulla signorina in abito chiaro e poi se la ridacchiavano tra loro ed io li ho beccati un paio di volte e mi sono unito alle risate... L'inquadratura di uno serviva a nn farmi ridere mentre l'altro sbirciava... La Rai, di tutto di +!!!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda infinito » lunedì 11 luglio 2005, 18:08

sinon.... :fico: quella vestita di chiaro se nn sbaglio e la moglie del vincitore dell'incontroImmagine....Immagine :D
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 11 luglio 2005, 19:12

Il biliardo è un gioco in cui se è possibile è meglio non complicarsi la vita.
Se lo fai, devi esserne pronto a pagare le conseguenze.
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda terminator » martedì 12 luglio 2005, 9:06

Onore a Maggio! ma non sono daccordo solo onore a maggio, sarebbe piu' giusto dire Grazie aniello, non si puo' permettere di fare quegli errori uno come lui, e poi chi è questo che ha vinto tutto a squadre e nelle prove btp a staccato il secondo di centinaia di punti? solo aniello lo ha fatto e con quella eta (solo 29 anni) e forse zito, quindi io direi onore a michelangelo aniello.
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda dado04 » martedì 12 luglio 2005, 10:47

Sara pure onore a Aniello, e sono anche daccordo con te, ma misà tanto che se lo sbatte altamente l'onore...con l'onore purtroppo non si va sugli albi d'oro e non cresce il palmares.Va bene le vittorie a squadre, ma se vinci solo così magari non ti viene il dubbio che ti manchi qualcosina.Aniello è fortissimo, però forse sente un pò troppo le finali.Spero che limi un pò questo aspetto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda GHOST » martedì 12 luglio 2005, 11:27

anche secondo me quell'errore di angolo da parte di aniello gli e' costato l'incontro.io credo che la scelta sia stata giusta,ha sbagliato la forza della battente,doveva arrivare morta sul pallino , non come e' successo,ma in quel momento forse si e' sentito la vittoria vicina,e ha tralasciato qualche pensiero.
ma purtroppo il biliardo non dimentica mai niente . :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti