RSS Facebook Twitter

SALE A ROMA !!!!

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda giggi » martedì 1 febbraio 2005, 13:02

dffmade a me la ripassata la dai di sicuro... come ho sentito dire qualche tempo fa a uno in sala: "ho abbassato il livello del mio gioco"
gg
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda 10MAURIZIO » mercoledì 6 aprile 2005, 9:15

[quote]
mi indicate delle belle sale da frequentare durante la settimana fino all'alba da una ragazza ..magari zona eur..con persone che mi insegnano qualche volta !!! ve ne sarei grata Immagine


[/quote]

LIVIERI MAURIZIO
10MAURIZIO
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 1 maggio 2004, 20:16
Località: ROMA

Messaggioda Cico » lunedì 4 luglio 2005, 18:12

[quote]
Ciao Morro, io gioco tutte le settimane al Laser con fabrisoft, sempre del forum!fatti riconoscere in qualche modo, magari organizziamo una partitina!magari la prox sett. che questa stiamo impicciati con l'università!Comunque il Laser è una gran sala, magari se sono 2/3 volte che vieni hai trovato i panni già molto battuti, ma ti assicuro che li cambiano con grandissima frequenza, poi la sala è tranquilla e ben frequentata, anche a livello di qualità dei giocatori!
Poi per quanto riguarda il circolo "biliarditalia" a Ostiense, io ci ho giocato per un paio di anni buoni!E' enorme, e di giocatori di pool ce ne sono e anche abbastanza forti!Non so se oltre al nome ha cambiato anche gestione!Prima erano molto gentili, ma la cura non era maniacale; i panni li cambiavano molto molto raramente!Poi essendo una delle più grandi di roma, inevitabilmente era anche moooolto rumorosa...

Un salutone!!


[/quote]

Cari ragazzi,
non è che nel mese di agosto siete in zona???? Magari possiamo organizzare una seratina al laser dato che io sarò in vacanza proprio da quelle parti.....!!!!!

Fatemi sapere!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda fabrisoft » lunedì 4 luglio 2005, 18:22

[quote]
Cari ragazzi,
non è che nel mese di agosto siete in zona???? Magari possiamo organizzare una seratina al laser dato che io sarò in vacanza proprio da quelle parti.....!!!!!

Fatemi sapere!
[/quote]

Cico porta la stecca che una seratina (magari anche più di una  :fico:  ) ci scappa sicuro. Io ci sono sicuramente, non so il socio se e quando parte e poi chi si vuole aggregare è sempre il benvenuto...
ci sentiamo qui sul forum più avanti
cia!

:)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » lunedì 4 luglio 2005, 19:06

Mitico Cico, dai un range di date!Calcola che la mia ragazza fino all'11 lavora, quindi io sto a Roma!Mi farebbe troppo troppo piacere!Cerchiamo di mettere in mezzo anche il Colonnello, compatibilmente coi suoi impegni...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » lunedì 4 luglio 2005, 19:14

[quote]
Mitico Cico, dai un range di date!Calcola che la mia ragazza fino all'11 lavora, quindi io sto a Roma!Mi farebbe troppo troppo piacere!Cerchiamo di mettere in mezzo anche il Colonnello, compatibilmente coi suoi impegni...


[/quote]

Volentieri!!!!

Io sarò giù dal 29 luglio al 15 agosto.
Fino al 7 non potrò perchè vengo giù con la mia ragazza e con la nostra... nipotina... e quindi sono legato mani e piedi....

Ma dall'8 in poi qualsiasi sera è ben accetta... dovrò portarmi dietro la mia ragazza (resteremo da soli in vacanza) e anche se dovrò prometterle qualcosa di sostanzioso per farla stare buona ( ultimamente ha tirato fuori discorsi malsani tipo nozze e figli....   :D  ) troveremo sicuramente la serata giusta!!!!!

Ci si riaggiorna prima della mia partenza... porterò (come sempre) con me la mia fidata FB Cifalà!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » mercoledì 6 luglio 2005, 13:18

Allora Cico, diciamo che orientativamente ci siamo ritrovati con le date!E mi raccomando ricordati la tua ragazza che quando ci vediamo te la metto sotto torchio...la Cifalà naturalmente, che hai capito...??
In effetti, sempre se ti va s'intende, mi farebbe piacere fare due tiri con la tua FB!Qua a Roma infatti stecche da internazionale di buon livello da provare sono oro colato!!Volevo cambiare la mia LM, ma non sono uno di quelli che parte va dalla gente che non conosce e gli chiede di provare la stecca!Per altro anche qui sul forum mi hanno dato, gentilissimi come al solito,  dei recapiti di persone che potevo contattare per provare, ma sinceramente non è che mi piace tanto rompere l'anima alla gente...!Non vedo l'ora di vederci, e non per chiederti di provare la stecca, chi se ne frega, ma più che altro perchè c'è sempre da imparare no... :D  ;)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 6 luglio 2005, 13:34

Certo che pensavo una cosa...ti ho appena detto che non mi piace rompere l'anima alla gente e con te ho cominciato un mese prima...!Come diceva "il buon" Togni (no quello del circo!!!!) "...io vivo di contraddizioni, che male c'è, adore le complicazioni, fanno per me!!!!!..." :D  :fico:
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » giovedì 7 luglio 2005, 9:04

[quote]
Certo che pensavo una cosa...ti ho appena detto che non mi piace rompere l'anima alla gente e con te ho cominciato un mese prima...!Come diceva "il buon" Togni (no quello del circo!!!!) "...io vivo di contraddizioni, che male c'è, adore le complicazioni, fanno per me!!!!!..." :D  :fico:


[/quote]

Vai tranquillo!
Nessun problema, potrai provarla quanto vuoi!

Ciao
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dffmade » giovedì 7 luglio 2005, 9:17

azzolina!
Io sono a Roma dal 14 al 29, ma la sera del 14 avrei altri progetti e non credo che Cico parta dopo la serata del 15...
Azz!!!

Magari comunque una serata con dado e fabri ci scappa di sicuro!

Scusate, ma ho visto che si è parlato del Colonnello... Ma è quello che penso io??? In tal caso fategli un saluto da parte mia.

a presto!


Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda dado04 » giovedì 7 luglio 2005, 10:33

Certo che è lui!E che ce stamo a fa noi qua, a pettinà le bambole?E' il Laurindo del nostro forum..misà che ti sei perso qualche pezzo!!ImmagineImmagine
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda gallina » sabato 16 luglio 2005, 22:11

ragazzi, se passate da roma, e vi piace la goriziana o l'italiana, vi aspetto al king di ostia lido, una ripassatina ve la dò volentieri, ciao a tutti.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti