RSS Facebook Twitter

I  9 di St. Vincent...

Messaggioda martille » venerdì 1 luglio 2005, 10:56

[quote]
Mi associo per i complimenti a Paolo Marcolin!Ieri notte in replica ho visto la tua partita con Zito!Complimenti, ti ha detto proprio male, avresti meritato di più!Volevo chiederti una cosa, ma mentre giocavi lo sentivi il Tranda sotto che per tre quarti d'ora di partita è stato a dire in continuazione quanto tu fossi inferiore tecnicamente, lodando Zito e facendoti passare come agnello sacrificale?Non deve essere il massimo giocare così...


[/quote]

Ho visto anche io la partita e mi associo ai complimenti. Per quello che riguarda il Tranda, giudica come stanno giocando i giocatori in base alla categoria, la fama ed ai risultati conseguiti; morale : ciò che fa Zito è fantastico, ciò che fa l'avversario : Beh! nonostante tutto è stato bravino!!!
Sarà un vero amante del biliardo, si impegnerà pure per la federazione, ma come cronista NON PUO' CIRCOLARE
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Aurora » venerdì 1 luglio 2005, 13:40

Grazie per i complimenti, ma il buon Tranda, ha commentato in differita la partita, in quanto quel giorno era presente solo CLABO! CIAO PAOLO MARCOLIN
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » venerdì 1 luglio 2005, 15:30

[quote]
Grazie per i complimenti, ma il buon Tranda, ha commentato in differita la partita, in quanto quel giorno era presente solo CLABO! CIAO PAOLO MARCOLIN


[/quote]

Il solito c....!! :D

Ciao bello! Ci vediamo martedì!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti