RSS Facebook Twitter

TORNEO ROMANO 17 LUGLIO-caramb.3S

Messaggioda sarago » lunedì 27 giugno 2005, 18:36

Caro Robertino,
visto che ti trovi a Pau, quindi a pochissimi chilometri da Lourdes, perchè non vai a fare una preghierina per il nostro Steve....hai visto mai un miracolo...... :)
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » lunedì 27 giugno 2005, 20:45

insomma steve,bologna è conosciuta dai più come una delle città più vivibili d'Italia e piena di iniziative che favoriscono i rapporti sociali; forse il proprietario della sala è un leghista oppure un siciliano che ,invidioso delle potenzialità dei giocatori extra-Sicilia,fa di tutto per mettere il bastone nelle ruote.Hai mai pensato di mettere sù una saletta con 4-5 tavoli in società con qualche amico?Non è vero che è difficile,la nuova sala di ostia dove da poco mi sono trasferito non ha un tavolo libero per ore e sei costretto a fare la fila,questo perchè i proprietari hanno saputo farci all'inizio ed ora l'effetto traino si fa sentire,auguri caro Stefano,mandaci buoni risultati,mi raccomando!!

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » lunedì 27 giugno 2005, 23:13

...............magari leghista, AN, e proprio di destra destra; ad esempio a Bologna spesso per non girare a sinistra fanno tutto il giro dei viali, se vengono a Roma la circonvallazione la fanno solo in un senso: destra. Tu pensa io, conosciuto estremista di sinistra che purtroppo.......comunque oggi sono andato a vedere la vecchia sala dove ho iniziato e dove avevo trovato da dire con uno dei gestori (ora in pensione) e dove non andavo più da 15 anni e più anni. E' stato molto emozionante riscendere quei gradini e ritrovare la stessa atmosfera, lo stesso arredamento, gli stessi tavoli, gli stessi panni, le stesse bilie, le stesse cicche per terra con sopra il cartello "vietato fumare".
Caro Roberto, le vostre sale qui noi ce le sognamo e dove vai in una città dove un posto letto costa 600 Euro? Affittare un posto dove mettere 4,5 biliardi quanto costa?

Un abbraccio, e ....un buon risultato in tutto questo é già esistere e sopravvivere! ! ! !

E per gli auguri hai sentito anche tu che a breve é il mio compleanno?

Sarago a capito tutto, qui ci vogliono preghiere e.........MIRACOLI ,  MIRACOLI ,  MIRACOLI


________________________________________________________________
......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » martedì 28 giugno 2005, 0:47

MIRACOLI....tenendo conto di come parli male della Bologna carambolista e biliardistica ( ma stà attento, che per me Bologna è la città dove avrei scelto di vivere se avessi potuto organizzare meglio la mia progressione di lavoro...), tenendo conto di questo, dico, è già un miracolo che sia cresciuto ( fino alla misura XXL...! ) un carambolista come te...
O hai, nella tua storia privata, un padrino siciliano ex maestro nella " nobile arte della carambola" ? ...Questa definizione virgolettata è di schietta origine sicula...
Comunque, se vuoi un confronto, anche oggi pomeriggio ( 35 gradi alle 18 ) nella mia sala non c' era l' aria condizionata...Pare che confligga con la necessità di tenere i biliardi a 37 gradi....
Soffrite, che l' apprendimento è sofferenza...
Buona notte
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » martedì 28 giugno 2005, 0:52

Stefano, dimenticavo...
Dì a Fabio Merola che convinca ( come mi ha fatto sperare ) Michele Minutilli a venire...così saremo i classici 20 giocatori...
Roberto ( Sarago ),
anche tu mi avevi fatto sperare in una partecipazione di un tuo amico...o ricordo male e sto confondendo con qualcun altro ?
Se poi saremo più di 20 ci arrangiamo lo stesso...
Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 29 giugno 2005, 1:22

Ho sentito ora Minutilli, e non rieche a esserci, soprattutto perché Merola continua per Salerno, e lui si troverebbe a piedi, non sapendo a che ora finisce e quindi.....ecc;;;;;ecc;;;;;ecc, se qualcuno passa al ritorno per Bologna......

________________________________________________________________
......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » giovedì 30 giugno 2005, 0:23

Grazie comunque, Stefano !
Sentiremo la vostra mancanza...
Io ho cominciato oggi a fare attività promozionale nelle altre Regioni e ho già trovato altri due giocatori a Pescara ( uno di loro verrà quasi di sicuro per il 17 Luglio )...
Tu, Stefano, non ne conosci altri, oltre gli amici che sono venuti con te a maggio ?
Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » giovedì 30 giugno 2005, 0:36

Non sò che dirti, probabilmente Sarago ha  nominativi del centro Italia, io conosco giocatori più che altro del triveneto

________________________________________________________________
......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » giovedì 30 giugno 2005, 9:51

A Roseto degli Abruzzi ci sono due birillisti che in qualche occasione si sono cimentati nella tre sponde. Si chiamano Dante Ricchiuti e D'Amario.
In Campania ce ne sono altri.
Il problema è però sempre lo stesso: siamo in pochi a muoverci sapendo di andare incontro solo a spese, senza possibilità di un recupero, seppur parziale, delle stesse (e non mi sento di dare torto a nessuno su questo argomento).
Posso comunque fare un tentativo.
P.S. Il mio amico di Taranto mi deve ancora far sapere, in base ad i suoi impegni, se potrà partecipare.
P.S. Ho letto i risultati della Corea.
Da quando ho insegnato a Torbjorn come si tira il traversino, non lo ferma più nessuno!!!! :)  :)  :)
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda franco » lunedì 4 luglio 2005, 1:48

SIAMO A 23 CON IL RISCHIO DI ANDARE OLTRE I 24 |
Questo è l' elenco fino ad ora ( ci sono alcuni giocatori com media vicina al 1,0, se non oltre ....!!!!! e nomi da Bologna, Taranto, Teramo, Rieti..... :

Brancaccia Alessandro        1
Brancaccia Piero        2
Cagnoli Maurizio        3
Careddu Franco        4
Cinosi Andrea        5
Como Piero        6
De Angelis Ernesto        7
Di Carlo Armando        8
Di Loreto        9
Di Tizio Ernesto        10
Garofalo Roberto        11
Grande Roberto        12
Lanzarone Filippo        13
Martinico Aldo        14
Martinico Giorgio        15
Merola Fabio        16
Pasquini Alfredo        17
Pinto Peter        18
Rotondi Danilo        19
Rufini Mauro        20
Spitaleri Fabrizio        21
Ulizio Alberto        22
Vitiello Aniello        23
-------------------------        24


Gli incerti ( rimasti tali per quanto riguarda le mie ultime notizie ) faranno bene a farsi vivi....il torneo si fa ricco di possibilità !

Di questo passo diventeremo un gruppo impossibile da dimenticare da parte della FIBIS e magari Roma può diventare un...Centro per la Carambola...!
Ma perchè non si fanno vivi i colleghi di altre regioni, senza che ci sia bisogno di mie telefonate da...venditore porta-a-porta ( la cosa non mi preoccupa, comunque, le telefonate le farei lo stesso, ormai ci sono abituato..).
Venite avanti carambolisti in erba o rinsecchiti !!!!!!!!!!!!
Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » lunedì 4 luglio 2005, 2:02

COMUNQUE !
Dato il numero massimo di biliardi disponibili ( 6 ), e la necessità, sopratutto per i ..non-romani, di chiudere in giornata, penso che non si possa superare i 24 concorrenti, a meno di usare formule di eliminatorie molto severe per risparmiare tempo....
DATEMI LE VOSTRE CONFERME !!!!
Ciao e buona notte
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda pico » lunedì 4 luglio 2005, 10:16

Ciao a tutti.
Caro Franco, per me non c'è nessun problema.
Ti riconfermo la mia partecipazione, facci sapere l'orario di appuntamento alla sala.

Pietro

........fatti non foste per viver come bruti...
pico
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:29
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » lunedì 4 luglio 2005, 11:30

franco

per non creare confusione potresti modificare le date della gara nel titolo della discussione, solo tu lo puoi fare in quanto iniziatore della suddetta.

________________________________________________________________
......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » martedì 5 luglio 2005, 0:51

Grazie Stefano,
come vedi ho già seguito il consiglio..avevo bisogno della tua spinta...ci avevo pensato ma rimandavo...OK   OK   ! !
Ciao e ...difenditi !
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » mercoledì 6 luglio 2005, 0:32

Siamo rimasti in 23 !
C' è qualcuno che immagina una soluzione per delle eliminatorie che portino a 8 giocatori ( quarti di finale ), partendo da 23 giocatori ?
Sono in dubbio !
Avevo già organizzato per giocare 6 gironi da 4 ( per fortuna la sala ha 6 biliardi ), e ora....BOH !
Fare un girone con 3 giocatori diminuisce il numero di partite giocate, e rende discutibile la costituzione della graduatoria...
Le riserve si sono tutte ritirate ( ognuna di esse con motivazioni validissime, a dire la verità ! ).
DAI RAGAZZI !
Pensateci stanotte e domani datemi la soluzione...........

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti