RSS Facebook Twitter

I  9 di St. Vincent...

I  9 di St. Vincent...

Messaggioda dado04 » lunedì 27 giugno 2005, 11:43

Sul sito Fibis sono aggiornati solo i risultati della prova di Barletta, ma non la classifica finale!Facendo due conti al volo con Fabrisoft, dovrebbero essere rientrati Quarta e Diomajuta e purtroppo per noi il Bomba dovrebbe essere rimasto fuori (spero di sbagliarmi!!)!Qualcuno sa i 9 precisi chi sono?

P.S. Ma voi non pensate che sia giusto, indipendentemente dal fatto che sia rimasto fuori Ghost, anzi doveroso che il campione abbia di diritto la possibilità di difendere il titolo?Magari studiando bene le modalità...!u questa cosa si è riuscito a muovere perfino il calcio con il Liverpool, non vedo perchè non lo debba fare il biliardo...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 27 giugno 2005, 11:46

Intanto i 9 sono 8! eheheh! :D  :D
Nel senso che sono 8 qelli che si batteranno per il titolo di campione italiano 2004 2005.
Credo che la fibis aggiornerà prestissimo la classifica visto che i dati di ieri sono arrivati quasi in tempo reale.
Per la faccenda del Campione Italiano uscente... non lo so... se il campione italiano per i suoi motivi partecipasse ad una sola delle nove prove (ad esempio) secondo voi dovrebbe avere diritto cmq solo perchè è il campione italiano?
Io credo che sia giusto così....

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda spondapalla » lunedì 27 giugno 2005, 12:31

Ciao paola, anch'io ho provato a fare due conti, e dovrebbe essere rientrato solo quarta e non diomajuta, che finirebbe dietro di poco a Belluta, a questo punto classificato ottavo. (non ho niente contro Diomajuta, ma sono troppo conteno, grande riccardo! Ma vaai..per un pelo pero'! :)  :) )

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda spondapalla » lunedì 27 giugno 2005, 12:34

[quote]
Ciao paola, anch'io ho provato a fare due conti, e dovrebbe essere rientrato solo quarta e non diomajuta, che finirebbe dietro di poco a Belluta, a questo punto classificato ottavo. (non ho niente contro Diomajuta, ma sono troppo conteno, grande riccardo! Ma vaai..per un pelo pero'! :)  :) )

Adelante!
[/quote]

Per il campione italiano uscente sono daccordo con te,non sarebbe giusto auotoqualificarlo gia prima delle 9 prove, anche se è davvero una SF..A che ghost non possa difendere il titolo!!! Immagine

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Aurora » lunedì 27 giugno 2005, 15:31

Eccomi qua, i magnifici 8 sono i seguenti: Aniello, Maggio, Sala, Zito, Quarta, Borroni, Martinelli, Belluta! Belluta ha prevalso sul Paolino Diomaiuta per soli 3 punti 240 contro 243!!!! Cara Luzza sappi che martedi 5 dovrai pagarmi la colazione in quel di SAN VINCENZO! Ciao a tutti PAOLO MARCOLIN
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda cpb.fibis » lunedì 27 giugno 2005, 15:48

finalmente qualcuno che era a barletta e parla sensatamente ciao paolo e scusa ancora per la gufata qualcuno dovrebbe capire che ci vuole il tempo materiale per stabilire le classifiche e che qualcuno che parla dovrebbe imparare a stare zitto perchè ci sono delle regole da seguire e le cose fatte in fretta il più delle volte sono sbagliate come le parole dette e grazie amelie per il fatto che hai detto che i risultati erano aggiornati quasi in tempo reale in quanto era il sottoscritto che provvedeva ciao atutti

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda Stelvio » lunedì 27 giugno 2005, 16:04

complimenti ai magnifici 8 ma SUPER COMPLIMENTI a Paolo Marcolin che in 2 stagioni ha fatto il doppio salto dai 1a ai PRO ! Dispiace per il Bomba, si rifarà l'anno prossimo !


Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda amelie » lunedì 27 giugno 2005, 16:08

[quote]
Eccomi qua, i magnifici 8 sono i seguenti: Aniello, Maggio, Sala, Zito, Quarta, Borroni, Martinelli, Belluta! Belluta ha prevalso sul Paolino Diomaiuta per soli 3 punti 240 contro 243!!!! Cara Luzza sappi che martedi 5 dovrai pagarmi la colazione in quel di SAN VINCENZO! Ciao a tutti PAOLO MARCOLIN


[/quote]

Contaci! Caro Marcolin...
Ti chiamo in mattinata!

Super-stra-mega complimenti per il tuo piazzamento! Te lo sei proprio meritato!
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda spondapalla » lunedì 27 giugno 2005, 16:42

[quote]
Eccomi qua, i magnifici 8 sono i seguenti: Aniello, Maggio, Sala, Zito, Quarta, Borroni, Martinelli, Belluta! Belluta ha prevalso sul Paolino Diomaiuta per soli 3 punti 240 contro 243!!!! Cara Luzza sappi che martedi 5 dovrai pagarmi la colazione in quel di SAN VINCENZO! Ciao a tutti PAOLO MARCOLIN


[/quote]

Complimenti!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda martille » lunedì 27 giugno 2005, 16:45

[quote]

Super-stra-mega complimenti per il tuo piazzamento! Te lo sei proprio meritato!
Un bacione!

[/quote]

Non ti conosco, ma mi fido di Amelie e quindi mi aggrego ai suoi complimenti !!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » lunedì 27 giugno 2005, 17:02

[quote]
...qualcuno dovrebbe capire che ci vuole il tempo materiale per stabilire le classifiche e che qualcuno che parla dovrebbe imparare a stare zitto perchè ci sono delle regole da seguire e le cose fatte in fretta il più delle volte sono sbagliate come le parole dette e grazie amelie per il fatto che hai detto che i risultati erano aggiornati quasi in tempo reale in quanto era il sottoscritto che provvedeva ciao atutti

M. S.
[/quote]

Non so a chi si riferisse con quel tono, ma ma SE PARLAVA CON ME, e sottolineo SE, misà che ha travisato, per non dire che ha la coda di paglia!Io, se rilegge il mio messaggio, ho semplicemente detto che essendo disponibili i risultati ma non la classifica mi sono divertito a fare due calcoli.Era una costatazione!Mica ho detto "Guarda quegli incompetenti della FIBIS ancora non hanno aggiornato la classifica...".Evidentemente peserà qualche altra volta che gli aggiornamenti, non per causa sua, sono usciti magari il venerdì seguente o roba simile...
Poi per quanto riguarda lo stare zitto, non credo sia la politica del forum, visto che non ho sbandierato negligenze di nessuno, ne ho voluto far apparire il mio sapere più grande di quello che è (0!!!)!Poi per uno che dice che i finalisti sono 9, si figuri quanto sa di biliardo...

P.S.Se non si riferiva al mio messaggio, naturalmente viene a cadere tutto il mio discorso!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Claus72 » lunedì 27 giugno 2005, 19:56

[quote]
finalmente qualcuno che era a barletta e parla sensatamente ciao paolo e scusa ancora per la gufata qualcuno dovrebbe capire che ci vuole il tempo materiale per stabilire le classifiche e che qualcuno che parla dovrebbe imparare a stare zitto perchè ci sono delle regole da seguire e le cose fatte in fretta il più delle volte sono sbagliate come le parole dette e grazie amelie per il fatto che hai detto che i risultati erano aggiornati quasi in tempo reale in quanto era il sottoscritto che provvedeva ciao atutti

M. S.
[/quote]

Cacchio...ma le virgole sono fuori moda?!?!?!? Stavo per svenire leggendo il post...non riuscivo a respirare... :ferito:

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda spondapalla » lunedì 27 giugno 2005, 20:52

Se Cpb.fibis ti riferivi a Dado, credo che abbia ragione ad esserla presa, non ha detto niente di male credo. Che poi ci siano state delle volte delle polemiche (giuste os bagliate, questo andrebbe discusso)  qui sugli aggiornamenti è vero, ma non è il caso di questo post. Se non ti riferivi a Dado di pure la tua idea se c'è qualche altro post che parlava di questo..siamo qui per discutere in fondo, ciao!  ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Bruce » lunedì 27 giugno 2005, 23:04

[quote]
finalmente qualcuno che era a barletta e parla sensatamente ciao paolo e scusa ancora per la gufata qualcuno dovrebbe capire che ci vuole il tempo materiale per stabilire le classifiche e che qualcuno che parla dovrebbe imparare a stare zitto perchè ci sono delle regole da seguire e le cose fatte in fretta il più delle volte sono sbagliate come le parole dette e grazie amelie per il fatto che hai detto che i risultati erano aggiornati quasi in tempo reale in quanto era il sottoscritto che provvedeva ciao atutti

M. S.
[/quote]

Ciao Max, questa non è una critica, io sono stato tutta la giornata per avere le info sul vincitore; sino ai quarti di finale è andato tutto bene, i primi 4 che si contendevano la prova sono stati aggiornati tra le 18.30 e le 19.00; poi sino alle 23.00 non ci sono stati ulteriori aggiornamenti. Dopo una giornata in attesa, mi avete lasciato con l'acquolina in bocca.  :)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » lunedì 27 giugno 2005, 23:58

[quote]
Intanto i 9 sono 8! eheheh! :D  :D
Nel senso che sono 8 qelli che si batteranno per il titolo di campione italiano 2004 2005.
Credo che la fibis aggiornerà prestissimo la classifica visto che i dati di ieri sono arrivati quasi in tempo reale.
Per la faccenda del Campione Italiano uscente... non lo so... se il campione italiano per i suoi motivi partecipasse ad una sola delle nove prove (ad esempio) secondo voi dovrebbe avere diritto cmq solo perchè è il campione italiano?
Io credo che sia giusto così....

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Infatti è giusto così, purtroppo il nostro idolo ha avuto dei problemi ad un braccio che gli hanno precluso la finale, sarebbero bastati 33 punti in più per accedere negli otto, con campioni di questo livello non ti puoi permettere di avere un benchè minimo calo. Sarà per il prossimo anno, magari negli otto l'anno prossimo ci troviamo anche Paolo Marcolin che quest'anno ha fatto molto bene ed ha, secondo me, ampi margini di miglioramento.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti