RSS Facebook Twitter

TORNEO ROMANO 17 LUGLIO-caramb.3S

Messaggioda robertino » giovedì 23 giugno 2005, 14:50

sarago,sei peggio di cofferati! tieni in pugno i bolognesi!!!la tua partecipazione è proprio sentita.sei l'uomo da battere?ti vuoi vendicare?Io però dico che anche stavolta l'osso duro è sempre andrea cinosi ma tre persone hanno covato odio( e si sono allenati sodo); io li ho visti giocare veramente bene,bene.I loro nomi e cognomi sono AM-FL-FC,uno di loro tre potrebbe ostacolare il detentore del 1° torneo BW.Ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » giovedì 23 giugno 2005, 17:22

Ma quale uomo da battere....è solo perchè sono simpatico!!!
Purtroppo per quella data non posso venire.
Non è che si può spostare al fine settimana successivo? Mi dispiacerebbe privarmi del piacere di rivedervi tutti e del gusto di incontrare nuovamente Robertino, per togliermi una spina che punge....oh, come punge!!!
Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » giovedì 23 giugno 2005, 20:28

caro sarago,io do la mia disponibilità per lo spostamento,però franco c.ha fatto decine di telefonate per mettere su il gruppo e quindi dobbiamo rimetterci solo a lui.saluti

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda franco » giovedì 23 giugno 2005, 23:36

Ciao a tutti e a Sarago che...condiziona la sua partecipazione ad uno spostamento di data.
Devo dire che VALE LA PENA DI TENTARE e lo farò già da domattina.
Ben tre possibili partecipanti avevano problemi per sabato 9, mentre altri 3 ne avevano per domenica 10...
Forse si può fare....
Io controllo gli altri, ma tu, Roberto, che ne dici degli amici di Ostia e Casalpalocco ?
E tu, Stefano, vedi risolti ( o peggiorati ) i tuoi dubbi sulla partecipazione tua e degli amici di Bologna ?
E poi, i perdenti in partenza ( me compreso ) potrebbero sfruttare il tempo per gli allenamenti ( sto giocando poco e niente, per varie ragioni....).
A domani con quasi tutte le risposte...
Buona notte
Franco

P.S. Ma se la data venisse spostata al 16 o al 17, tu sarai obbligato a venire, caro Sarago !
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » venerdì 24 giugno 2005, 2:46

Peggioratissimi, Franco, io di sicuro non ci sarò perché ho già la vacanza prenotata, ma non é un problema, Tanto il Sarago me lo cucino anche a casa sua, a Taranto, in Agosto, perché in agosto Sarago mio te faccio arrosto! !  Non preoccupatevi , daltronde non ero neanche sicuro il 9_10

......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » venerdì 24 giugno 2005, 10:13

Caro Steve,
sarà un onore farsi arrostire dal n°2 in Italia delle prime ctg. nonchè n°... degli assoluti.
Ti aspetto.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » venerdì 24 giugno 2005, 12:00

...........tu Sarago che ben mi conosci sò che condividi la fia felicità in tutto questo! ! ! Ne rideremo in calzoncini e paperelle al mare coi pupi! ! ! !


......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » venerdì 24 giugno 2005, 12:52

A parte che la visione di Stefano in calzoncini sarebbe una cosa da non perdere, è chiaro che mi piacerebbe assistere all' incontro Sarago/Stefano ( non vi conosco quanto basta per fare previsioni...!).
Per quanto riguarda il torneo, dopo aver sentito tutti, si è stabilita, ormai in maniera definitiva, la data di DOMENICA 17 LUGLIO.
Ho anche sentito Stefano, che approva anche lui ( pur se non sarà con noi ) dato che non sarebbe stato sicuro di venire neanche il 9 o il 10.

SIAMO GIA' 20 o anche più !!!!
E questo è solo l' inizio, perchè conosco persone che, pur giocando continuamente a italiana e goriziana, già guardano con nuovo interesse alla carambola 3-sponde !

E ho appena cominciato un mio giro di promozione nelle sale di Roma ( ho già fatto qualche approccio addirittura in Abruzzo e a Firenze....a Bologna abbiamo il nostro STEFANO NAZIONALE... ! ).

Ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda robertino » venerdì 24 giugno 2005, 14:02

franco,filippo lanzarone mi ha appena confermato per il 17.caldarella deve parlare con la....e  telefonerà direttamente
a te in quanto io sto per andare per una settimana a Pau per uno stage dal titolo "come arrivare a 1.85 di media in 6 giorni" il costo è elevato ma garantiscono risultati al 99%.
tornando al torneo ci sarebbe anche un certo De Angelis,giocatore di italiana,che vorrebbe partecipare.anche per questo la conferma in un paio di gg. ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda pico » venerdì 24 giugno 2005, 16:57

se la data è fissata per domenica 17, ci sono senz'altro anch'io!!!!!
e stavolta, vi avverto, voglio migliorarmi ed arrivare almeno, e dico almeno, terz'ultimo!
grazie per il contatto Franco, sempre gradito
ciao a tutti
Pietro Como (pi-co)
ROMA

....fatti non foste per viver come bruti...
pico
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:29
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » venerdì 24 giugno 2005, 19:08

Merola da Bologna penso che stia pensando di venire e.....attenti a lui!

......................................................chi vola vale, chi non vola é un vile!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » venerdì 24 giugno 2005, 20:25

Ricevuto !!!
Ho passato la giornata al telefono ( si fa per dire ), ma sono contento !
Siamo già 20 sicuri, tutti per
DOMENICA 17 LUGLIO A ROMA IN VIA DI VAL FAVARA 56 !

Sono inclusi, naturalmente, Fabio Merola e Piero Como; ce ne sono altri 4 in stand-by ( Fabio da Bologna potrebbe venire con Michele Minutilli, Roberto Grande potrebbe venire con un amico, altri due potrebbero venire da Roma-Sud, vedremo .... ).

Comunque ecco l' elenco completo dei sicuri ( sono in ordine alfabetico e non di bravura.....CHIARO ? ):

Brancaccia Alessandro        1
Brancaccia Piero        2
Cagnoli Maurizio        3
Caldarella Franco        4
Careddu Franco        5
Cinosi Andrea        6
Como Piero        7
De Angelis Ernesto        8
Garofalo Roberto        9
Grande Roberto        10
Lanzarone Filippo        11
Martinico Aldo        12
Martinico Giorgio        13
Merola Fabio         14
Pasquini Alfredo        15
Pinto Peter        16
Rotondi Danilo        17
Rufini Mauro        18
Spitaleri Fabrizio        19
Vitiello Aniello        20

Un bel gruppo, destinato a crescere.......in abilità, oltre che in numero di componenti !!

A presto
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » domenica 26 giugno 2005, 14:51

Purtroppo il n.4, Caldarella, mi ha comunicato che ragioni di famiglia gli impediranno di partecipare...
Ora apetto che qualcuno degli...stand-by finiscano per scogliere la riserva...Così torneremmo ad essere 20...
C' è nessuno in giro per l' Italia ( ma anche uno straniero ci va bene....!! ) che rimpiazzi l' assente ?????????

Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda robertino » lunedì 27 giugno 2005, 14:52

caro Franco,ti scrivo da un internet cafe di un paesino vicino a Pau.Le lezioni sono un pò difficili anche perchè parlano un francese leggermente dialettale,in compenso la sala è perfettamente condizionata ed anche la città è abbastanza fresca;leggo nel web che nel nord Italia si sono sfiorati i 40°,non vi invidio anzi penso al povero Steve costretto agli allenamenti forzati in quel di Bologna in una sala,mi sembra abbia detto,non climatizzata;spero per lui che almeno tutto questo sacrificio valga a fargli guadagnare un posto sul podio.auguroni e a risentirci a presto

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » lunedì 27 giugno 2005, 17:01

Non solo la sala non é climatizzata, caro Roberto, ma c'é un chiamiamolo canale di fianco pieno di zanzare tigri, e naturalmente non ci sono zanzariere alle finestre, in compenso devi pagare 7 euro all'ora e non ti danno nemmeno l'Autant. E nemmeno tolgono la sabbia dal biliardo, si che tu ti metti il costume e credi di essere a Rimini.
Grazie per il pensiero, ma qui và peggio del previsto, tanto che per ben due volte sono già stato a Padova e una a Modena.

In compenso ho un girone facile é! ! ! !
.......hai detto un posto dove?

Un bacione e sotto con gli allenamenti

________________________________________________________________
......................................................chi vola é una zanza tigre.......

Scritto Da - Stefano L. on 27 Giugno 2005  17:04:43
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti