RSS Facebook Twitter

Incontro a Barga (LU)...

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Incontro a Barga (LU)...

Messaggioda martille » martedì 7 giugno 2005, 9:24

Ciao ragazzi
inserisco questo post per conto di TryTrai.

Il 18 di questo mese si terrà da lui la prova del campionato di serie B ed il 19 un meeting che vedrà la partecipazioni di giocatori di livello quali Martinelli,Giachetti, Gori ...
La sera del 18 i tavoli sono liberi ed a disposizione di chi volesse passare una serata in compagnia.
Una pizza e poi sul tavolo ...
Chi è interessato dia la sua adesione in questo post
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effeeffe » mercoledì 15 giugno 2005, 12:42

Potresti darmi indicazioni più precise circa il luogo? Potrebbe essere che, se non ricevo un'intimazione da qualche avvocato matrimonialista prima, faccia una scappata....
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda trytrai » giovedì 16 giugno 2005, 6:27

domenica 19 . barga prov di lucca hai margini della garfagnana. presso il palazzetto dello sport. pom . torneo a coppie tra i campioni e una selezione di giocatori locali. la sera torneo tra i campioni che sono:gomez . martinelli. giachetti. raffaelli . longo. gori.cosci. spagna. se vieni fammi sapere cosi ci conosciamo. ps porta anche la signora barga è una cittadina molto carina che merita di essere vista.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda effeeffe » giovedì 16 giugno 2005, 9:59

Grazie per le indicazioni, se riesco, vengo domenica sera. A che ora inizia?
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda trytrai » venerdì 17 giugno 2005, 6:15

ore 21. se verrai mi faraà molto piacere
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda terminator » venerdì 17 giugno 2005, 8:26

effee se vuoi andare e non avere problemi con l'avvocato matrimonialista ti difendo io, cosi puoi andare tranquillamente! :D  magari potessi stare io in zona, partecipavo al meeeting!!!!!!!uff! buon divertimento.

Per martille, peccato mi sarebbe piaciuto lo avrei detto anche a daniele e ci saremmo divertiti. Ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda trytrai » lunedì 20 giugno 2005, 12:18

grande fine settimana a barga . sabato finalmente abbiamo fatto la prima vittoria nel campionato di serie b. propio in casa contro la liguria voccia vico ecc.
domenica pomeriggio nella gara a coppie ho vinto io in coppia con nenè gomez(hai detto niente)in finale contro il nostro bruno e longo. alla sera grande spettacolo tra gli 8 campioni. ha vinto ancora nenè gomez in finale con gori. terzi pari merito longo e cosci che ha dato spettacolo sia nella gara singola sia nel doppio del pomeriggio. poi quinti giachetti martinelli spagna raffaelli. un grazie a tutti x la disponibilita e x la professionalità che ci ha ripagato di tanta fatica . un arrivederci all'anno prossimo.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda Bruce » lunedì 20 giugno 2005, 23:10

[quote]
grande fine settimana a barga . sabato finalmente abbiamo fatto la prima vittoria nel campionato di serie b. propio in casa contro la liguria voccia vico ecc.
domenica pomeriggio nella gara a coppie ho vinto io in coppia con nenè gomez(hai detto niente)in finale contro il nostro bruno e longo. alla sera grande spettacolo tra gli 8 campioni. ha vinto ancora nenè gomez in finale con gori. terzi pari merito longo e cosci che ha dato spettacolo sia nella gara singola sia nel doppio del pomeriggio. poi quinti giachetti martinelli spagna raffaelli. un grazie a tutti x la disponibilita e x la professionalità che ci ha ripagato di tanta fatica . un arrivederci all'anno prossimo.


[/quote]

Che bella combriccola che c'è da quelle parti..... Grazie delle news!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 93 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 93 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti