RSS Facebook Twitter

Prima lezione...LESSON ONE...

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda luigi » martedì 14 giugno 2005, 18:21

[quote]
Da quello che ho capito, più semplicemente, Luigi ci invitava a restare con i piedi per terra e ad aspettarci sicuramente qualcosa di buono dall'incontro, ma non la soluzione magica di tutti i problemi.

Caro Maurizio, in effetti facevo ancora meno di questo, infatti non entravo nemmeno nel merito di quanto più o meno avreste potuto apprendere, mi limitavo semplicemente a non capire perché Vi facevate tanti problemi circa il banalissimo fatto di registrare o meno l'incontro. Mi riferivo solo ed sclusivamente a questo. A leggervi sembrava quasi che parlaste di una riunione della... CIA. Lo facciamo? Non lo facciamo? E se poi...? GHOST si offende? Non si offende? Si potrà? Non si potrà? ecc. ecc. Non capivo tutta sta manfrina e quindi ho semplicemente detto che, a mio parere, non vedevo la "pericolosità" della cosa e che (sempre a mio avviso) la stessa in fondo altro non era che un attestato di stima nei confronti dello stesso GHOST. Questo è fare polemica? E' mancanza di rispetto verso i post altrui? Se così è, evidentemente parliamo lingue diverse. C'è chi ha interpretato la cosa come un tentativo di "boicottaggio", chi si è incaz....to, chi risentito, chi tirato in causa, chi invita alla... "resistenza", chi si chiede cosa c'è di male... Proprio non saprei cosa ci sia di male, visto che non ho mai detto che ci fosse qualcosa, anzi, piuttosto il contrario. Pertanto mi chiedo come mai questo sia potuto succedere? (anche per sapermi regolare in futuro). Per quanto mi riguarda non mi sento minimamente responsabile di nessuna polemica, anche perchè mi assumo la responsabilità di quello che scrivo "sulle righe", non di quello che Voi mettete... "fra le mie righe".
Comunque, se proprio si deve fare della polemica, allora lo spunto ve lo offro tranquillamente e... "sulle righe", questa volta. Da tempo a questa parte, ho la netta impressione che sul Forum si riesca a parlare serenamente, pacatamente, costruttivamente e utilmente "di biliardo", solo quando la discussione si sviluppa con gli Amici del pool e/o con quelli ("quello") della carambola, altrimenti in breve tutto diventa "polemica", oppure si passa direttamente agli insulti. Bhà, sarà una questione di affinità culturale, di linguaggio, sta di fatto che con Loro tutti sti casini non succedono.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda amelie » martedì 14 giugno 2005, 18:29

Non sarà che noi "birillari" siamo tanti?

Per me nessuna polemica, tu esprimi le tue opinioni e io le mie. Tutto finisce qui.

Ciao!
Vado a casa a stirare! :nono:  altro che biliardo!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda spondapalla » martedì 14 giugno 2005, 19:00

Paola, non dirmi che anche sul tavolo da stiro non ti viene l'istinto di mettere il ponticello  :D  :D  A me capita a volte, quando c'è "qualcosa di piano e stabile alto piu' o meno un metro e un quarto"..che ci devo fare? Mi figuro i tiri.. Azz sti esami fanno male!!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda GHOST » martedì 14 giugno 2005, 23:20

ok ok la chiudo io . mi sono sentito per tel con alcuni forumisti e ho spiegato che non ho piacere di venire ripreso per due semplici motivi .
1)lo faccio solo ed esclusivamente per quelli che hanno la passione come me " e che fanno qualche ascrificio"come me.
2)se dico qualche str....ata e vengo malinterpretato, o mi spiego male ,se siamo in diretta mi spiego angora e mettiamo tutto a posto se siamo in registrata si lascia tutto all'interpretazione personale di chi guarda.e non mi sembra il caso  :)
poi se tra di voi volete scambiarvi, pareri,APPUNTI,o quantaltro, ben contento.
PS.non ce l'ho con nessuno
PS.vorrei che veniste tutti
PS.ero gia arrabbiato di mio e non mi sono accorto di malinterpretare i post.chiedo scusa."ma ormai era inserito"
PS. quasi tutti. :D  :D

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Biagio999 » martedì 14 giugno 2005, 23:33

GHOST _ decisione  saggia e degna di ogni rispetto. Null'altro.
P.S. mi spiace non poterti salutare a Barletta.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda amelie » mercoledì 15 giugno 2005, 9:02

Consideriamo chiusa la questione che dite?
Apro un'altro post per stabilire data e ora con le due opzioni per sabato 18 e mercoledi 22. Vediamo le adesioni.
Ciao a tutti!


ps: visto che si tratta di un incontro lo inserisco nelle INIZIATIVE SPONTANEE

Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 15 Giugno 2005  09:02:59
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda federicodellestelle » mercoledì 15 giugno 2005, 11:25

Quando sei a Barletta GHOST?
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda GHOST » mercoledì 15 giugno 2005, 12:23

arrivo il 23 sera

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda infinito » giovedì 16 giugno 2005, 12:22

beati voi che potete discute di biliardo con il buon ghost....mi raccomando mettetelo sotto torchio e spemetelo bene :P  :P  :P
cmq e da lodare la disponibilita di un giocatore che e hai vertici del biliardo mondiale....nn tutti son cosi disponibili ed e anche comprensibile la loro scelta....
forza gosth sei tutti noi!!! :)
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda Gufo » giovedì 23 giugno 2005, 9:14

Ciao a tutti, purtroppo ieri io e il buon garuffa non siam potuti venire...volevo chiedere dunque scusa al Ghost x la disponibilità data ( ma non da noi sfruttata :fico: )

Ciao tutti

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda lupomarino » giovedì 23 giugno 2005, 10:11

Alla fine eravamo in tre...
E allora Ghost, Korra ed io e abbiamo deciso di andare a fare un tuffo in piscina!  :D
Naturalmente scherzo!
E' stata una serata davvero interessante e Gianni si è dimostrato di una disponibilità squisita.
Ancora GRAZIE e in c...o alla balena per Barletta!

P.S.: Ottima resistenza alle torture... ma voi provate pure a chiederci qualcosa...  ;)
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda dado04 » giovedì 23 giugno 2005, 12:38

Qualcosa??Che argomenti avete trattato'Fateci una panoramica generale che poi non mancheremo di entrare nello specifico...

P.S.Non ho parole per definire "il buon" Bomba...Se qualcuno gioca a calcio si potrebbe provare a sentire Totti, Sheva o qualcun altro e vedere se la disponibilità è la stessa...!!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda korra » giovedì 23 giugno 2005, 15:39

Bomba, un grazie speciale..... non solo gentile ma anche paziente con teste dure come noi.... un vero maestro. Molto interessante la lezione dal punto di vista tecnico, ma per quanto mi riguarda ho trovato "importante " il concetto sulla fiducia di se stessi, fondamentale l'approccio positivo e "semplice" all'esecuzione del tiro. In questa lezione si è parlato: del traversino, dei tavoli, dei tappeti, dei rientri e degli sfacci  e i suoi punti palla, di conteggi aggiuntivi al semplice angolo 50, di psicologia applicata e aneddoti. Ragazzi per più di 2 ore non si è mai fermato ,neanche per fumare una sigaretta.
Gianni non avrai certo bisogno dei nostri complimenti, ma devo dire a tutti che il mondo  del  biliardo ha bisogno di uomini come te e spero che tu possa avere un ruolo istituzionale sempre più importante nell'"ambiente".
Spero ci siano altre occasioni  a cui non mancherò. Grazie ancora!




Scritto Da - korra on 23 Giugno 2005  15:49:42
korra
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 110
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Località: Inzago, Milano

Messaggioda Mike » giovedì 23 giugno 2005, 18:50

[quote]
Ragazzi, per più di 2 ore non si è mai fermato, neanche per fumare una sigaretta.
[/quote]

La vera passione ti fa dimenticare; le bollette, i guai e i vizi.  ;)
Grande Ghost.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Biagio999 » venerdì 24 giugno 2005, 14:46

ho avuto modo di incontrare GHOST a Barletta. Mi ha colpito la sua semplicità e la sua modestia. Saprà certamente parlare di vari argomenti di biliardo, ma sa anche ascoltare. Dai GHOST a BARLETTA vinci per tutti noi.
Bye all
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 78 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 78 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti