RSS Facebook Twitter

Queste cose non si fanno

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda amelie » lunedì 6 giugno 2005, 15:47

Ciao ragazzi.
Forse non ci siamo capiti. Il mio cruccio non è il bandolo della matassola :D . Quello che mi urta, come forumista, di tutta questa storia è che mi sento presa in giro.
Io sono qui per imparare, apprendere e se posso dare il mio contributo non sono qui per farmi prendere per il c**o!
Tutto qua.
La chiarezza che chiedo non è per me, ma per il forum. Se poi qui nessuno crede sia necessario perchè tanto le cose vanno avanti cmq... ok, contenti loro! Io non lo sarò di certo.
Claus ha scritto una cosa davvero bella in un post del Forum libero se non sbaglio. Cazzuola e cemento e rattoppiamo le crepe della nostra casa. Io sono la prima a rimboccarmi le maniche ma il cemento deve essere buono, altrimenti la crepa si riaprirà presto.
Un bacio a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » lunedì 6 giugno 2005, 18:01

[quote]
Ciao ragazzi.
Forse non ci siamo capiti. Il mio cruccio non è il bandolo della matassola :D . Quello che mi urta, come forumista, di tutta questa storia è che mi sento presa in giro.
Io sono qui per imparare, apprendere e se posso dare il mio contributo non sono qui per farmi prendere per il c**o!
Tutto qua.
La chiarezza che chiedo non è per me, ma per il forum. Se poi qui nessuno crede sia necessario perchè tanto le cose vanno avanti cmq... ok, contenti loro! Io non lo sarò di certo.
Claus ha scritto una cosa davvero bella in un post del Forum libero se non sbaglio. Cazzuola e cemento e rattoppiamo le crepe della nostra casa. Io sono la prima a rimboccarmi le maniche ma il cemento deve essere buono, altrimenti la crepa si riaprirà presto.
Un bacio a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Sono d'accordo con te Amelie, ma credo che, a prescindere da tutto (onestamente non ho neppure ben capito su cosa verta la discussione), sapere di gente + o - sconosciuta che invade il forum con tremila messaggi + o - uguali piuttosto di altre persone che scrivono messaggi contraddittori con nick altrettanto diversi o utilizzando profili di altri utenti e parlando in vece di altre persone mi fa I N C A Z Z A R E notevolmente. Come ha detto Sinon da qualche parte, più rispetto per chi legge e per chi (te compresa, ovviamente!) ha sempre portato avanti lo spirito del forum con tenacia, simpatia e abnegazione.
Questo a prescindere dalla discussione che ripeto, non ho neppure ben focalizzato.

Ciao!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Bruce » martedì 7 giugno 2005, 2:36

[quote]
[quote]
Ciao, sono il Canevecchio, Bruce mi ha avvertito delle polemiche che sono nate sul Forum e sono qui per fare chiarezza. Innanzitutto mi scuso con l’Orchidea in quanto la frase che ho scritto sui biliardi e la legna per il caminetto l’ho scritta in tono scherzoso e voleva dire che le risposte delle sponde non sono a me congeniali, all’Orchidea lo sanno perché lo dico sempre e  chi mi conosce sa che sono esigente e mi lamento quasi sempre di tutti i biliardi delle sale che frequento. Quando mi è stato chiesto se avevo scritto io quella frase ho visto Mario Fele molto arrabbiato e per non fare degenerare la situazione avevo detto di non essere stato io. Comunque le risposte sul forum non sono state scritte da me ma da Franco Fele che ha usato il mio nick, in quel momento io stavo giocando a biliardo; possiamo dire che siamo pari e al fine di stemperare gli animi mi scuso ancora con tutti e vediamo di chiudere questa polemica.


[/quote]


Questo post è stato scritto da Canevecchio di suo pugno????
Mi spiace ma io nutro seri dubbi!

Bruce, spero che alla prossima edizione del torneo di biliardoweb ci siate sia tu che canevecchio e che questa cosa venga chiarita.
Se ciò che dice Sniper Wolf è la verità avresti davvero toccato il fondo stavolta, ma visto che la cosa difficilmente potrà essere chiarita sul forum.... io personalmente aspetterò di avere un chiarimento a voce, penso che ci tenga anche tu a chiarire la cosa no?


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Amelie, TI METTI SEMPRE IN MEZZO E SEMPRE A SPROPOSITO. SE CONTINUI A FARE INSINUAZIONI IL BANDOLO DELLA MATASSA LO RISOLVIAMO IN SEDE LEGALE!!!!!! Immagine

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 07 Giugno 2005  02:38:57
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Sniper_wolf » martedì 7 giugno 2005, 2:45

Immagine

Chiu pilu pe tutti
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti